|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per upscaler
-
24-04-2008, 11:47 #1
Senior Member
Consiglio per upscaler
Ciao ragazzi ho da poco comprato una tv pana della nuova serie 8.
Siccome dicono che l'upscaler non è uno dei migliori stavo pensando di comprare un'upscaler dedicato in modo che migliori ancora la qualità in sd.
Siccome per me è buio totale cosa mi consigliate sui 200 300 euro?
Avevo visto anche che la play 3 a detta di molti ha un'upscaler molto buono solo che con lei nn riuscirei a gestire anche i segnali in ingresso dall'antenna (cosa che con un'upscaler dedicato si combina a fare vero?)
GraziePlasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat
-
24-04-2008, 15:00 #2
Originariamente scritto da alex82
...CUT... la play 3 a detta di molti ha un'upscaler molto buono solo che con lei nn riuscirei a gestire anche i segnali in ingresso
Ultima cosa ... non aspettarti miracoli... il segnale migliora ma non diventa di certo alta definizione vera !!!
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
24-04-2008, 19:26 #3
Senior Member
il dvd recorder ce l'ho..
solo che non è collegabile con la ps3..
ma non esistono dvd recorder hd? cosi che abbiano un buon upscaler e la ricezione dall'antenna?Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat
-
24-04-2008, 19:28 #4
Senior Member
Esatto... anzi aggiungo che per gestire bene i segnali di antenna ci vorrebbe pure un DVD recorder o qualcosa che abbia un sintonizzatore (un decoder DVB-T esterno per esempio o un DVD recorder)
Ultima cosa ... non aspettarti miracoli... il segnale migliora ma non diventa di certo alta definizione vera !!!
Ciao[/QUOTE]
Proprio questo cercavo di sapere, visto che non sono riuscito a vedere ancora la serie 8 di Panasonic, da alcune parti si legge che è apprezzabile la visione di canali televisivi in sd, da altre no, nel mio caso ho la fortuna - sfortuna di dover comprare tutto da 0, pur accettando il fatto che non pretendo di passare dall'interlacciato a full hd, sparesti indicarmi, se dovessi comprare un lettore o recorder con un upscaling decente, il faroudja lo conosci...
P.s. Panasonic pz85, sintoamplificatore Hk 255 con faroudja, dvd non so...
GrazieUltima modifica di Bonola; 24-04-2008 alle 19:31