Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 260 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 3891

l'audio in effetti mi ha particolarmente impressionato...pulito e chiaro...soprattutto con le voci... e buona dinamica per il tipo di diffusori...

il punto debole sono i bassi, poco presenti e privi di impatto... vabbè nn si può avere tutto

L'estetica è estetica. La Ferrari è bella dappertutto, anche guardando il motore e tutto il resto!

ironichris, è inutile che te la ridi e spari a zero. Ho letto le tue FAQs e ho fatto una domanda ben precisa, a cui non ha risposto, l'effetto stereo con le casse orizzontali rispetto ad un CRT che le ha laterali e verticali come è? Che differenze si notano per il loro posizionamento?

@Aruze
    Grazie Aruze per la tua analisi, secca e precisa!
    Ultima modifica di Harry; 02-04-2008 alle 19:02

mah, chiamarlo effetto stereo quello dei crt è un'offesa
    anche perchè le casse sono molto vicine tra loro, e ad una certa distanza l'effetto stereo è minimo...

il pana cmq se la cava abbastanza bene sotto questo aspetto (diciamo che l'effetto stereo è simile a quello dei crt),
    ma con il surround attivato si ha un effetto ambienza maggiore, con una separazione maggiore dei canali

ue un po di valium sparato in vena....!
    Non me la ridevo, ironizzavo, è diverso.....e se avessi voluto sparare a zero non avrei usato quei toni e l'ammiccamento degli emoticons che stanno li non per ricordarci del bambino che è in noi, ma per cercare di esprimere in maniera grafica lo stato d'animo e il tono delllo scritto....evidentemente ne ho usato pochi, aspe... va bene cosi?
    Guarda che scherzo e....
    Comunque, l'effetto stereo, anche se le casse sono posizionate orizzontalmente in basso, è secondo me, comunque assicurato. L'interasse delle due è assimilabile piu' o meno alla distanza di due casse verticati messe lateralmente ad un monitor da 37" in definitiva.... Aruze ha ragione, anche nella mancanza di un po di bassi, ma cio si avverte solo per la musica, per i dialoghi e i parlati va tutto bene, anche a volumi elevati non va mai in distorsione, secondo me in generale è ok...
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

una ferrari è fatta per essere guardata da ogni punto di vista! una TV è fatta per essere vista dal davanti dai il prossimo difetto quale sarà??

Ragazzi ma come mai quando metto il cavo S-VIDEO frontale vedo l'immagine disturbata, come se ci fossero delle striscie orizzontali leggere che camminano lungo lo schermo.
    Potete provare voi con piu sorgenti collegandolo frontalmante e mi fate sapere ?
    Grazie

@harry

il pannelli posteriori son tutti uguali. Si differenziano per piccoli particolari e per le connessioni.
    Domanda:
    Ne hai visto qualcuno che t'ha colpito positivamente?
    Quello dei Samsung lcd, tutto lucido e uniforme: infatti gli Lcd Samsung fanno un gran figurone solo se messi al contrario

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Quello dei Samsung lcd, tutto lucido e uniforme: infatti gli Lcd Samsung fanno un gran figurone solo se messi al contrario

dai su.. non lanciamo un flame sul retro delle tv......!
    guardate davanti quanto è bello
    Sintoampli: Harman Kardon AVR 145
    Diffusori: Jbl Scs 178 Cherry
    DVD player/recorder: Philips Dvdr3440H
    Htpc: Notebook Asus A4744Klh powered by Ubuntu linux 7.10

Nessun flame,i retri delle Tv hanno lo stesso valore aggiunto di qualsiasi altro elettrodomestico (frigoriferi o lavatrici): nessun ruolo estetico o di funzionalità specifica se non quello di coprire i circuiti. Non per sminuire il plasma ma è con altri elettrodomestici che si fanno i paragoni, essendo il Pana appunto un elettrodomestico e non un bene di lusso da 150 mila euro come la Ferrari.
    Per quanto riguara la frecciatina alla Samsung me lo posso permettere, essendo stato infelice acquirente in tempi non sospetti di vari modelli, anche di punta.
    Ultima modifica di Sectral; 02-04-2008 alle 21:39

Ieri mi è arrivato il decoder SkyHD, e mi son goduto la Champions sui canali SkyHD... uno spettacolo entusiasmante
    Sono veramente soddisfatto dell'acquisto di questo plasma PX80 e non l'ho ancora tarato alla perfezione

P.S. Che codice avete usato per clonare il telecomando Panasonic su quello SKY?

ho ordinato oggi il 42PX80.
    speriamo bene, se non si vede benissimo mia moglie mi ammazza....
    dovrò trovare un cavo HDMI lungo almeno 3 metri.....

ciao,
    Lorenzo

anch'io mi chiedo qual'è il codice telecomando perfetto per il px 80/sky.ho provatp 3 codici, i primi 3 della lista, e il risultato non è buono...in pratica uso solo il volume del telecomando sky

@lorenzo

secondo me tua moglie fa come la mia quando ha visto per la prima volta il px 80 acceso...ti dice...porca miseria...bellissimo!

Ieri sera ho visto la prima partita sul 37PX80 da Rai1 DT
    tutto un altro gusto, niente scie come sugli LCD, purtroppo mia moglie mi ha cacciato per vedere un DVD ed ho dovuto continuare sul CRT.
    In queste condizionti ti rendi conto che in fondo hai fatto un buon acquisto.

Domanda: qualcuno ha un DVD recorder Panasonic e mi sa dire quali funzioni sono utilizzabili dal telecomando del TV?
    Vale la pena di comprarne uno visto che costano un occhio solo per il VIERA link?

Talking WAF....

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    @lorenzo

secondo me tua moglie fa come la mia quando ha visto per la prima volta il px 80 acceso...ti dice...porca miseria...bellissimo!

speriamo, perché c'ho messo un mese a convincerla della assoluta necessità di cambiare la tv, ipotizzando un possibile (in parte anche effettivamente probabile) collasso dell'attuale nostro plasma hitachi....
    ovviamente, il resto della battaglia si è giocato sul prezzo; fosse stato per lei avrebbe speso al massimo 600 €, "perché tanto sono tutti uguali".....
    per finire, la necessità imprescindibile di passare dall' attuale 32" al 42"....
    ecco, ora capirai in che condizioni vivo l'attesa....

poi facci sapere se hai trovato il codice giusto per il telecomando Sky, che siamo nella stessa barca....

ciao,
    Lorenzo

Pagina 65 di 260 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •