Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 260 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3891

che domande......ma hai letto il titolo del thread!?

Secondo te?

Vuoi vedere bene o vuoi spendere soldi in piu'????
    ...ti ho risposto praticamente!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Una domanda.... ma per vedere l'immagine nel formato originale si deve selezionare AUTO o 16:9 dalle impostazioni ????
    Un'altra cosa ... ho notato che i film in dvd si vedono con le bande sopra e sotto.Io pensavo che essendo un 16:9 il televisore evitasse queste bande tipiche del 4:3. Non c'è un modo per mettere a tutto schermo senza fare i vari zoom e quindi perdere qualità?? (Che poi mi chiedo perche facciano delle riprese cosi strette che nemmeno il tv 16:9 vede integralmente, ma allora i tv in 16:9 che li fanno a fare )

Verissimo il fatto di smanettare con le opzioni immagine. Sono alla seconda settimana e ancora nn riesco a resistere ogni volta che passo da un canale all'altro (da mediaset a sportitalia o in dvd) cerco il settaggio migliore

Funzione "auto" su PX 80

Ciao!
    Anche io sto diventando scemo con la funzione "Auto" per adattare le immagini...

Niente di grave comunque..solo che ci si deve un pò sbattere a seconda di cosa si guarda...

Il peggio (secondo me) per ora l'ho riscontrato nei telegiornali , a seconda del servizio la TV continua a ri-adattare l'immagine... che pizza!
    Anche con le pubblicità succede molto spesso, ma queste ultime non mi interessano per nulla ovviamente...

Nei TG ho anche notato che tenendo fissa l'impostazione su 16:9 (cosa che ho fatto per tutta la giornata odierna) si notano i conduttori molto più deformati nel senso della larghezza ( la Parodi sembrava Jerry Scotti! ) allora sono tornato ad "auto" per avere una migliore visione.

Anche su Sky Cinema ingrandisce leggermente l'immagine (pur essendo già in 16:9 ! ) ma poi ho visto che mettendo la funzione "overscan" su Off era tutto ok.

Quindi....boh!

Immagino che ci sarà solamente da divertirsi con il nuovo telecomando !!!!

Comunque se trovate soluzioni migliori fate sapere!!

Ciao!

* The Ricch *

l'overscan tenetelo spento e l'impostazioni delle immagino su 16:9....sky trasmette gia in 16:9 le altre frequenze no, ma se non volete diventare scemi a cambiare ad ogni pubblicita' lasciate sempre su 16:9....se volete...
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da The Ricch
    Nei TG ho anche notato che tenendo fissa l'impostazione su 16:9 (cosa che ho fatto per tutta la giornata odierna) si notano i conduttori molto più deformati nel senso della larghezza ( la Parodi sembrava Jerry Scotti! ) allora sono tornato ad "auto" per avere una migliore visione.
    grazie al cavolo, tenendo 16:9 con un'immagine che nativamente è 4:3, si ha una deformazione orizzontale...e si vede tutto allargato

la tv in questo caso adotta l'nzoom, che deforma come la modalità 16:9, ma solamente la parte + esterna dell'immagine, il centro invece non viene deformato...per questo il personaggio del tg sembra meno deforme...
    il fatto è che hai cmq una deformazione...

i modi giusti per vedere la tv 4:3 sono:
    1- 4:3 (per le immagini a tutto schermo)
    2- zoom1 (per i film con le bande nere)

tutto il resto è m...a

Bene ma.......se vedo un dvd come devo settare l'immagine ??? AUTO o 16:9 per lasciare l'immagine nel formato originale senza cambiamenti (nè zoom ne altre "trasformazioni").
    Ultima modifica di kaZama86; 13-05-2008 alle 20:23

Aiuto!!!! Vi prego aiuto!!!!
    Ho preso il PX50E, sballato, montato e collegato alla corrente....ma non si accende!
    Premo il pulsante davanti O/I e il led sul pannello dopo un piccola serie di lampeggi verdi, comincia a lampeggiare rosso a intermittenza, 8 per essere precisi!!!!
    Cos'è??
    Aiutatemi!!!!
    Ultima modifica di Deep1977; 13-05-2008 alle 21:33
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Deep1977

Premo il pulsante davanti O/I e dopo un piccola serie di lampeggi verdi, comincia a lampeggiare rosso a intermittenza!!!!
    Cos'è??
    Aiutatemi!!!!

Portalo indietro subito! Brutto Segno se qusto è il buongiorno, è meglio sostituirlo...

che sfiga!
    vabbe meglio ora che fra qualche giorno....chiama l'assistenza che se lo vengono a prendere altrimenti se hai ancora l'imballo lo porti indietro da dove l'hai acquistato......

le ho fatte io!!

L'involucro è qui....l'ho preso alle 19 di oggi....che sfiga!!!
    Non ci si crede!!!
    Io domani alle 8.30 chiamo l'assistenza e poi lo riporto a mediaworld...me lo devono cambiare subito,vero???
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Si,se lo hai da così poco te lo devono cambiare subito e senza storie,dato che non lo hai nemmeno visto acceso una volta.
    Comunque 8 lampeggi dovrebbe corrispondere ad un guasto relativo al trasformatore dell'alta tensione interno.
    Almeno così era per un Sony 32" che avevo fino a pochi mesi fa.

il fatto è questo, se gli lo riporti subito al negozio, è come se lo avessi acceso li e visto che è guasto te lo cambiavano subito. se domattina all'apertura li chiami e li avvisi che stai ritornando con il tv, è probabile che te lo cambino subito, altrimenti comunque hai l'assistenza che se lo viene a prendere. Io chiamerei subito il negozio domattina, vedi che ti dicono li......pero' fatti sentire, fai in modo che emerga la verità, ovvero che hai avuto giusto il tempo di arrivare a casa aprirlo e constatare che non andava.....se dalla telefonata al negozio non emerge nulla di buono, chiama l'assistenza.....facci sapere, ciao

le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da kaZama86
    ...se vedo un dvd come devo settare l'immagine ??? AUTO o 16:9 per lasciare l'immagine nel formato originale senza cambiamenti (nè zoom ne altre "trasformazioni").
    Basta semplicemente che tieni la tv in 4:3...sempre.
    Allora: se guardi la tv tutti i programmi sono trasmessi in 4:3 nativamente,perciò o lo lasci così oppure ingrandisci te con zoom1 se guardi un film per togliere le bande.Ovvio però che perdi in nitidezza,perchè una cosa è se il segnale ti arriva già largo in 16/9 tipo Sky,un'altra è se ti arriva stretto in 4:3 e tu lo devi allargare elettronicamente...perdi di qualità,un po' mcome lo zoom elettronico delle macchine fotografiche...tutto ciò riguardo il vedere i programmi tv.
    Per i dvd idem,perchè poi quando accendi il lettore dvd la tv anche se è impostata su 4:3 ti si allarga in automatico in 16/9 quando si avvia il menù del dvd caricato,per poi tornare in 4:3 se visioni un dvd girato in 1:33(4:3 appunto).
    Per quanto riguarda le bande nere strette sopra e sotto durante la visione di alcuni dvd in 16/9, quelle ci devono essere poichè è il formato 2:35:1 scelto dal regista,e sono la maggior parte...
    I dvd in 16/9 senza bande sono quelli con rapporto 1:78:1.
    Questi valori li potete leggere dietro la custodia del dvd.

ho sentito che ci sono problemi collegando questi plasma al pc in funzione....
    è vero o è solo una falsa paura?

perchè se lo è mi sa che non è l'aquisto che fa per me, io lo terrò quasi solo collegato al pc e mica posso spegnere e riaccendere il pc per potermi vedere un video o altro

Scusa ma che senso ha sprecare un tale televisore solo come monitor di un pc?mah...

Pagina 116 di 260 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •