|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Samsung dsb a200c
-
29-10-2003, 19:13 #1
-
29-10-2003, 19:51 #2
con la premessa che di sat non ne capisco un granchè,
l'apparecchio non è niente male,solo non aspettatevi il miracolo,
la differenza tra il collegamento in svideo ed in component, non giustificava, nel mio caso un ulteriore esborso per una cam, + altri 89€ per farmi cambiare la scheda di SKY (ho quella in nds).
personalmente, per far vedere SKY alla moglie ho risolto uscendo in RGB dallo streambox,entrando in un registratore hdd, e da lì esco in svideo verso il nec HT1000.
Accontentiamoci, tanto il segnale è quello che è....
ciao Aldo
-
29-10-2003, 22:25 #3niut ha scritto:
cut
Accontentiamoci, tanto il segnale è quello che è....
Si nota la differenza tra s-video e SCART in RGB ?
Con scheda sat in un HTPC posso migliorare ?
Scusate la raffica di domande ma sto finendo l'impianto (manca solo lo Z2) che userò per il 70% sui canali sky. Si, lo so che fare un impianto HT per vedere da SAT vuol dire non aver capito lo scopo dell'impianto, personalmente vedrò diversi film in DVD ma tra famiglia e amici dovrò far passare anche Disney channel e partite.
Ciao a tutti, Luigi
-
30-10-2003, 10:13 #4cobra3 ha scritto:
E' davvero così scarso ?
Si nota la differenza tra s-video e SCART in RGB ?
Con scheda sat in un HTPC posso migliorare ?
Scusate la raffica di domande ma sto finendo l'impianto (manca solo lo Z2) che userò per il 70% sui canali sky. Si, lo so che fare un impianto HT per vedere da SAT vuol dire non aver capito lo scopo dell'impianto, personalmente vedrò diversi film in DVD ma tra famiglia e amici dovrò far passare anche Disney channel e partite.
Ciao a tutti, Luigi
-
30-10-2003, 10:59 #5
NEL MIO SISTEMA:
HTPC:P4 3,06Gz; ATI 9800 PRO 256MB; Asus p4c800e deluxe;
XP PROFESSIONAL;SCHEDA SAT NEXUS-S; VPJ PLUS HE3200, COLLEGAMENTO VIDEO DVI.
DECODER SAT HUMAX 5400 COLLEGATO IN S-VIDEO ALL'AMPLI A/V DENON 3803, A SUA VOLTA COLLEGATO IN COMPONENT AL VPJ.
DECODER SAT HUMAX 5400 COLLEGATO IN RGB-SCART A TV LOEWE 29" 16/9
COMPARANDO LA VISIONE SIA SUL VPJ CHE SU TV A MIO PARERE LA SCALA DEI VALORI E':
1) HTPC- NEXUS-S/DVI SU ¨ VPJ; (WINDVB SW)
2) HUMAX 5400 RGB/ SU ¨ TV LOEWE;
3) HUMAX 5400 S-VIDEO VIA DENON 3803/ COMPONENT ¨ VPJ
USANDO WINDVB, IN PRESENZA DI UNA TRASMISSIONE DI QUALITA'(CANALI TEDESCHI)HO UNA VISIONE NITIDA E PRECISA, CON PROGRDVB LA QUALITA' E' SEMPRE LEGGERMENTE INFERIORE A QUELLA DI WINDVB.
CON PROGRVDB A VOLTE VEDO DEI CANALI SKY, CHE IL SOFTWARE WINDVB, INSPIEGABILMENTE PER ME, NON RIESCE AD AGGANCIARE.
-
30-10-2003, 18:25 #6
cobra3,
non ho detto che è scarso, ho solo detto, anzi scritto,
che la differenza che ho entrando in svideo nel mio nec ht1000,
non è così eclatante, da giustificare le ulteriori spese necessarie (nel mio caso, vedi il mio post precedente)per vedere SKY sul PRj.
Per scarsa qualità mi riferivo al segnale che ci "vendono" via sat.
ciao Aldo
-
02-11-2003, 10:22 #7
Anch'io sono molto curioso delle verie differenze.
Se avrò un po' di tempo proverò addirittura a fare qualche misura con lo stesso VSA che abbiamo in redazione.
A presto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-11-2003, 12:08 #8
Advanced Member
ciao
ed ora ho capito la frease non aspettatevi grandi cose
"mi sono appena abbonato a sky "e gia ho voglia di disdirlo
certo fare un deco con conponent x sky é proprio inutile danno un video da pietá.
é proprio penoso
720x576 e bitrate 4.500 x sky 16/9 544x576 abitrate 4.500mb x cinema
mentre x la ppv cosa ci regala il grande sky???
x il primo canale a 16/9 abbiamo 720x576 e al solito il penoso bitrate da 3.400mbit/sec
e cosa ancora+ eclatante il resto delle ppv sono a 352x576 e un bitrate da 3.400mbit/sec
e che cavolo
trasmettono con una qualita penosa
se é solo x sky non conviene di certo fare un deco con conponent se invece guardi qualcosaltro allora allora é tutto unaltro paio di maniche
be abbiamo x esenpio mediaset che trasmette con una qualita ottima
704 x 576 e bitrate 15000mbit/sec e x d+ gratis (x adesso é mono ma almeno il video é ok)
se invece si va ha vedere gli altri provider stranieri allora credo che sia + che giustificata l uscita conponet visto che gli altri non si sono permnessi di trasmettere con quella qualitá
ciao
-
12-11-2003, 20:50 #9
[QUOTE]peo ha scritto:
[SIZE=1][I]ciao
ed ora ho capito la frease non aspettatevi grandi cose
==================
Peo,
Mi hai dato lo spunto per esternare alcune mie considerazioni su sky.
Un desiderio:
speriamo che quelle "sole" di Sky ti leggano, confermo che il loro segnale, per me, fa veramente SKY..fo !
Qualità video,
Per essere sicuro di non avere il VPJ mal regolato o il Video mal settato, mi devo sintonizzare sui tedeschi per controllare la loro qualità di segnale, allora mi tranquillizzo e subito dopo penso seriamente di disdire..... ma poi c'e' la A.S. Roma e allora il pensiero-pallone mi aiuta a smaltire la rabbia.
A proposito, la qualità del segnale durante il derby era eccellente,
si è vista una Roma Magnifica, definita, brillante, straripante,
miracolosa, anche SKY..fo si è adeguata alla Hig Definition capitolina, la partita è stata infatti trasmessa con la stupenda definizione di due Pallinixels X zero.
Sul grande evento verrà girato un documentario capolavoro, in formato
D-VHS, titolo: "beccadupallini destinations - l'olimpico".
Cinema,
non sono ugulmente soddisfatto, mi sembra che venga immesso solo un nuovo film al mese, per il resto (ben 8 canali di film, compresi Universal e Raiworld) i films sono sempre gli stessi.
Con i 30 euri di canone, si potrebbe andare al cinema vero, in due, un paio di volte al mese.
Documentari in genere,
ormai conosco il serengeti, il masai mara come il mio ce....so, lo squalo bianco poverino un giorno è un mangiatore di uomini, dopo una settimana è un cucciolo in via di estinzione.
Saluti
-
13-11-2003, 10:29 #10
Advanced Member
ciao
non rigirare il coltello nella piaga perfavore
al5rimenti disdico davvero
sti approfittatori
tacc loro
ciao