|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
31-07-2008, 00:41 #1
Junior Member
Problema nel collegare DVD Pioneer DV600 con Onkyo 605 e TV Pioneer PDP408XD
Ciao a tutti, ho appena comprato un tv pioneer 408XD, sintoamplificatore onkyo 605 e lettore DVD pioneer DV600. Ho collegato il DVD con il sinto tramite cavo HDMI e il sinto va al TV sempre attraverso un altro cavo HDMI. Se vedo DVD o TV tutto funziona bene sia dal punto di vista audio che video, ma se provo a sentire un CD sono costretto a tenere il TV acceso altrimenti la musica si sente ad intermittenza. Ho sbagliato qualcosa?Il negoziante mi ha suggerito di collegare il dvd con il sinto con un ulteriore cavo digital audio signal GEBL ACDS06. vi sembra giusto?Mi aiutate a capirci qualcosa?
Grazie a tutti
-
31-07-2008, 08:14 #2
Si...credo che potresti seguire l'indicazione del negoziante (anche se il problema non dovrebbe presentarsi...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-07-2008, 14:31 #3
Junior Member
Scusa non ho capito, secondo te dovrebbe funzionare solo con i collegamenti HDMI come speravo io? sinceramente volevo evitare un ulteriore cavo....
Qualcuno sa darmi qualche indicazione più precisa per cortesia?
Grazie
-
31-07-2008, 14:36 #4
Si...dovrebbe funzionare solo con il cavo HDMI...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-07-2008, 16:02 #5
Junior Member
quindi secondo te il problema dove sta? anche io per logica penso che dovrebbe funzionare solo con il cavo HDMI.
Mi aiutate per favore con dei dettagli maggiori sui collegamenti da effettuare?
Grazie
-
01-08-2008, 08:02 #6
Deve funzionarti solo tramite cavo hdmi altrimenti é un problema di una delle due elettroniche (ma prima verifica di aver fatto i settaggi giusti)
Stefano
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
04-08-2008, 22:49 #7
Junior Member
Grazie Essepi, allora ho provato a scollegare la presa HDMI out che va dal sinto al TV lasciando collegato il DV600 con il sinto via HDMI e tutto funziona bene, quindi deve dipendere da una impostazione del sinto. Mi sai dire quali sono i settaggi che dovrei controllare? Ho studiato il manuale in lungo e in largo e sembrerebbe che ho fatto tutto bene... Per il momento ho risolto collegando il DV600 con il sinto con un cavo coassiale, ma vorrei usare solo i cavi HDMI. Mi aiutate a capire se sto sbagliando qualcosa?
Secondo voi collegando il DV600 al Sinto e questi al TV mi fa perdere qualità di immagine rispetto a collegare il DV600 al TV via HDMI direttamente?
Grazie 1000