Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 71 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1059

Discussione: [Samsung] Q96HD

Quoto, stampaggi 0... assolutamente un buon plasma.

Quanto viene il full hd?

Ciao!
    Ho letto i vari post sul plasma in questione e sono interessato ad acquistarlo.
    Il problema è che andandolo a vedere più volte in un noto negozio in centro a Milano continuo a vedere moltissima grana e quindi i pixel che rendono l'immagine veramente scadente.

Scusate le indicazioni poco tecniche, ma quello che mi chiedo è se questo effetto può essere dovuto ai filtri del Plasma o ad una bassa qualità del pannello?

Citazione Originariamente scritto da powellneo
    Ciao!
    Il problema è che andandolo a vedere più volte in un noto negozio in centro a Milano continuo a vedere moltissima grana e quindi i pixel che rendono l'immagine veramente scadente.
    In verità ho notato anche io un comportamento strano per quanto riguarda i plasma (TUTTI non solo il sammy) non so come spiegarlo ma è come se le immagini passassero continuamente dalla nitidezza completa ad un leggero effetto neve. E' difficile scrivere ciò che vedo ma la realtà è questa in qualunque negozio io vado noto questo fenomeno continuo: nitido, nevoso, nitido nevoso
    Cosa può essere?? Boh?
    Ricordati che devi morire

Ciao a tutti, oggi ho installato il 50( q50hd ) e sto seguendo i vostri consigli con impostazioni e settaggi vari. Un info, ma la modalità pip ( riquadro di un'altro programma nel pannello principale) come si attiva. Ho un 32 pollici lcd e la funzione va senza problemi. Qui sembra vada attivata, ma nel menu mi viene data grigia, e quindi non attivabile. Appena finisco il rodaggio vi do il mio parere. Grazie a chi saprà darmi delle info

Io non ho ancora questo tv, dalle istruzioni sembra che il PIP funzioni solo da entrate HDMI, Component, PC. Prova a collegare qualcosa a queste entrate e guarda se diventa selezionabile.
    Fammi sapere che sono interessato anche io a questo tv ed alla funzione PIP.

E’ dai primi giorni di settembre che sono in possesso del 50C96 e ne sono soddisfattissimo, nessuno stampaggio, resa cromatica eccellente audio dignitoso (naturalmente per i DVD utilizzo l’ HT).
    Tutto dipende dal segnale che gli si da in pasto alcuni canali preferisco addirittura guardarli con il DT integrato piuttosto che con il satellite.
    In parole povere anche una Ferrari se gli date la benzina annacquata rimane per strada.
    P.S. Next HD e National Geografic HD uno spettacolo!!!

Ciao a tutti, sono da ieri un felice possessore del 42 pollici, ho letto tutto il post ma ormai è di una lunghezza incredibile.

Mi potreste fare un riassunto dei settaggi da applicare alla Tv?

qualcosa ho sistemato ma penso di essere ancora lontano da una buona qualità.

grazie

Purtroppo se non vado errato in tutti i messaggi nessuno ha mai dato qualche dritta sui settaggi, sarebbe una gran bella cosa.

Qualcuno ha visto a confronto o sa le differenze fra questi modelli tutti 50'' HD della Samsung che dalla scheda tecnica sembrano quasi tutti uguali?

PS50Q96HD
    PS50Q7H
    PS50P7H
    PS50P96FDX
    PS50Q91H

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da powellneo
    ...nessuno ha mai dato qualche dritta sui settaggi..
    Cosa della quale ci sarebbe da rallegrarsi.

Vorrebbe dire che, finalmente, ci si è resi conto che la cosa più inutile e priva di senso che si possa scrivere siano i settaggi adottati dai singoli utenti.

Se volele una velocissima spiegazione, leggete pure qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=309

dove troavate anche l'info per farvi i "vostri" settaggi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

la serie Q91 non ha il digitale terrestre integrato.

e il C96 è uguale in tutto e per tutto al Q96 (entrata HDMI a parte) ?

cambiamenti

Citazione Originariamente scritto da maucemax
    e il C96 è uguale in tutto e per tutto al Q96 (entrata HDMI a parte) ?
    cambia anche il telecomando ed il trattamento antiriflesso sullo schermo

sarei indeciso tra 42Q96 e panasonic 42px700
    potreste aiutarmi nella scelta?
    Qualcuno ha avuto modo di vedere le differenze?

grazie 1000!

Citazione Originariamente scritto da aktony
    sarei indeciso tra 42Q96 e panasonic 42px700
    potreste aiutarmi nella scelta?
    Qualcuno ha avuto modo di vedere le differenze?

grazie 1000!
    Da lettore del forum ti posso dire che il 42px700 è il modello di punta della panasonic, marca che molti utenti indicano come seconda scelta rispetto alla pioneer

Pagina 36 di 71 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •