Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 72 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

Ronzio 42PC55

Saluti a tutti, oggi per lavoro mi trovavo presso il centro assistenza LG dove mi rivolgo io normalmente, e ho chiesto notizie sul ronzio.
    Mi è stato detto che è normale, però se fosse più alto del normale allora è un difetto dello stadio di alimentazione, o meglio le ferriti dei trasformatori che vibrano, quindi si può intervenire sostituendo la scheda "dell'alta tensione" (non è proprio il termine giusto) oppure incollare le ferriti in modo da evitare che vibrino.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da attasc
    Come dovrò procedere al rodaggio?
    se ci riesci tieni contrasto,luminosita e colore a 40,30 ,20 per 150/200 ore;io dopo piu' o meno 50 ore mi sono rotto e ho messo l'impostazione Soft .
    La cosa piu' utile che ho letto mi sembra quella di lasciare l'effetto neve una decina di minuti appena lo accendi e una decina di minuti prima di spegnerlo,ho notato che se rimane impresso qualche logo l'effetto neve lo elimina in fretta.

rodaggio..42PC55

...dopo tutte queste ore di rodaggio circa 150/200 , ho letto da qualche parte che dovrebbe anche migliorare notevolmente a livello di visione globale....e' VERO ???

Grazie

ken

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Mi è stato detto che è normale, però se fosse più alto del normale allora è un difetto dello stadio di alimentazione, o meglio le ferriti dei trasformatori che vibrano, quindi si può intervenire sostituendo la scheda "dell'alta tensione" (non è proprio il termine giusto) oppure incollare le ferriti in modo da evitare che vibrino.

Sono informazioni molto interessanti, soprattutto per mr.guinness e punzo che lamentavano un ronzio alto del plasma
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Citazione Originariamente scritto da peppete
    se ci riesci tieni contrasto,luminosita e colore a 40,30 ,20 per 150/200 ore;io dopo piu' o meno 50 ore mi sono rotto e ho messo l'impostazione Soft .
    Le impostazioni debbono essere così drastiche????

Io ho messo tutto sotto i 50, tra 45 e 40..... Debbo abbassare ancora????

La visione Soft a me pace molto!

Grazie, ciao
    LG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610

Citazione Originariamente scritto da ken69
    ho letto da qualche parte che dovrebbe anche migliorare notevolmente a livello di visione globale....e' VERO ???

Si è vero dopo le prime 150-200 ore la visione migliora di molto sia con fonti sd che hd!
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Nell'adesivo del mio PC51 c'è l'icona del Clear Filter Pro (ma ho letto nel Forum che alcuni dicono che non ci sia il PRO)

Un'altra cosa nel sito LG delle specifiche del PC51 la voce DCDI è spuntata con un pallino per indicare che è presente (ma sempre nel Forum ho letto che qualcuno dice che non è presente nel 51 ma solo nel 55)

La cosa diversa invece che non è presente nel PC51 è il Filtro digitale a pettine .... (sapete dirmi a cosa serve???)

Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Biricchi
    Sono informazioni molto interessanti, soprattutto per mr.guinness e punzo che lamentavano un ronzio alto del plasma
    io in verità lo sento solo a notte fonda con vol. 2-4.

In ogni caso non credo che sia la ferrite all'interno del tv che vibra e comunque non si potrebbe aprirlo per incollarla, almeno non possiamo farlo noi stessi

Citazione Originariamente scritto da faby1

La cosa diversa invece che non è presente nel PC51 è il Filtro digitale a pettine .... (sapete dirmi a cosa serve???)

Grazie ciao
    vedi tutte le persone con i capelli a posto .

Citazione Originariamente scritto da faby1
    Le impostazioni debbono essere così drastiche????

Io ho messo tutto sotto i 50, tra 45 e 40

La visione Soft a me pace molto!

Grazie, ciao
    C'e' chi dice che le ha tenute subito piu' alte senza lamentare ritenzione d'immagine,forse e' meglio non esagerare con la luminosita' e il colore.
    Io dopo 50 ore che guardavo con impostazioni basse ho messo Soft e mi e' sembrato decisamente meglio,comunque spero che qualcuno,finito il rodaggio ci dia consigli sulle impostazioni definitive

Citazione Originariamente scritto da peppete
    vedi tutte le persone con i capelli a posto.
    Perchè come li dovrei vedere altrimenti?????

Ragazzi, per l'OffTopic c'è la sezione apposita.
    Restate in tema.
    Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da attasc
    Come dovrò procedere al rodaggio?
    Su consiglio da esperto, io ho impostato su basso consumo e orbiter accesi.

Prezzo...42PC55

...questa sera ho visto in un centro commerciale il nostro TV a euro 1100...
    Allora ,a sinistra c'era il mitico Pioneer e a destra il Pana , be vi posso assicurare che il nostro faceva la sua "sporca figura" quindi niente invidia...comunque tutti e tre gran bei Tv al Plasma !!!

ken

Question ESPERTO

Citazione Originariamente scritto da Mr.Guinness
    Su consiglio da esperto, io ho impostato su basso consumo.
    Occhio guinness io ho notato che il mio a basso consumo e a freddo il ronzio si sente, e quindi l'ho tolto magia: il rumore è tornato irrilevante

Pagina 28 di 72 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •