Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1059

Discussione: [Samsung] Q96HD

a questo link:

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-PS50Q97HDX/

c'e' una recensione (secondo me...) fatta bene.

ma non parla di come impostarlo

Ho visto su questo sito http://www.samsung.com/at/products/t...2q97hdxxec.asp un nuovo modello chiamato ps42q97hd ,con le stesse cAratteristiche del 42q96hd ,sara un modello nuovo?

Talking

Ciao, dato che vorrei comprare questo modello avrei una domanda da farvi: ho visto che il ps50c96hd costa 300 euri in meno del Q. Sapete se è solo per la terza porta hdmi e l'intefaccia del telecomando o c'è anche qualche differenza a livello di hardware o software?
    Grazie per la disponibilità

Oggi in un expert ho visto il 50psc96hd in funzione, ho notato che ai lati destro e sinistro ci sono due bande nere verticali di circa 3 cm lungo tutta l'altezza dello schermo. E una cosa normale o è un difetto?

Ragazzi ieri mi è arrivato! PS50Q96HD (1849 euro).

Che bello come estetica! E che bello anche come immagini in SD!!

Vorrei consigli e settaggi per ottenere il massimo da voi + esperti! E confrontare le nostre esperienze!

(a riguardo delle bande nere ai lati, io non le ho!)

Citazione Originariamente scritto da LordRichard
    Ragazzi ieri mi è arrivato! PS50Q96HD (1849 euro).

Che bello come estetica! E che bello anche come immagini in SD!!

Vorrei consigli e settaggi per ottenere il massimo da voi + esperti! E confrontare le nostre esperienze!

(a riguardo delle bande nere ai lati, io non le ho!)

Anche io vorrei sapere le impostazioni di utenti di questo o del PS42Q96HD...per poter confrontarli....ma nessuno risponde

@ hg_snake:
    Benvenuto sul Forum.
    Visto che sei nuovo, avrai appena letto il Regolamento che hai dovuto accettare all'atto dell'iscrizione. Lì è indicato che le quotature integrali, come quella che hai appena fatto, qui non sono accettate.

Fai più attenzione per il futuro.
    Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ hg_snake:
    Benvenuto sul Forum.
    Visto che sei nuovo, avrai appena letto il Regolamento che hai dovuto accettare all'atto dell'iscrizione. Lì è indicato che le quotature integrali, come quella che hai appena fatto, qui non sono accettate.

Fai più attenzione per il futuro.
    Grazie e ciao.

Grazie per il benvenuto e sorry obi-wan...per il quote

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Hg_snake

Si, ma... se rispondi ad un Moderatore che ti ha fatto una osservazione circa le quotature integrali, non rispondere nuovamente quotando interamente il suo intervento, si potrebbe pensare che lo fai apposta, non credi ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    prima prenderei in ordine di preferenza:
    Pioneer
    Hitachi
    Fujitsu
    LG
    Panasonic
    Philips
    panasonic meglio di philips, lg addirittura due gradini sopra...
    ma hai mai visto un plasma philips HD acceso? (non credo)
    ti dirò seguendo le mode on-line ero partito per prendere un pioneer ma poi ho visto un 42pf9631d/10 philips acceso su sky sportHD ed era veramente un'altra cosa, un conto sono le mode un conto è la realtà
    io ho scelto philips per come funziona, altri scelgono in base alle mode, liberissimi di farlo per carità, ma evitiamo improbabili classifiche

saluti, fanel

ciao a tutti,
    anche io sono un po' indeciso.
    tra tutti il pana 70 e questo samsung Q96 (42") sono quelli che mi ispirano di più.
    davvero il samsung non supporta il 1080p?
    cambia davvero qualcosa?
    nel senso che, correggetemi se sbaglio, in ogni caso l'immagine è resa progressiva e ridimensionata a 1024x768 qualunque sia la sorgente in ingresso.
    cambia qualcosa in termini di resa se davvero il samsung non supporta il 1080p?

preso il ps50q96hd...che dire mi arriva dopodomani l'ho visto ed e' eccezionale...dopo una ricerca durata circa 2 mesi!!

Grande! appena puoi raccontaci come ti trovi.

Citazione Originariamente scritto da GANDALF77
    Grande! appena puoi raccontaci come ti trovi.
    certo...contaci!!

Pagina 16 di 71 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •