Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 155 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2322

Citazione Originariamente scritto da [KS]Zanna
    Evidentemente è una considerazione troppo personale quella del "bene/male": per me, ad esempio, SKY SD in PAL è abbastanza bruttino, soprattutto per quanto riguarda la definizione delle immagini (vedi i contorni degli oggetti, in movimento e non)... in RGB invece il risultato è + che accettabile, considerato che da 576i la TV deve uppare a 786p... se non fosse per quel cacchio di luci (e gradazioni chiare in generale) che mi rendono la visione molto fastidiosa, soprattutto nei primi piani con i cieli sovraesposti in secondo piano: sembra un effetto tipo "angelo con luce divina alle spalle" :-)
    Per la cronaca, i settaggi di HDTVtest sono troppo scuri per i miei gusti (quasi sicuramente sono ottimizzati per la visione in HD, non SD) per cui il miglior compromesso che ho trovato è:
    La stessa considerazione vale per la visione in analogico, dtt e lettori dvd o solo sky sd?

Per quanto riguarda la definizione delle immagini ti assicuro che non vedo le cose che dici tu.. Non è questione di colore o luminosità, che possono essere gusti personali..

Citazione Originariamente scritto da boxerbianco
    La stessa considerazione vale per la visione in analogico, dtt e lettori dvd o solo sky sd?
    Anche per il segnale analogico e DTT, ma in maniera molto meno marcata: diciamo che con i segnali video composito (che sia antenna o Scart) il fenomeno è meno accentuato, mentre con l'RGB è proprio evidente.
    Sono un po' deluso, considerato che ho aspettato tanto prima di decidermi a cambiare la mia TV ormai anacronistica...
    Forse avrei fatto bene a buttarmi sul plasma, ma mi sono lasciato spaventare dalla posterizzazione
    "La prima necessità dell'uomo è il superfluo."
    [Albert Einstein]

Da ieri sono diventato anch'io possessore di questo ottimo televisore. Le prime impressioni non possono essere che positive, specie confrontandolo con il predecessore Sharp avuto per poco più di due mesi. Qualità delle immagini e dettagli veramente ammirevoli. Spero che continui a darmi soddisfazioni, vi terrò aggiornati.

Ho bisogno che mi spiegate.
    Ho fatto il test col DVD merighi...
    Allora il mio lettore di DVD è collegato sul sony sia con una scart che col cavo component che separa i colori..
    La scart supporta sia la modalità RGB che la component; l'altro tipo di cavo supporta la modalità progressive.
    Se faccio il test con la scart non ho problemi di visualizzazione, soprattutto nel test di risoluzione (che mostra i 720 punti a livello di definizione di linee).
    Se invece passo sull'atro cavo, a parte dover mettere il settaggio Progressive nel lettore di DVD (Un lettore di un HT della samsung) altrimenti non vedo niente, invece di vedere le linee separate nel test di risoluzione a 720, vedo una enorme sfarfallio...
    è normale o è colpa del lettore?

Chiedo scusa se ho scritto qualche nome sbagliato di cavi e modalità, stasera controllo di persona i "termini".

Ma i settaggi suggeriti per la TV non sono un po' "Inutili", visto che credo che dipendano molto dal livello e dal tipo di segnale? io per esempio ricevo bene e quindi regolati bene, vedo bene alcuni canali, altri che magari ricevo meno bene hanno colori, soprattutto incarnati molto slavati e finti...
    Ultima modifica di motormaic; 18-09-2007 alle 15:46

Ragazzi andate sul sito della Sony, ci sono i nuovi modelli come il D3550 che è come il nostro ma full hd. Doveva arrivare prima o poi... ma io resto dell'idea che per quello che trasmettono in tv e che trasmetteranno nei prossimi 5 anni almeno.. l'hd ready è il miglior compromesso.
    Quindi guai a chi mi tocca il mio 46D3000!!!

L'ignoranza... è un bene!!!

Ciao
    volevo chiedere cortesemente info sul mostro 46"
    dato che domani andro' ad acquistarlo
    Levatemi un paio di curiosità voi fortunati possessori...
    Il segnale analogico è accettabile oppure fa ?
    Con il ddt migliora di molto?
    Situazione dvd normali/upscalati?
    Infine se qualcuno ha provato la 360 collegata in vga/component...
    (dato che sarà temporaneamente il mio player dvd)

Sò che queste domande sono old ma cercate di capirmi...
    vorrei sapere come si comporta nello specifico il 46".
    Ultima modifica di argentax; 18-09-2007 alle 17:52

Citazione Originariamente scritto da 46D3000
    ... come il D3550 che è come il nostro ma full hd.
    NON è come i D3000; è HD ready 1080p (ex Full HD) ma non ha il MotionFlow, il pannello a 10 bit e la 3^ HDMI (e non so cos'altro).
    Questo è quanto dal sito Sony e dai vari forum.
    (http://www.avmagazine.it/forum/showp...66&postcount=7)

Salve a tutti!

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono letto tutto il thread (ci ho impiegato un paio di giorni circa) dopo averlo trovato su google.
    In sostanza sono fortemente sicuro della mia decisione, ovvero di acquistare il Sony KDL32D3000. Il problema è che a Roma a meno di 1250€ non si trova (posso fare i nomi di alcuni punti vendita?) e che ad acquistare online (il prezzo conviene) non mi fido perché non ho un contatto personale con il venditore ed in caso di problemi potrei trovarmi fregato (come nel caso di eprice con una scheda video). Che mi consigliate di fare? Chi ha acquistato online come si è trovato?
    E' vero che il prezzo si abbasserà tra i 1000€-1100€?

PS: in alcuni casi può capitare di vedere la TV a circa un metro o pochissimo più di distanza e da quello che ho capito serve almeno un metro e mezzo di distanza per una 32 pollici, spero che si veda bene uguale, in altri casi invece la vedo a quasi 3 metri di distanza (o poco meno )!

Se non hai necessità di cambiare tv, aspetta.
    Online già trovi molti siti che la vendono sotto i 1100 €, alcuni anche grossi. Quindi secondo me per Natale la troverai anche nei negozi a quel prezzo.

Problema con xbox360 :
    Ho collegato il cavo VGA AV ( originale ) ma quando mi posizione sul calane del PC continua a dirmi "segnale non supportato regolare uscita PC", qualche consiglio ???

Ordinamento canali DTT da scansione automatica ?

Mi auto-quoto dato che nessuno ha risposto...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Dopo avere fatto la sintonizzazione automatica dei canali DTT (che a me non ne ha proprio voluto sapere e non è un problema di antenna dato che gli altri DTT in casa non hanno problemi...e li ho dovuti caricare a mano...) in che ordine ve li ha mostrati ?
    Ha fatto un ordine logico tipo RAI1, 2 e 3, R4, C5, I1, La7, MTV etc. etc. ?
    In pratica vorrei capire se il Sony gestisce l'LCN per i canali DTT, ovvero l'ordinamento logico dei canali secondo l'uso comune come da esempio sopra.
    Per l'analogico non ci sono stati problemi.
    Grazie.

per chi è di roma su internet c'è elettronicainofferta che ha un buon prezzo

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Mi auto-quoto dato che nessuno ha risposto...

In pratica vorrei capire se il Sony gestisce l'LCN per i canali DTT, ovvero l'ordinamento logico dei canali secondo l'uso comune come da esempio sopra.
    Per l'analogico non ci sono stati problemi.
    Grazie.
    a me i canali sono stati caricati in ordine alfabetico, anche se ora devo ordinarli come piace a me

Citazione Originariamente scritto da francesco80
    a me i canali sono stati caricati in ordine alfabetico, anche se ora devo ordinarli come piace a me
    Ciao,
    in ordine alfabetico mi sembra strano...se non lo fa secondo il metodo LCN dovrebbe farlo secondo l'ordine con cui li trova frequenza per frequenza (o canale che dir si voglia...).
    Cmq. grazie.
    Vediamo come si è comportato con altri utenti.

Grazie

Grazie per l'info su elettronicainofferta.. spero non mi dia una sola, ce l'ho anche vicino casa (il punto ritiro)!

PS (@AlexZone): sto senza TV, quindi non posso aspettare fino a Natale.. è una storia lunga! LOL!

Pagina 40 di 155 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •