Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 72 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Citazione Originariamente scritto da Mr.Guinness
    Vai tranquillo, ma se hai letto tutto il thread avrai visto dei miei problemi di ronzio...
    Si si ho letto tutte le tue diatribe
    Comunque non dovrebbe essere un problema con il rumore che già fa il mio e PC e quello che fa anche la 360
    O se proprio sarà così intollerabile ci berrò una Guinness sopra

Citazione Originariamente scritto da √icious
    O se proprio sarà così intollerabile ci berrò una Guinness sopra
    Quoto al 10.000%!!!

a l'euronics c'è in offerta il plasma lg 50pc35 a 1.275 € voi che siete esperti che ne dite è un buon televisore? ne vale la pena spendere questi soldi?

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    ne vale la pena spendere questi soldi?

Si che ne vale la pena!! Ottimo rapporto qualità prezzo!
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

questo tipo di televisore ha un'ottima qualita' di immagine? io sono indeciso tra questo lg e il panasonic px700e che costa di piu (1399€) ed è piu piccolo(42 pollici), ma secondo voi quale è meglio come qualita' di immagini?
    Ultima modifica di Scaciottino; 07-11-2007 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da Scaciottino
    io sono indeciso tra questo lg e il panasonic px700e che costa di piu (1399€) ed è piu piccolo(42 pollici), ma secondo voi quale è meglio come qualita' di immagini?

Il pana ha una qualità d'immagine complessivamente un pelino superiore, soprattutto come intensità di nero, però considera che sono due formati diversi, se devi posizionarla ad una distanza di 2 mt puoi prendere il 42 se devi allontanarti a 2.5, 3 mt allora vai sul 50 infine credo che il modello di pana che indichi tu sial fullhd, dovresti trovare il px70 hd ready a molto meno e come qualità d'immagine è la stessa
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Ragazzi avete visto che è prossima ad uscire la CAM per mediaset e LA7?
    Peccato che noi non ne possiamo usufruire, dovrei strangolare il venditore che quando presi il TV mi disse che era provvisto di slot per CAM poi quando gli feci notare dopo l'acquisto che era senza slot mi disse che tanto non sarebbe mai esistita una CAM funzionante in Italia.

Non possiamo proprio risolvere vero questa mancanza?

Ciao a tutti..il 17 novembre in una famosa catena..trony, verrà venduto il pc51 a 799..ora vorrei sapere se la differenza con il pc55 e la sola mancanza del digitale, oppure c'è altro?
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da fafa73
    Ciao a tutti..il 17 novembre in una famosa catena..trony, verrà venduto il pc51 a 799..ora vorrei sapere se la differenza con il pc55 e la sola mancanza del digitale, oppure c'è altro?
    Grazie ancora
    ciao a tutti sono nuovo nel forum,stavo facendo proprio la stessa domanda!
    vale la pena prendere il pc51 a 799 oppure conviene aspettare un offerta simile per il pc55 sempre che non si trovi in giro allo stesso prezzo!?
    sono intenzionato all'acquisto,sapete se il pc55 si trova in linea con l'offerta della trony?
    grazie

ieri ho visto il pc51 sul volantino euronics a 699.
    io ho preso il pc55 da medimax a 899

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    ieri ho visto il pc51 sul volantino euronics a 699.
    io ho preso il pc55 da medimax a 899
    699 online, oppure nei negozi????

Citazione Originariamente scritto da punzo77
    Peccato che noi non ne possiamo usufruire, dovrei strangolare il venditore che quando presi il TV mi disse che era provvisto di slot per CAM poi quando gli feci notare dopo l'acquisto che era senza slot mi disse che tanto non sarebbe mai esistita una CAM funzionante in Italia.
    Non possiamo proprio risolvere vero questa mancanza?
    Il pc55 ha la predisposizione per inserire il carrello della cam. Se noti c'è lo spazio delle quattro vitarelle dopo avvitare il carrello.
    Bisognerebbe togliere il pannello posteriore e avvitare il carrello.
    Io ho avuto prima un 42pc35 e quest'ultimo aveva il carellino per la cam, ahimè..

Gente, oggi ho visto al Mediawordl il 42PC35 a 799 euro!!!
    Voi che dite?
    Alla fine il 35 cosa ha in meno del 55? a parte l'estetica.
    Mi sembra una specie di PC1R con 15000 di contrasto e il digitale terrestre.
    Meglio tacere e far credere di essere ignoranti che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!

tv: LG 50PC55; dvd: Pioneer DV400; ht: pioneer vsx-d514

Citazione Originariamente scritto da pongicone
    Gente, oggi ho visto al Mediawordl il 42PC35 a 799 euro!!!
    Voi che dite?
    Alla fine il 35 cosa ha in meno del 55? a parte l'estetica.
    Mi sembra una specie di PC1R con 15000 di contrasto e il digitale terrestre.
    grazie della segnalazione! finalmente un offerta che cercavo al prezzo che mi ero prefissato,adesso però qualcuno deve illuminarmi su un dubbio
    ci sono 2 lg a 799 euro,il primo è il PC1R che viene elencato sul catalogo delle offerte,il secondo sta sul catalogo delle offerte online e sarebbe il pc55
    quale scegliere? sono uguali tranne per il fatto che il pc1r a un audio surrond piu potente?! altre caratteristiche che li distinguono?
    grazie chi sa consigliarmi

Citazione Originariamente scritto da fafa73
    699 online, oppure nei negozi????
    si, 699 nel negozio

Pagina 38 di 72 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •