Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

si,comunque sia concordo...
    isomma,o in una maniera o nell'altra,basta fare gruppo,prendere più forza e autorità,e farsi sentire...è un peccato dover accettare tale problema...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ..è un peccato dover accettare tale problema...
    Il problema c'è per chi vuole vederlo, a me per esempio non da nessun fastidio, e quindi non mi interessa scrivere a nessuno.
    Qua si dice che è un problema, e se fosse una scelta tecnica degli ingegneri ? Forse eliminando OS avrebbero avuto qualche altro problema sull'immagine, in fondo stiamo parlando di un 50" che va benissimo, che ha un costo rispetto a marchi come Pana e Pio considerevolmente più basso.
    E' un pò come voler la botte piena e la moglie ubriaca.
    Secondo me più problematico potrebbe essere il problema del ronzio che in certi tv è più elevato di altri.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Guarda,a questo punto non so che dire,tutto può essere...
    Dovrei vederlo bene con un film,in contemporanea ad un altro plasma,per capire l'entità di questa sua caratteristica...Al prezzo a cui viene venduto,ho fortemente la tentazione...

Quoto in toto Videolab: ho il PC51 da ormai 5 mesi e, per quello che vale, se non se ne fosse parlato nel forum e non l'avessi poi verificato con il Test Dvd di Merighi, non me ne sarei mai accorto. Detto questo, il "problema" oggettivamente esiste, ma personalmente lo considero assolutamente trascurabile.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire le dimensioni dell'imballo del 50PC51? Probabilmente domani lo vado a ritirare, ma non sono ancora sicuro se la Punto basterà a contenerlo... :/

Dubito che riuscirai a caricarlo sulla punto... anche con i sedili abbassati..
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Bè, tieni conto che le misure del televisore senza imballo sono 887 x 1242 x 370 mm. (con la base che se non ricordo male è già montata ed in posizione), aggiungici almeno 200 mm. su altezza e larghezza e 100 sullo spessore... secondo me sulla Punto non ci sta.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Comprato! Ero indeciso per il samsung c96, ma tutti dite che è meglio questo...
    Cmq, per € 1.199,00 mi sembra un buon affare...
    A breve le mie impressioni!

tutti chi? A me sembra si parli molto bene del Samsung in questione...forse per la prima volta...

LG 50PC51 : Ha problemi di overscan dall' HDMI e Ronzio ?

Ciao

ho letto che gli ultimissimi Plasma LG hanno problemi di

* RONZIO
    * OVERSCAN su hdmi ( da pc e PS3 )

Questi problemi si riferiscono anche al "vecchio" LG 50PC51 ?
    Ultima modifica di delphiguru; 27-01-2008 alle 22:53

Si l'overscan c'è anche sul pc51 come su mio pc55 ma secondo me è poco evidente,io non me ne sarei mai accorto se non lo avessi letto qui figuriamoci
    Ronzio?Lo avverto solamente la notte quando non ci sono rumori e solo con la schermata bianca per pulire lo schermo da eventuale ritenzione,per me è stato un ottimo acquisto!
    Io principalmente lo uso insieme alla ps3 come lettore br,fantastico
    Ho una domanda per i videogiocatori,che settaggi usate per goderne appieno?Premetto che il mio plasma ha solo 27 ore e mi chiedevo se sia normale che la ritenzione fosse così marcata sui giochi con loghi onnipresenti oppure va attenuandosi con l'utilizzo o rodaggio?Spero che risponderete in tanti perchè molti mi hanno sconsigliato un plasma per giocare ma l'immagine è nettamente superiore rispetto agli lcd!

Effetto arcobaleno

Come Pollastrello nel forum del 42" mi lamento di un disturbo durante la visione simile all'effetto arcobaleno / rainbow dei VPR DLP.
    Capita a qualcun altro?
    Ho il 50PC55

mandi
    Paolo

da ex possessore di 50pc55 posso affermare che l'overscan è un problema, io ho fatto l'upgrade principalmente per questo motivo.
    Se confrontate uno schermo con mapping 1:1 vi accorgete di quanta immagine si mangia il tv, con relativa perdita di qualità.
    Certo i centri commerciali non sono il luogo più indicato per fare dei paragoni, in quanto anche gli altri tv magari sono in funzione 16/9 e con overscan.
    Un'azione congiunta da parte dei possessori potrebbe essere l'arma giusta per costringere lg a modificare i parametri
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

@Lampadario

ma di preciso quanti cm, pixel si perdono ?

da che lati ? tutti e 4 o solo sx - dx ?

Mi riferisco a HDMI da pc e da PS3/XBOX360

ho il 50pc55 collegato con pc (scheda ATi 1950) tramite DVI-HDMI e non ho problemi di overscan. Ronzio ed effetto arcobaleno assenti
    ciao

Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •