Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Ho chiamato LG ed ho fatto presente il ronzio che produce il TV.
    Ha segnalato il guasto e ora mi dovrebbe chiamare un tecnico entro 48 ore per prendere un appuntamento.
    Se vuole ritirare il tv, gli dico di ordnare prima il pezzo di ricambio e poi lo ritira

ciao a tutti,

finalmente ieri (dopo 2 mesi) mi hanno consegnato un 42pc55 nuovo in sostituzione del mio che aveva la scheda video guasta.
    ho visto che e' stato assemblato in febbraio 2008.
    comunque al momento ho notato che il ronzio e' inferiore a quello del precedente che gia' era molto basso.
    probabilmente passando il tempo eliminano piccoli difetti.

saluti
    giorgio

Immaginavo che era rientrato, mercoledi ero dall'assistenza e me lo hanno detto.
    E comunque a parte l'attesa un pò lunga mi sembra che si sia risolta nel migliore dei modi.
    Ciao saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

ciao a tutti,

certo, si e' risolta ma comunque mi sembra francamente troppo che per decidere di cambiare un plasma ci vogliono 2 mesi.
    mi sembra anche assurdo che non abbiano le schede di ricambio gia' in italia per gli interventi di riparazione.
    a questo punto mi domando, ma quando non sara' piu' in garanzia e si dovesse guastare, ci vorranno 6 mesi per un pezzo di ricambio, sempre che ci sia e che lo riparino.
    comunque grazie Videolab anche per l'interessamento.

saluti
    giorgio

Avevo fatto presente il tuo problema al rappresentante, e mi ha detto che si sarebbe interessato.
    Purtroppo l'azienda in se a poche colpe, il problema è un'altro secondo me, ma non posso esporlo qui.
    Saluti a tutti, e auguri di buone feste.
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Citazione Originariamente scritto da goalaros
    ho visto che e' stato assemblato in febbraio 2008.
    La tua versione software è la 5.2.5?

ciao

come faccio a vederlo ?

comunque posso dire che anche di notte con il volume a zero il ronzio che gia' prima si sentiva poco adesso e' inesistente.

slt
    giorgio

ragazzi ditemi qualcosa su questo lg

mi hanno fatto vedere un lg 50 pt85 con hdd di 160gb, 100hz e doppio ddt. Costa 1299 euro che faccio lo prendo? L'hard disk interno come si usa?
    In alternativa hanno un lcd 47lb2rf full hd alo stesso prezzo.

Che faccio? consigliatemi.
    vi ringrazio anticipatamente

ahime!! ragazzi oggi vengono a ritirare il mio bellissimo 42pc55 e sono veramente arrabiato in merito acquistato a dicembre 2007 (regalo di natale)andava perfetto dopo circa una 20 di giorni ho cominciato a notare
    un effetto neve (tipo puntini bianchi in movimento )nella parte alta del tv
    e si notavano molto quando accendevo la xbox360 collegata in hd durante i neri del gioco ho chiamato l'assistenza ed è venuto il tecnico
    il quale mi ha detto tante stronz.... tipo fare la pulizia del pannello dal menù caricando quella schermata bianca(non mi ricordo come si chiama tale opzione)e mi ha detto se non si risolve dobbiamo ritirarlo e portarlo in assistenza.
    ma ora quel effetto neve è aumentato così ho richiamato l'assistenza ed oggi vengono a ritirarlo volevo chiedere qualche consiglio a voi esiste un modo per richiedere la sostituzione con un nuovo tv?ed a qualcuno di voi è capitato lo stesso difetto del mio plasma?
    peccato veramente è un bellissimo tv e con la xbox è uno spettacolo ve lo assicuro.
    grazie a tutti questo forum è eccezionale i miei più sinceri complimenti

Ciao mi spiace per l'accaduto ma sono cose che capitano, a me per esempio i puntini li notavo su sfondo bianco e mi hanno fatto la sostituzione, e sono ancora in attesa da ben un mese

Per le macchie blu che compaiono quando si accente la tv e poi spariscono dopo un po di tempo c'è qualche rimedio?
    Ho mandato una mail all'lg e mi hanno detto di chiamare l'199.... ma grazie: ora mi tocca agare pure per i loro difetti.
    Avete mica un numero di assistenza diverso?
    grazie
    LG 42PC55

Prova a contattare il centro assistenza più vicino a te, o se non è lontano a passarci.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

ragazzi bellissima notizia ieri è arrivati il tecnico dell'assitenza ha tolto il pannello posteriore e con un cacciavitino ha girato una vite in plastica color azzurra situata dalla parte sx del tv e come d'incanto si sono tolti i puntini bianchi ed ora ho il mio gioiellino che và da dio.
    come sono contento.
    grazie comunque delle vostre risposte

A me invece oggi è arrivato il nuovo 42pc55 in sostituzione del pc51 e per ora tutto perfetto
    Sono proprio contento che mi abbiano cambiato il mio con questo modello

versione software

Citazione Originariamente scritto da goalaros
    come faccio a vederlo ?
    Vai su menu>configurazione>diagnostica

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •