Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 260 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3891

ho letto tutto il tread abbastanza velocemente ma senza trovare dei settaggi che possano essere almeno decenti...

potete linkarmene qualcuno, anche in PM?

vi ringrazio...

ma invece di chiedere e chiedere sti settaggi, perchè nn ve li provate voi? è il modo migliore...perchè ognuno ha i propri gusti...

già.... avresti pure ragione ma siccome che la tv non è mia di miozio faccio fatica a provare a casa sua tutti i settaggi disponibili, e a maggior ragiona qualcuno potrebbe avere anche più esperienza nelle regolazioni, giusto?

si ma le regolazioni "buone" secondo me le trovi nelle faqs di ironchris (nn chiedermi il link che nn ce l'ho...dovrebbe averlo in firma lui)...
    poi cmq ci sono altri che preferiscono + contrasto, meno luminosità, + nitidezza...

poi a mio parere tutto dipende dalla fonte, sia software che hardware...quindi è difficile trovare quelli giusti per tutto

.....quante sorgenti ha tuo zio?
    tanto qualsiasi impostazione inviata non è detto piaccia al tuo o all'occhio di tuo zio...è roba di 5 minuti, prova
    parti partendo dalla "cinema" con tutte le barre a meta', e filtri su off....è già un'inizio
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

ironchris,
    lo zio ha il decoder SKY senza HD collegato tramite scart (a proposito, si può sostituirlo chiedendone uno sempre in comodato d'uso che abbia un'uscita HDMI?) e poi un lettore dvd collegato anch'esso con scart.

proverò a fare come dici tu, escludendo i filtri

era per velocizzare un po tutta la procedura, partendo da 2 o 3 setting e modificarli, o addirittura mantenerli, se piacevano, un po come ho fatto con il mio PIO e SAMSUNG ;-)

Ho chiamato il mediaworld e me lo sostituiranno.
    Mi riprendo il PX8 o aggiungo 200 euri e prendo il PX80? O mi prendo un LG...

th-42px8

Ciao a tutti volevo rendervi partecipi della mia gioia... hehehe
    dopo qualche mese sbirciare sui forum ho finalmete comprato un panasonic th-42px8 a 799 da media word...
    Sono 4 giorni che ho il th-42px8 e sono davvero contento e una figata...
    Io lo guardo da circa 4/5 metri(so che per alcuni e troppo piccolo per quella distanza ma a me va benissimo)
    Per il momento l'ho provato solo con fonti sd ed è veramente una bomba....
    Il digiltale terrestre si vede benissio anche a 2,5 metri
    Il dvd (con presa scart)stupendo...
    e addirittura anke i dvx si vedono benissimo..
    poi ho collegato la wii in component stupendo....

Piu avanti lo provero con l'alta difinizione ma so gia che sara una figata..
    Se siete interessati compratelo perche e veramente un ottimo tv.
    (solo una domanda anche se non c'entra con questo topic, ma per vedere col video registratore su queste tv c'è bisogno di qualche impostazione particolare?? perche sento solo l'audio e vedo la neve)....
    boooooo

Citazione Originariamente scritto da lamalta
    O mi prendo un LG...
    occhi che per le bestemmie è previsto 1 anno di bannatura!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da stecca975
    ironchris,
    lo zio ha il decoder SKY senza HD collegato tramite scart (a proposito, si può sostituirlo chiedendone uno sempre in comodato d'uso che abbia un'uscita HDMI?) e poi un lettore dvd collegato anch'esso con scart.
    se paghi si puo avere tutto....occhio che è appena disponibile in MySkyHD!!!!
    a breve lo faccio mio!

le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da Escape
    [...]cambia molto da un px80 a un px8? [...]
    Se badi al sodo il PX8 è la scelta migliore in rapporto al prezzo, specie per il 50". Mancano la porta VGA, lo slot SD, la cornice piano black, il sensore che varia il contrasto in funzione della luce ambientale (che imho è meglio non avere, meglio una taratura stabile e non "ballerina", anche se controllata dall'elettronica), e ha due HDMI invece di tre.
    Rispetto al PX80, il pannello è sempre G11 e l'elettronica di base è identica, così come la compatibilità con la Smarcam per la pay per view, ammesso che ti interessi.
    Io per i miei ho peso il 42PX8 in offerta a 799 da appendere in cucina: devo dire che la resa, dopo un minimo di calibrazione, ha superato le aspettative. Ben più che accettabile anche in analogico (almeno coi canali migliori), con il DTT 16:9 RAI degli europei è uno spettacolo. Ieri sera ho provato vari DVD col mio buon vecchio player Sony 930 collegato in Scart RGB (risoluzione 576 interlacciato): ri-spettacolo! Per quella cifra è difficile pretendere di più. Non ho potuto provare ancora l'HD, ma viste le premesse...

Talking

concordo con dragstar sul 42px8....io lo guardo da 3 metri è per me va bene cosi meno male che non ho preso il 50 ..per me così è giusto...dtt stupendo...dvd stupendo... divx stupendo...videoregisratore ottimo...video games o film bule ray dunque 720 (solo in prestito ps3) da svenire da quanto bello...

neo un sinitonizattore analogico non altezza su segnale ebole antenna mi lavora male...nella stessa postazione con 2 diversi lcd si vede bene...se non c'è segnale forte e pulito male....meno male che non guardo tv analogico...

Citazione Originariamente scritto da stecca975
    ho letto tutto il tread abbastanza velocemente ma senza trovare dei settaggi che possano essere almeno decenti...

potete linkarmene qualcuno, anche in PM?

vi ringrazio...
    Inizialmente meglio avere contrasto e luminosità sotto il 50%. Dopo 100 ore di funzionamento per la tv (DTT) ti consiglio:
    - modalità cinema
    - contrasto 70%
    - luminosità 40%
    - colore 3-4 click a destra
    - tonalità calda
    - gestione colore ON (l'effetto non si nota molto ma rende alcuni colori più freddi. Ad esempio le partite di calcio con la tonalità calda mostrano il campo giallognolo, attivando il filtro il campo diventa verde).
    - nitidezza 1 click sotto il massimo

Ultima modifica di enel; 16-06-2008 alle 19:25

Ma secondo voi devo tenere attaccata anche la SCART al decoder HD oppure mi conviene vedere tutto in HDMI? Pregi e difetti?

Come fate uscire poi il decoder, in originale, 720 o 1080?

Harry....ma scusa prova e giudica....se qualcuno ti dicesse "usa la scart" e a te non piace come si vede che fai???
    Posso pure capire che non hai il cavo HDMI e dovresti comprarlo apposta, ma tanto prima o poi ti servirà!
    voglio dire si tratta di provare 2 tipi di connessioni, ragazzi a volte fate richieste assurde, libero arbitrio niente e...!!!???

le ho fatte io!!

Pagina 135 di 260 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •