Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 97 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1455

grazie Morelli!
    ...il rapporto qualità/prezzo è davvero invitante e di circa 500-600 Euro in meno della media...peccato per ora ci sia solo il pezzo esposto!

Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato un Pioneer 5080XD e avrei un piccolo problema con il collegamento all'antenna.
    Col televisore che avevo in precedenza (vecchio tubo catodico) avevo un collegamento TV-DVD Recorder-Decoder Sky di questo tipo:
    [IMG][/IMG]

In pratica l'antenna entra direttamente nel DVD recorder, e collego quest'ultimo alla tv tramite un cavetto per antenne (non so come chiamarlo...)

Ho provato a riprodurre lo stesso collegamento anche col nuovo Pioneer ma quando accendo il televisore, appare per qualche secondo una schermata che dice più o meno così "Cortocircuito sul cavo dell'antenna. Ricontrollare il collegamento all'antenna e ricollegare all'alimentazione" poi scompare e tutto funziona correttamente.
    Esiste un modo per eliminare quella schermata oppure potreste suggerirmi un sistema alternativo per collegare la TV,DVD Rec e Decoder Sky?

Vi ringrazio in anticipo!!

P.S.: Questo è il mio primo post e come avrete capito sono parecchio inesperto. Quindi vi chiedo un pò di pazienza con un povero "niubbo" come me.
    Grazie.

Non ho il manuale sottomano.
    Comunque prova a dare un occhiata a cosa hai impostato nella schermata SETUP circa l'alimentazione da antenna (non so se si trova proprio nella schermata SETUP o in un una sottoschermata di quest'ultma).
    L'alimentazione da antenna dovresti settarla su spenta e dovresti risolvere il problema.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Comunque prova a dare un occhiata a cosa hai impostato nella schermata SETUP circa l'alimentazione da antenna (non so se si trova proprio nella schermata SETUP o in un una sottoschermata di quest'ultma).
    L'alimentazione da antenna dovresti settarla su spenta e dovresti risolvere il problema.
    Grazie mille, controllo subito!!

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Ho trovato la funzione e ho risolto!
    Grazie di nuovo!!

Ciao....
    vabbe' che siamo in ferie....ma nessuno fa' nuovi esperimenti di settaggi kon il KURO ?!
    Magari con le olimpiadi si e' provato qualcosa nooo??!!

ps: x le partite di calcio che impostazioni avete ? magari come fonte sky.
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

Riccy,

se vai indietro nella lettura delle pagine troverai sicuramente i settaggi che possono interessarti.

Ciao

ma è normale che italia 1 ,canale 5 e rete 4 mi si taglia parte della scritta mediaset?

ho provato a tirare su manualmente tramite posizione, ed ok, pero' cosa succede che guardando un canale publicitario, trasmetteva 2 scritte una sopra e una sotto e entrambe non ci stanno sullo schermo, o tiro tutto su o tiro tutto giù ma entrambe a schermo intero non ci stanno.

non mi sembra normale.

che devo fare?
    Ultima modifica di leretico; 19-08-2008 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da leretico
    ma è normale che italia 1 ,canale 5 e rete 4 mi si taglia parte della scritta mediaset?
    che devo fare?
    Guarda che forse sei su un formato di visualizzazione sbagliato, credo tu stia guardando con lo zoom. Devi modificare il ratio (quello dove puoi impostare 4:3, 16:9, standard, full etc) e mettere ad esempio in standard

l'ho fato ma accade ugualmente

ho dovuto spostare manualmente l'immagine tramite posizione, pero' se passano scritte sopra e sotto non riewco a visualizzarle entrambe ed un po vengono tagliate

Se visualizzi rete4. canale 5 e italia 1 nel formato 4:3 o FULL (anche se in questo caso l'immagine è distorta) ti assicuro che è impossibile che l'immagine venga tagliata. Riprova.

ragazzi,con 4:3 non viene tagliata ma con full si.

è un difetto della tv o cosa?

Stai usando il tuner analogico o quello digitale terrestre?
    Comunque sarebbe un difetto mai sentito prima. Puoi fare una foto d'esempio?

raga è andato apposto da solo...mbho
    con full mi si vede tutti i simboli, pero' deforma ovviamente l'immagine.
    se lascio invece standard wide mi taglia il simbolo dei canali.
    anche a voi wide taglia?

cmq consigli su come impostare anche le casse?
    srs acceso ecc.ecc.?

immagine meglio lasciarla su standard?

cmq sto rodaggio è lunghissimo, avrei voglia subito di provare le vostre impostazioni sui settaggi

anche così si vede già benissimo senza stare a smanettare co i settaggi
    Ultima modifica di leretico; 19-08-2008 alle 20:18

...................
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di MAURO80; 20-05-2009 alle 13:22

Pagina 61 di 97 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •