Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

Ma cosa vuol dire che supporta anche i 1080p se il pannello nn ha quella risoluzione?

mi riallaccio alla questione dei 100hz:con un lcd 100hz cosa ci si guadagna rispetto ad un lcd 50 hz(se lo si usa per in giochi in hd tramite hdmi)? il 32lb75 supporta i 60hz(correggetemi se sbaglio) dato che i giochi supportano nativamente fino a 60 hz, qual'è la differenza almeno per uso console? mi faccio questa domanda perchè non so se acquistare il modell lb75(50hz) già presente sul mercato italiano o aspettare l'arrivo del 100hz della stessa serie....vi ringrazio anticipatamente

oh meno male avete aperto il thread ufficiale!! sembrava l'avessi solo io questo TV...

confermo le buone impressioni date da tutti... io ormai ce l'ho da un mese (32LB76) e mi ci trovo benissimo...

unica scocciatura è la macchinosità di utilizzo del telecomando e di conseguenza di alcune feature (che magari io uso molto ma che ad altri possono non interessare) come lo sleep, regolazione immagine e l'ordinamento dei canali...

il telecomando è effettivamente molto bello (lucido come il TV) ma poco funzionale (perlomeno rispetto al Sony che avevo prima)
    avrei gradito un tasto unico per settare lo spegnimento automatico invece di entrare in un menù (tra l'altro l'orario di spegnimento/accensione rimane settato in automatico se non lo rimettete su spento!)

per qanto riguarda la regolazione dell'immagine è anch'essa un po' laboriosa, ma una volta trovata la configurazione desiderata la si può salvare...
    a tal proposito avrei una domanda: ma le impostazioni Utente1 e Utente2 variano a seconda degli ingressi oppure sono solamente 2 e te le devi far bastare insieme ai preset??

poi magari ci passiamo le info su come abbiamo regolato luminosità, colore e nitidezza per confrontare!!

quando ho la possibilità verifico anch'io che versione firmware monta...
    STEREO:
    PreAmp:Onkyo RZ900 + Schiit Mane - VinylPlayer: Rega P8 - ToneArm: Rega RB808
    Speakers: MonitorAudio Pl200 II - Cartridge: Ortofon 2M Black - PowerAmp: McIntosh MC452 - Player: MacMini 2010 ; HT: Center Speaker: MonitorAudio Plc150 II - Surround Speaker: MonitorAudio Gold 100 - Dolby Atmos Speakers: MonitorAudio Radius 90 + Radius 45

Citazione Originariamente scritto da fos5a
    supporta anche i 1080p
    lo dice la parola stessa... se tu hai una sorgente che esce a 1080p la puoi benissimo dare in pasto al TV e questo la scalerà alla sua risoluzione nativa...

è una feature importante per chi, ad esempio, ha anche un VPR, e non può settare 2 tipi diversi di risoluzione per 2 uscite HDMI diverse... quindi metti a 1080p e se non vuoi usare il proiettori ti godi il blurey sul 32''
    STEREO:
    Speakers: MonitorAudio Pl200 II - Cartridge: Ortofon 2M Black - PowerAmp: McIntosh MC452 - Player: MacMini 2010 ; HT: Center Speaker: MonitorAudio Plc150 II - Surround Speaker: MonitorAudio Gold 100 - Dolby Atmos Speakers: MonitorAudio Radius 90 + Radius 45

Citazione Originariamente scritto da blink
    mi riallaccio alla questione dei 100hz:con un lcd 100hz cosa ci si guadagna rispetto ad un lcd 50 hz(se lo si usa per in giochi in hd tramite hdmi)?....
    ci guadagna se è sensibile allo sfarfallio delle immagini

una volta coi segnali interallacciati si notava molto di più, ma adesso, coi pannelli che visualizzano giocoforza pattern progressivi, credo che la maggior parte possa anche non farci caso...

poi comunque ti consiglio di vedere 2 tv e confrontarli, solo i tuoi occhi possono decidere!
    STEREO:

Citazione Originariamente scritto da portnoy
    ...avrei una domanda: ma le impostazioni Utente1 e Utente2 variano a seconda degli ingressi oppure sono solamente 2 e te le devi far bastare insieme ai preset??...
    le impostazioni sono tutte personalizzabili su tutti e 10 gli input disponibili:
    - DTV
    - TV
    - AV1, AV2, AV3
    - COMPONENT
    - RGB
    - HDMI1, HDMI2, HDMI3

Le discussioni sulle sorgenti sono in un'altra sezione, tuttavia... visto che oltre alla tv è partito anche il lettore dvd, mi chiedevo: secondo voi per questo LG il Yamaha DVD-S1700 con il Faroudja, attualmente in offerta su MW a 249 euro, è sprecato?

fanno anche un 37 di questa serie? notate scie nei giochi?

Domanda forse retorica, ma il 32lb75 e il 32lb76 sono la stessa cosa tranne quel colore al centro ? Perche' su alcuni siti online hanno entrambi i modelli e costano 40-50 euro di differenza e qualcuno riporta per il lb76 un angolo di visuale inferiore e altre differenza sui connettori etc., ma mi fido piu' di voi

Salve a tutti :)

Salve! Mi sono appena iscritto e posseggo anche io un lg 32lb75...ne sono abbastanza soddisfatto anche se devo provarlo ancora a collegare come monitor al pc

Sono rimasto delusissimo per una cosa: quando lo vidi guardai tutte le uscite/entrate e bla bla bla e mi dissi " ammappa quante ce ne stanno " . quando mi arrivò sono rimasto sconvolto dall'assenza d'entrata per il jack delle cuffie.... qualcuno per caso è riuscito a ovviare a questo problema??

Inoltre è successo per 2 volte una cosa abbastanza pesantuccia (e infatti nn so se ridarlo indietro) : il televisore tutto d'un botto s'è spento. morto il led, dopo un pò s'è ripreso lui e il tv...mah...

se spento pure a me....riportato indietro...cambiato....stesso problema....però nell'uso normale, senza smanettamenti tutto ok!!

Uhm... io l'ho appena ordinato. Non mi dite che tende a morire

AIUTO!!!

Ciao a tutti, mi son appena iscritto al forum, premetto che non me ne intendo molto, e utilizzerei la tv esclusivamente per guardare la TV, Digitale terrestre e qualche dvd.
    Son abbastanza convinto di prender LG in questione nonostante questi ultimi commenti mi terrorizzino un pò....si spegne da solo??Sono le prime grane???Spero proprio di no!!
    Vi pongo il mio problema, ho l'ooportunità di prender il 32LB75 a 740€, oppure di prendere il 32LT75 a 889€.
    Cosa mi consigliate??
    Da quel che ho capito dovrebbe migliorar esclusivamente il fatto dell'HD interno da 160GB e un audio un pò più potente.
    C'è dell'altro??
    Cosa scegliereste?Nel senso...ne vale la pensa di spender 150€ in più?Oppure è un ulteriore cosa che si può rompere e quindi creare eventuali problemi in più al televisore?
    Altra domanda...anche se so che riguarda un Philips...il 32" modello9632...tutti ne parlano bene...ma io l'ho trovato in "offerta" alla bellezza di 1400€...ci prendo praticamente 2 LG, non vi sembra un pò troppo caro o mi sbaglio io???

Grazie a tutti quelli che risponderanno e complimenti a tutti voi per il vostro aiuto nella scelta.

Ciao
    Luca

Il Philips effettivamente è più caro dell'LG. Non so se valga la differenza di prezzo, tuttavia da quel che ho letto pare essere davvero un buon prodotto. A 1400 comunque è un furto. On line lo trovi a poco più di 1000, e se togli 200 euro della detrazione... Anche il prezzo dell'LG comunque mi pare piuttosto caro, on line lo trovi a circa 650, e anche qui se togli circa 130 euro...

Per quanto riguarda le differenze con l'LT da quel che so son quelle che hai elencato. Lì dipende se a te servono e valgono la differenza di prezzo oppure no...

Citazione Originariamente scritto da st3z
    ...è successo per 2 volte una cosa abbastanza pesantuccia : il televisore tutto d'un botto s'è spento. morto il led, dopo un pò s'è ripreso lui e il tv...mah...
    ....molto strana questa cosa...sembra come se il televisore avesse aggiornato il software.

Potresti controllare che versione software hai ?

Un'altra cosa che mi viene in mente....prova a disabilitare da menu, l'alimentazione antenna del digitale terrestre integrato, forse potrebbe essere quello il problema...

Fortunatamente a me non è ancora successo nulla...

Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •