|
|
Risultati da 31 a 45 di 163
-
28-11-2008, 20:14 #31
Scusate ieri ho comprato un Panasonic lcd 32" led 8 e un dvd recorder panasonic 57.. Se comprassi la cam posso registrare le partite da cam??
-
28-11-2008, 20:20 #32
Advanced Member
credo di si
però sempre con il TV accesoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
28-11-2008, 23:22 #33
Junior Member
Originariamente scritto da apscal
Quindi, se ho ben capito, se il sito di vendita ha riportato quelle caratteristiche, il dvdrec non è adatto per funzionare in Italia?
(Non so se posso esplicitare il nome del sito, comunque è quello che inizia per P ed è francese)
-
29-11-2008, 13:07 #34
Advanced Member
Ho visto il sito...
mah? secondo me è descritto un prodotto di importazione, comunque se fosse veramente così non è da comprare
può darsi che sia sbagliata la descrizione, infatti il modello DMREX87 ha le caratteristiche giuste
il prezzo è ottimo, in particolare x quello nero, mentre il silver è in linea con gli altri negozi online
eventualmente puoi provare a chiedere qualche info sul sito o x telefono
in conclusione non saprei:
se lo vuoi colore silver puoi cercarlo altrove, con più certezze...
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
29-11-2008, 14:31 #35
Junior Member
Grazie, mi hai chiarito di molto le idee.
Quando dici "se fosse veramente così ", ti riferisci in particolare alla caratteristica dello "standard"?
Cmq, mi interessava il modello di colore scuro, a quel prezzo poi...
E' strano anche la differenza con il modello silver, stesse caratteristiche prezzo diverso,,,
ciao
-
29-11-2008, 23:20 #36
Advanced Member
Originariamente scritto da kd21
mi sembra inoltre che le sigle citate nello standard siano SECAM, quindi USA
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
01-12-2008, 14:59 #37
Originariamente scritto da apscal
L/L' è SECAM
e Secam non è solo USA ma anche Francia (e la roba da quel sito arriva spesso da lì)
Comunque oggi l'ho ordinato stamattina, vi farò sapere (sperando di non avere buttato 320 sacchi)
-
01-12-2008, 18:33 #38
Junior Member
...allora grazie in anticipo Cangio, così avremo un riscontro dal vivo del famigerato ex78
La mia curiosità di fondo è però questa: si può mettere in vendita un prodotto, elettronico in questo caso, che non ha gli standard per funzionare nel paese in cui è venduto? Senza renderlo eplicito?
ciao
-
01-12-2008, 19:32 #39
Dopo l'ordine mi ha fatto scaricare online il manuale in una lingua a scelta (vorrà dire che non a corredo non si sa che cosa ci sia), specificando di fare attenzione perchè avrei avuto diritto ad UN SOLO download.
Optando per l'Italiano mi ha scaricato il manuale di istruzioni del DMR-EX88 / DMR-EX78 esattamente come quello che si trova sul sito italiano Panasonic.
Comunque, il prodotto sul sito Panasonic francese sembra esattamente lo stesso di quello italiano, dovrebbe essere idoneo ad utilizzare sia il sistema PAL che SECAM.
Inoltre, essendo il lettore DVD zona 2 è impensabile che sia un apparecchio dedicato al mercato Extraeuropeo.
Che ci sia scritto che non ha la Scart è assolutamente un errore (lo spero proprio)
-
01-12-2008, 20:20 #40
Junior Member
Buonasera a Tutti.
Stavo per acquistare un dvd recorder, e mi sono fatto un pò di giri nei vari stores del settore, fino a quando mi sono trovato un BLURay Rec con HDD da 500 GB Panasonic.
Dato il prezzo dei Panasonic EX-88 ecc. che comunque a detta di più persone e test, risultano essere i migliori, non sono più sicuro se procedere con l'acquisto, o aspettare visto che ormai il Blu-Ray risulta essere il formato definitivo per l' alta definizione .
Qualcuno sa darmi qualche consiglio ???
Caio
-
01-12-2008, 20:43 #41
Originariamente scritto da adar956
io prenderei un DVD-HD, e se ti serve prendi un lettore Blu-Ray (sommando i due spendi il 40% di un Blu-Ray con HDD)
se vuoi farti copie di sicurezza dei tuoi Blu-Ray falle con il PC, che un masterizzatore costa una cosa giusta
Spendere oltre 1.500 euro per registrare da TV a Blu-Ray oggi non credo abbia senso .... a meno che uno non abbia alcun problema a spendere certe cifre
-
01-12-2008, 21:12 #42
Junior Member
Grazie del consiglio.
In effetti si parla per il BD Rec di oltre 1700 € e, ovviamente per le mie finanze sono parecchio, ma per i DVD con HD con Digitale terrestre o si può farne a meno?
-
02-12-2008, 14:31 #43
Member
ho il pana ex78, ho difficoltà a scaricare la guide plus, qualcuno mi sa aiutare
-
04-12-2008, 12:00 #44
Originariamente scritto da Cangio
Aperto l'imballo in fretta per curiosità, è visivamente il DMR-EX78 come da catalogo Panasonic Italia, con tutte le prese che deve avere.
Il Manuale è in francese, ma come già detto lo fa scaricare in italiano dal sito del venditore (uguale a quello del sito panasonic.it)
Ha a corredo il telecomando, cavo antenna per fare ponte con il TV, cavetto AV, ed una chiavettina USB da 1GB
Stasera cominciamo a provarlo
-
05-12-2008, 10:37 #45
Junior Member
Ho il Panasonic DRM-EX768 e vorrei sapere se sia possibile far creare a quest'apparecchio un DVD-Video che abbia un menù con le anteprime dei capitoli da me creati.
Nello specifico, ho copiato un video da una VHS all'HDD interno del Panasonic, poi ho suddiviso il video in capitoli con l'apposita funzione.
Tra le varie impostazioni relative alla masterizzazione ho trovato solo quella riguardante il Top Menù del DVD-Video, ma una volta masterizzato, mi ritrovo sul DVD solo una schermata con una sola anteprima (quella iniziale dell'unico video masterizzato) e tanti spazi vuoti per le anteprime di eventuali altri video; mentre invece speravo di ritrovarmi sul DVD masterizzato anche una schermata come quella visualizzabile sull'HDD attraverso il Direct Navigator alla voce Option/Vista Capitoli, che mi fa vedere le anteprime dei capitoli di quel video, me le fa selezionare e fa partire la riproduzione dal capitolo selezionato.
Sapete dirmi se l'apparecchio può creare una schermata del genere sui DVD-Video?