Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 260 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3891

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    concordo con dragstar sul 42px8....io lo guardo da 3 metri è per me va bene cosi meno male che non ho preso il 50 ..per me così è giusto...dtt stupendo...dvd stupendo... divx stupendo...videoregisratore ottimo...video games o film bule ray dunque 720 (solo in prestito ps3) da svenire da quanto bello...

neo un sinitonizattore analogico non altezza su segnale ebole antenna mi lavora male...nella stessa postazione con 2 diversi lcd si vede bene...se non c'è segnale forte e pulito male....meno male che non guardo tv analogico...
    ciao cicotrillo volevo sapere se hai avuto problemi col videoregistratore... perchè io ho provato a collegare il vcr in vari modi anke diretto da vcr a tv ma sento solo l'audio e vedo la neve! te come lo hai collegato?? c'è qualche impostazione da cambiare???
    perche se no lo porto indietro subito e mene faccio dare un altro.... fammi sapere grazie

@ironchris

Questa volta hai toppato!

Se avessi letto bene il mio messaggio avresti capito che ho già un decoder HD collegato in SCART e HDMI con relativo cavo, la mia domanda non è se i canali SD si vedono meglio con la SCART o in HDMI, il piacere è personale e deciderò di conseguenza, chiedevo, tecnicamente dietro che differenze ci sono tra le due connessioni con i canali SD, ovvero pregi e difetti.

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    occhi che per le bestemmie è previsto 1 anno di bannatura!
    Mi sono confessato ed ho ripreso il PX8!!
    Hanno detto che era il primo che sostituivano (che fortuna...)
    Ottimo il mediaworld. Ora speriamo bene!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Harry
    Ma secondo voi devo tenere attaccata anche la SCART al decoder HD oppure mi conviene vedere tutto in HDMI? Pregi e difetti?

Come fate uscire poi il decoder, in originale, 720 o 1080?
    se tu avessi scritto bene il messaggio, si sarebbe potuto capire quello che avevi in testa, ovvero come si vedono i canali SD, dei quali non ve menzione, nel mentre i tuoi occhi ne stanno già valutando da giorni, pregi e i difetti....
    come dire, "mi son fatto la macchina con l'impianto a metano....mi dite i pregi e i difetti dell'alimentazione a metano e benzina......."

comunque si ho toppato (se no non la finiamo piu!)....a risponderti!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da enel
    Furthermore we would like to inform you that a new Panasonic has developed phosphorus, which is very resistant to "Bildeinbrennen". The phosphorus in the plasma in the first 100 hours are particularly vulnerable to the "image after glow." Then the panel is significantly less sensitive to do so.

[cut]

My Panasonic Customer Care My Panasonic Customer Care
    Scusate, ma non sarebbe utile aggiungere questa rispota ufficiale panasonic sul rodaggio alle già ottime f.a.q.?

Ale

Citazione Originariamente scritto da Harry
    @ecnicamente dietro che differenze ci sono tra le due connessioni con i canali SD, ovvero pregi e difetti.
    infatti dal tuo post sembra volessi sapere solo quale connessione è migliore per il decoder hd...facendo sottointendere l'uso di sky hd...non certo sd...

cmq la differenza è che usando la hdmi, puoi far lavorare lo scaler e deinterlacer (nel caso uscissi in progressivo direttamente dal decoder) del decoder invece di quello tv...

bisogna vedere se è buono...e qui dovresti vederlo da solo...

OK, ho capito.

OT
    Una curiosità: se quindi utilizzo HDMI entra in funzione lo scaler e deinterlacer del decoder, ciò significa che il decoder è più sotto stress quindi consuma di più a differenza del suo utilizzo con la SCART dove non entra in gioco né scaler né deinterlacer?
    Chiuso OT

Valutazione finale del mio 37px80

Devo dire che dopo giorni di test e visione di materiale questo TV è qualcosa di ECCEZZIONALE.

Anche se era già stato "rodato" con le sue 136 ore, non ho rilevato una ritenzione più grave di altri plasma (mio zio, mio cugino).

Stampaggio neanche l'ombra.

Quindi suppongo e spero sia stato esposto o provato in maniera corretta.

Dato che mi ritengo soddisfatto me lo tengo anche se conoscendo il responsabile dell'Unieuro mi h adetto che se avessi avuto dei problemi melo avrebbe cambiato anche tra un anno. In più mi ha fatto fare la garanzia "scacciapensieri" che per 3 anni mi copre ogni cosa, compreso i danni accidentali.

Meglio di così... ^_^

grazie a tutti i per i consigli su questo fantastico plasma.

P.s.:anche la distanza consigliatami per una visione da 2,5 metri è giustissima.

Visione da 2,40 - 2,70 metri è perfetto un 37".

cavoli ho già stampato il px 8?????? allora se metto ina av1 e metto stanza scura scura si vede il logo farfalla di rai sport...ho usato ore di piowas ma rimane li...in visione noramle non si vede per niente neanche a 10 cm solo in av1..mi darà probelmi in futuro quella zona?

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    cavoli ho già stampato il px 8?????? allora se metto ina av1 e metto stanza scura scura si vede il logo farfalla di rai sport...
    Anche a me il logo rai si stampa che è un piacere, anche se molto meno rispetto all'inizio.

Si tratta di image retention. Per rimuoverlo prova ad usare il piowas per 30 minuti e un canale non sintonizzato per 10 minuti. INDISPENSABILE è impostare la modalità DINAMICA con contrasto AL MASSIMO e risparmio energetico DISABILITATO.

Fammi sapere!

Ciao a tutti, da pochi giorni al mio fiammante 50PX8E ho affiancato una fiammante Ps3....essendo il tv Hd Ready, ho impostato la console a 720p e alla stessa maniera SkyHd.
    Ho fatto bene oppure è meglio settarli a 1080 e lasciar lavorare lo scaler della tv?
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Deep1977
    Ho fatto bene oppure è meglio settarli a 1080 e lasciar lavorare lo scaler della tv?
    TI consiglio di visualizzare tramite PS3 un'immagine con del testo piccolo, poi prova a settare a 720p e 1080p e vedi quale impostazione ti da il testo più nitido. (con il lettore sony hdmi l'impostazione migliore è 1080p)

... l'elettronica della Ps3 è di gran lunga superiore come qualità rispetto a quella della tv.... quindi....
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... l'elettronica della Ps3 è di gran lunga superiore come qualità rispetto a quella della tv.... quindi....
    Quindii???
    Non sono molto pratico......
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

però il punto è: la tv upscala davvero a 1080 per poi downscalare alla risoluzione nativa? che poi nn ho capito se upscala a 1080i o p

certo è che io ho fatto delle prove con la xbx 360 e la grafica mi sembrava + nitida settata a 720p...anche se nn ho provato con del testo piccolo

Pagina 136 di 260 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •