Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

Citazione Originariamente scritto da Mais
    ... come mai avete scelto questo LG invece del samsung r86 o philips 32pfl7762 ...
    anch'io ero molto indeciso sugli stessi 3 ma, così come altri qui, ho escluso subito il samsung proprio per i colori troppo esasperati e innaturali... così l'unica altarnativa rimaneva il philips
    allora ho portato in negozio mia moglie (acquerellista, esperta di colori e, cosa fondamentale, non esperta di video) dove abbiamo passato ben 2 ore a vedere l'ultimo dell'uomo ragno...
    alla fine dice che il philips aveva un'immagine un pochino + morbida, leggermente piatta e con degli aloni nel cambio tra chiaro e scuro
    l'immagine dell'lg è + precisa, le dava la senzazione della profondità e non le dava fastidio agli occhi
    altro punto da non sottovalutare era che acquistando questo tv mi avrebbero dato un buono sconto per altri acquisti pari al 20% del valore... e se aggiungiamo il 20% per il ddt mi pare di aver fatto un buonissimo acquisto

'notte
    Fabio

Quoto ilferrarista in toto

Non c'è che dire...questo televisore ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni

Ringrazio tutti per le vostre motivazioni Come qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG? Lo chiedo perche' leggendo in giro ho spesso visto consigliare il philips per quel tipo di trasmissioni che poi sarebbe l'uso che ne farei principalmente.

p.s. sono poco ferrato sul discorso detrazioni, effettivamente del 20% lordo quanto netto mi tolgono? Grazie ancora!

... Come qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG?
    ecco questo non ho avuto ancora il tempo di verificarlo (ho casa in ristrutturazione e il tv è imballato a casa di mamma... l'ho solo provato)
    quando l'ho visto in 2 negozi era collegato in hdmi e via scart... quindi niente tv analogica o digitale... nel frattempo di fare qlc test + preciso lascio la parola a chi già lo utilizza tutti i giorni... a stò punto presumo solo in ddt per via del segnale + pulito?

buon tutto
    Fabio

PIP?

Ciao a Tutto il Forum!!!
    Ho acquistato da pochissimo anch'io il 32LB75 e come qualità/prezzo/prestazioni credo che sia uno dei migliori se non il migliore...il XD engine se la lavora egregiamente e la possibilità di regolare l'immagine nei minimi particolari lo rende pressochè perfetto...per qualsiasi sorgente video...con PS3 in hdmi i Blu-ray sono una meraviglia e i filmati in HD sia 720p che 1080p sono splendidi...
    Sono ultrasoddisfatto dell'acquisto...solo una piccola nota...però.
    Sul sito del produttore è riportata la funzionalità PIP con sorgente esterna in hdmi...sul manuale non ho trovato nulla e sul telecomando non esiste nessun tasto per tale funzione...
    Sapete qualcosa in merito...???(anche se credo... che hanno sbagliato e non esiste nessuna funzionalità PIP)
    Ultima modifica di tex1879; 09-12-2007 alle 10:20

Ringrazio tutti per le vostre motivazioni Come qualita' di digitale terrestre incorporato secondo voi ci sono differenze tra il philips e l' LG? Lo chiedo perche' leggendo in giro ho spesso visto consigliare il philips per quel tipo di trasmissioni che poi sarebbe l'uso che ne farei principalmente.

p.s. sono poco ferrato sul discorso detrazioni, effettivamente del 20% lordo quanto netto mi tolgono? Grazie ancora!
    Ti posso dire che la qualità del ddt è ottima...pulita e precisa...
    La detrazione verrà effetuata alla prossima "dichiarazione dei redditi" ( luglio)
    Ultima modifica di tex1879; 09-12-2007 alle 10:21

è perfettO!!!!!!!!

unico piccolissimo neo (per me)?
    non c'è un modo più rapido per commuttare da TV a HDMI....mi sarebbe piaciuto un solo tasto da premere invece ogni volta devi scorrere la listqa degli input.

Cmq io la t la guardo in upscaling a 1080p con il SOny HDX870.....na meraviglia!!!

@tex1879 e @duramadre

...sareste cosi gentili da fornirci la versione software del vostro televisore ?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @tex1879 e @duramadre

...sareste cosi gentili da fornirci la versione software del vostro televisore ?

Thanks
    Software: 4.1.1

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Cmq io la t la guardo in upscaling a 1080p con il SOny HDX870.....na meraviglia!!!
    E c'è qualche vantaggio? Cioè... non dovrà comunque downscalare?

Oltre a 3 hdmi 1.3 ha anche la presa vga? se si che risoluzione massima raggiunge?

@$Haft
    ..si, questo televisore oltre alle 3 hdmi 1.3 ha anche la presa vga

La risoluzione massima che ho ottenuto con cavo vga collegato al'uscita secondaria di un portatile con scheda video ATI Mobility Radeon 9700 è stata di 1366 x 768 .
    Devo ancora provare in DVI e in HDMI...

qualcuno ha provato i giochi con ps3?

qualche piccolo problemino:

ho portato indietro il telvisore perchè ogni tanto (su 3 gg è successo 2 volte) si bloccava con una schermata grigio scuro, tipo con nessun segnale, e non accettava nessun comando.

Lo riportato, sostituito....stas me lo ha fatto, stesso difetto, anche il "nuovo".....di solito capita quando smanetto un pò...

A voi è mai successo??? bisogna togliere la presa per farlo ripartire....

Inoltre stas non si vede (con il DTT) italia1 e rete4, e non si vede neanche con il SONY HDX 870 (HDD recorder con tuner DTT) però mi son spostato di stanza e con un FAIR MATE (tuner DTT) si vedono entrambi.
    Può essere il mio impianto che perde dove ho la tv LG+SONY oppure secndo il vs parere sono poco "ricettivi"????

Grazie

per la TV vista dal hdd recorder.....si vede un pò meglio perchè il sony gli manda un segnale a 1080P che la TV accetta tranquillamente pertanto si vedeno meno squadrettamenti, specie sul DDT.

Verificate se si blocca per favore.

Per il software verifico ma mi sebra 4.1.1.

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •