Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 155 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2322

ragazzi come si comporta attaccato al pc?

è veloce? mappa 1:1 1366x768?

i 100hz si attivano solo usando un cavo dvi-hdmi?

grazie

raga qualcuno mi sa dire come posso vedere quante "ore" o "minuti" ha il mio tv d3000? perdo garanzia o cose del genere facendo sta procedura?

Una domanda per tutti voi: posso settare delle impostazioni per l'ottimizzatore movimento e modalità gioco per ogni profilo di immagine oppure è sempre lo stesso per tutti i profili?

ieri mi sono preso il 40D3000 e notavo che usandolo come monitor pc i 60hz di aggiornamento sono veramente poca cosa!
    cosa si rischio se forzo il tv almeno ad 80Hz?
    dopotutto nelle altre modalità le supporta....
    Solo in quella pc lascia 60 hz...
    qualcuno di voi ha provato?

premetto che è attaccato da vga a vga perchè la mia scheda video non supporta 2 uscite per lcd (ora non mi viene la sigla , che sia dvi?)

Citazione Originariamente scritto da [$Haft]
    Mitico grazie,mi confermi che con pc e ps3 si comporta ottimamente?
    Collegato al pc non ho avuto problemi, inoltre ha fatto mappatura 1:1 ma a risoluzione 1280x768 a 60Hz.

Rispondo anche a Dragoon dicendo che sul manuale d'uso dice che è supportato solo 60Hz alla risoluzione massima; se scendi a 1024x768 allora puoi avere i 75Hz...

Non ho la PS3 (solo PSP...) quindi non posso dire...

Citazione Originariamente scritto da BlackStorm
    Una domanda per tutti voi: posso settare delle impostazioni per l'ottimizzatore movimento e modalità gioco per ogni profilo di immagine oppure è sempre lo stesso per tutti i profili?
    Si possono impostare le varie opzioni (ottimiz. movimento, modalità, etc.) singolarmente per ogni ingresso (i vari AVx...)

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    raga qualcuno mi sa dire come posso vedere quante "ore" o "minuti" ha il mio tv d3000? perdo garanzia o cose del genere facendo sta procedura?
    up up

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Si possono impostare le varie opzioni (ottimiz. movimento, modalità, etc.) singolarmente per ogni ingresso (i vari AVx...)
    Quindi solo per ogni ingresso?No perchè volevo metterlo per ogni profilo di immagine (brillante,standard,cinema) ma rimane uguale per tutti i profili...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Rispondo anche a Dragoon dicendo che sul manuale d'uso dice che è supportato solo 60Hz alla risoluzione massima; se scendi a 1024x768 allora puoi avere i 75Hz...

.
    grazie mille!
    L'avevo visto, però la res è troppo bassa a quel punto così mi chiedevo se alzandola gli hz che succedeva....

CALCIO SUL D3000

Ciao , ho appena finito di vedere le partite di calcio sul 40d3000 attraverso il digterrestre con Mediaset Prem. collegato esterno al tv dalla scart .
    Devo dire che ho provato una miriade di settaggi ( contrastro, movimento, colore ecc. ) ma la partita non si vede bene x niente , soprattutto il campo da calcio e' un miscuglio di verde e un po' di effetto movimento si vede .
    L'immagine e' molto bella se ci sono le inquadrature a bordo campo , i primi piani dei giocatori , ma le azioni NO!!!
    Il segnae del dig. terrestre che ho a casa e' molto buono , infatti le interviste e i servizi dello stesso canale di Mediaset Prem si vedono splendidamente .

Succede anche a qualcun altro o sono solo io che vede questo che secondo me e' un difetto ?

Avete suggerimenti da darmi o devo per forza passare a Sky + calcio in Hd per vedere le partite perfette ?

Grazie

ciao a tutti, posseggo un sony 40D3000 e l'ho collegato alla 360 tramite cavo VGA originale della microsoft. Le impostazioni della consolle settate a 1360 x 768 e livello di riferimento espanso. capita anche a voi che ogni tanto, mentre si gioca, l'immagine vada via per poi tornare dopo un paio di secondi (praticamente come se avessi selezionato di nuovo l'ingresso al quale sono collegato)?

Marco

multipresa

Ciao People,

l'alimentazione della d3000 è a 16A?
    usate una presa multipla?
    quale?

thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    ragazzi come si comporta attaccato al pc?

è veloce? mappa 1:1 1366x768?

i 100hz si attivano solo usando un cavo dvi-hdmi?

grazie

ragazzi su dai

Citazione Originariamente scritto da Dragoon
    ieri mi sono preso il 40D3000 e notavo che usandolo come monitor pc i 60hz di aggiornamento sono veramente poca cosa!
    [CUT]
    Cosa significa "poca cosa"?
    Il refresh maggiore di 60Hz è utile per un plasma o un crt ma per un lcd non ne comprendo l'utilità.

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    Qualcuno mi risponde???

Altra cosa le classiche schede LA7 e PREMIUM funzionano con il TV oppure ci sono delle schede particolari che ci vanno?

Pagina 76 di 155 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •