Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 260 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3891

x neotrix

vai sicuro sul pana 50px8
    lo vedo da circa 2.90-3,00 metri e sono veramente soddisfatto della visione con dgt terrestre e sufficente con l'analogico la quale passa al buono con rai e mediaset
    con la visione dvd . play3. e bluray spettacolo puro con htcp collegato via hdmi ottimo
    altro che troppo vicino trà 2 anni ricambio di nuovo e passo al 58
    tranquillo anche il problema 16/9 "allargamento immagine" qui' a dispetto del 42pv60 nenche si nota
    ciao fabio
    Ultima modifica di zorro; 14-01-2009 alle 22:08
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

spero almeno che la suocera a carico non abbia il surrond

Citazione Originariamente scritto da zorro
    x neotrix

tranquillo anche il problema 16/9 "allargamento immagine" qui' a dispetto del 42pv60 nenche si nota
    ciao fabio
    di che problema si tratta?
    io cmq i canali "normali" li vedo tramite digitale terrestre solitamente...non so se cambia qualcosa...

per uqnato riguarda i dvd solitamente vedo delle "copie di backup" ( ) su dvd singolo strato...problemi di qualità?

Citazione Originariamente scritto da Pokoto
    ...stasera farò qualche prova.
    Grazie.

appena acquistato il 50PX8E, montato e acceso....GODURIA.
    Dopo qualche oretta di "smanettamento", gli unici due aspetti che mi hanno lasciato un po perplesso sono:

a) una generale "pseudo-sfocatura" (ma potremmo anche chiamarla "morbidezza) dell'immagine a dispetto di quanto sono abituato a vedere sul vecchio LCD samsung (immagine con contorni decisamente più marcati). Con l'impostazione "nitidezza" il fenomeno si attenua solo in piccola parte, forse devo farci l'occhio.

b) la gestione del formato immaggine "auto" a volte lascia a desiderare, non riuscendo a sopprimere le bande nere nemmeno dopo diversi minuti.

Per il resto non ho ancora fatto alcuna prova ne in hdmi, ne con htpc, ne con xbox, ne con BD....ho impostato la modalità cinema con settaggi di luminosità e contrasto piuttosto conservativi (aka "rodaggio") sia su tv analogica che dvb, e mi sono sparato due ore di sana tv spazzatura made in rai/finivenst. :-)
    Prossimamente impressioni d'uso più dettagliate.

ciao

x allargamento immagine intendevo l'adattamento del formato 4/3 al pannello 16/9 che normalmente tende a far apparire le persone più grasse.

visione ottima x il digitale terrestre

backup visione da favola

ciao
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

grazie ancora..spero di concludere l'acquisto nel weekend....

ultima cosa...dove posso leggere qualcosa di più su questo "rodaggio" in modo da non rompervi più?

Citazione Originariamente scritto da neotrix
    grazie ancora..spero di concludere l'acquisto nel weekend....

ultima cosa...dove posso leggere qualcosa di più su questo "rodaggio" in modo da non rompervi più?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    parte 2

avevo letto quella parte del topic..però mi chiedevo in generale cosa significasse fare il rodaggio..se lo volessi fare cmq...per eccessiva precauzione

Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti.
    Devo comprare un Tv 40/42" Hd Ready e sono indeciso tra il Panasonic TH-42PX80 ed il Samsung PS42A456.
    Premesso che il televisore lo devo mettere in una sala che di giorno è molto luminosa nonostante i tendaggi (è una veranda che ha tre pareti su quattro chiuse a vetro) e che per tale motivo non mi permette di utilizzare il mio videoproiettore pertanto volevo sapere quale dei due modelli mi si addice di più.
    Inoltre volevo sapere se nel caso in questione la tecnologia Lcd è più adatta rispetto al Plasma.
    Grazie e saluti a tutti.

Per quanto riguarda i prezzi li ho trovati online rispettivamente a € 649,00 il Samsung e a € 700,00 il Panasonic.
    E' giustificata la piccola differenza?

Citazione Originariamente scritto da andreabcs
    Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti.
    Devo comprare un Tv 40/42" Hd Ready e sono indeciso tra il Panasonic TH-42PX80 ed il Samsung PS42A456...
    Premesso che il Samsung è serie 4 mentre il Panasonic è ultima serie, era lo stesso dubbio che avevo io.
    Poi ho considerato alcune caratteristiche del Panasonic
    - 100hz double scan
    - upscale migliore
    - qualità del pannello
    - qualità del nero vicina a modelli di fascia nettamente più alta (tipo il Kuro, vedi inizio thread)

per il prezzo la mia opinione è che a 700€ il Panasonic non si batte
    Il Samsung l'ho visto in azione e il segnale SD rispetto al Panasonic è a mio avviso nettamente inferiore. Anche se resta un bel tv per carità.

Quindi alla fine ho preso il PX80.

Certo è che se hai davvero molta luce ambientale forse un lcd sarebbe più adatto alle tue esigenze. Magari monta delle sovratende scure con pochi euro come ho fatto io, ho risolto con circa 60€ .

avevo letto quella parte del topic..però mi chiedevo in generale cosa significasse fare il rodaggio..se lo volessi fare cmq...per eccessiva precauzione
    Farlo non ti costa nulla, quindi perchè no? Visto quello che hai speso la precauzione non è mai eccessiva.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Andreabcs

Questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad un ben precisa serie di TV.

Le domande del tipo fatte da te non sono consentite in quanto si può parlare solo di quei modelli e con interventi tecnici.

Eventualmente la puoi proporre in una discussione nella altre Sezioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Farlo non ti costa nulla, quindi perchè no? .

l'unico problema è che da inesperto praticamente non so nemmeno che significa però non vorrei inquinare il topic...magari solo un'indicazione di dove "studiare"

l'unico problema è che da inesperto praticamente non so nemmeno che significa però non vorrei inquinare il topic...magari solo un'indicazione di dove "studiare"
    tipo google?

Pagina 216 di 260 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •