Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 97 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1455

X philip...

Non lo sapevo che la modalità attivazione 3 venissi disattivata, cmq con il lettore sharp impostato a 24p, la tv non so per quale motivo non riesce a leggere i 24p, infatti non riesco ad attivare il pure cinema, quindi questo lascia suppure (ovviamente non ci sn arrivato da solo...) che il lettore non riesca ad inviare i 24p, ma solo un segnale 50 o 60hz.....
    Per quanto riguarda le impostazioni, non sono definitive, però sn molto soddisfatto, per quanto riguarda l'immagini fredda la preferisco così, mi da limpressione di più reale....
    Cmq grazie per i consigli, sempre utili...

Batte

Citazione Originariamente scritto da Batte
    quindi questo lascia suppure (ovviamente non ci sn arrivato da solo...) che il lettore non riesca ad inviare i 24p, ma solo un segnale 50 o 60hz.....
    Non ho esperienze dirette, ma ho sentito dire che se attivi la modalità PC sull'ingresso HDMI e poi premi il pulsante Info (a sinistra dello 0) il televisore ti dice anche la frequenza del segnale in ingresso.
    Per attivare la modalità PC devi andare in Opzioni - Ingresso HDMI - Tipo segnale e selezioni PC al posto di Video.
    Alla fine della prova naturalmente reimposti l'ingresso HDMI su Video.

Chi ha un lettore Blu Ray può eventualmente confermare o smentire.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da philip
    Chi ha un lettore Blu Ray può eventualmente confermare o smentire.
    Confermo.

Ho fatto la prova ed effettivamente in modalità pc riesco a vedere la frequenza che infatti è 24hz.
    Riprovando in modalità video, ora riesco a selezionare tutte le modalità in purecinema...cmq se devo essere sincero ho notato che con purecinema spento, l'immagine è molto più accesa, cosa che preferisco.

Batte

Qua c'è un'altra recensione del Kuro 5080.
    Nella sezione relativa ai settings si afferma che la temperatura Low (non dice se in Standard o Film) è lineare sui 6000K mentre la temperatura media sta sui 7500K. Direi che corrisponde alle impressioni che avevamo avuto noi.
    Facendo una media brutale si potrebbe evincere che la temperatura Medio-Bassa corrisponda a 6750. Anche in questo caso corrisponderebbe a quanto misurato ad occhio. Infatti eravamo arrivati alla conclusione che la temperatura ideale fosse a metà strada tra Bassa e Medio-Bassa, con una preferenza da parte mia per la seconda.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

There are no user-accessible color temperature calibration adjustments. These are only available in a code-protected service menu.
    ...
    While the color temperature calibration adjustments in the service menu (there are none in the user menus apart from the Low, Mid, and High settings) offer control over the low and high-end in the usual red, green, and blue, Pioneer strongly warned me to avoid using the low-end adjustments.
    Nei modelli Usa non possono intervenire sulla regolazione manuale della temperatura se non da service menù? E in più mancherebbero sia l'impostazione medio alta sia quella medio bassa.
    Questi sono plus non da poco per noi europei.

Ciao
    dopo 6 mesi di prove con il mio plasmone(50)
    devo dire che da' delle belle soddisfazioni !!
    una cosa xo' vi volevo chiedere :
    con i canali sky l'immagine e' nitida e brillante , mentre quando li guardo tramite dvd recorder pioneer in uscita hdmi l'immagine risulta opaca e nettamente inferiore....come' possibile che con l'hdmi sia inferiore
    ...spero in un vostro consiglio
    bye
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

Citazione Originariamente scritto da Riccy
    con i canali sky l'immagine e' nitida e brillante,
    Il collegamento sky-tv è via scart o hdmi?

il collegamento sky-tv e' con la scart....e' uno sky box normale.....e' questo che non capisco
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

Salve a tutti
    volevo sapere dove poter trovare le impostazioni per connessioni scart..sia per il decoder sky che per la ps2 (ammesso che qualcuno la usi ancora sul Pio, ma devo finire ancora un po' di giochi prima di passare alla 3). Per sky uso le impostazioni di atchoo e devo dire che rispetto alle impostazioni di fabbrica è tutto un altro mondo ma non so se per la scart ci sono soluzioni ancora migliori. Mentre la ps2 è la nota dolente...rispetto al mio vecchio 29'' CRT sembra di giocare con la ps1 anche se non ho ancora fatto la prova con le impostazioni "copiate" da atchoo. Poi volevo sapere se conviene tenere controllo gioco su acceso (per la ps2 o 3) anche se sarebbe una rottura attivarlo o spegnerlo a seconda se si vede un film o si gioca....
    un'ultima cosa: avendo in programma di prendere sky hd e ps3 i relativi cavi hdmi in che ingressi vanno messi? la 1 la 3 o la 4? allegriaaaa
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Per le impostazioni su scart (ma con quale segnale? RGB, immagino) non so aiutarti perché non ho più sorgenti collegate in questo modo ormai da mesi.
    Controllo Gioco io lo spegnerei. Anche perché funziona solo se utilizzi GIOCO come selezione AV.
    La 4 è dedicata ad HDMI. La 1 e la 3 sono in condivisione con un ingresso scart. Dunque utilizza la 4 e una tra 1 e 3 (quella che non condivide l'eventuale ingresso tramite scart).

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Per le impostazioni su scart (ma con quale segnale? RGB, immagino)
    bè come ho scritto nell'altra discussione non sapevo neanche di sta differenza nelle prese scart... so solo che ho impostato nelle opzioni del decoder come uscita video RGB e si vede tranquillamente e che è una scart di buona qualità con contatti dorati
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

bè come ho scritto nell'altra discussione non sapevo neanche di sta differenza nelle prese scart... so solo che ho impostato nelle opzioni del decoder come uscita video RGB e si vede tranquillamente e che è una scart di buona qualità con contatti dorati

premevo invia messaggio e non succedeva niente ma invece li stava inviando e ne sono arrivati 50 uguali! colpa del mio sballatissimo collegamento internet. scusate...

Pagina 12 di 97 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •