Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 74 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

anche a me solo in full e spettacolo (che tra l'altro non uso quasi mai) le altre impostazioni ok

Citazione Originariamente scritto da miglio05
    @videolab
    .
    Si, confermo che lo fa (ma purtroppo in continuazione) soprattutto quando ci sono sottotitoli (che quindi spariscono!!!!) e bande nere.
    Il fatto è che lo fa anche in "spettacolo" e "zoom2".....
    ...
    Ma il problema si presenta anche agli altri utenti?????
    Io ho un 42PC55, oramai da 8 mesi e il fenomeno mi appare solo con "FULL". Comunque il settaggio "FULL" tende a distorcere l'immagine in quanto riempie tutto lo schermo. Io uso, normalmente, "SPETTACOLO" che ha l'unico svantaggio di tagliare le eventuali scritte sottostanti nei quiz o nei telegiornali,, ma non distorce l'immagine.

CIao A tutti,vi chiedo come avete impostato il valore della nitidezza,è da un po che ci strippo ma non vedo ecclatanti differenze,per non dire nessuna...

Aumentando troppo rischio il disturbo dei doppi contorni?Su qualche titolo succede,ma davo la colpa alla qualità del film....
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Tienilo a metà, comunque influisce poco o niente.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

A ok!Era già a metà! Avevo intuito la poca utilità!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Finale LG 50PC5*

Ciao a tutti. Per vari motivi manco da parecchio su questo forum, ed ho notato con (dis)piacere che tutta una serie di *problemucci* legati al Plasma in questione NON sono stati risolti
    Mi permetto, quindi, di fare un piccolo sunto... anche per cercare di essere utile a qualche nuovo acquirente che non abbia voglia di leggersi 60 pagine

BANDE GRIGIE: si è risolto l'arcano della conversione - da grigie a nere - tramite il MunùDiServizio?

MICROSCATTI: ci sono! Almeno io li noto, sia con i DVD che con i BD. Qualcuno sa se c'è la possibilità di qualche "settaggio attenuante"?

OVERSCAN: è davvero permanente? Ho letto che si potrebbe intervenire - tramite tecnico LG - con un PC collegato ad un'apposita porta sul TV (di cui non ricordo la sigla)... è un info fondata o solo un'ipotesi?

Spero di non aver dimenticato nulla...
    Grazie a tutti.

Da oggi nella Vostra famiglia ...

Buonasera a tutti Voi e ben trovati.
    Il mio primo post in questo ottimo forum per annunciare che da oggi anche io faccio parte della grande famiglia LG.
    Ho acquistato il 50pc55, consegna prevista giovedì.
    Quindi preparatevi perchè anche dopo aver letto l'intero thread, sicuramente
    riuscirò a trovare nuovi quesiti da sottoporvi.

LG 50PC55

Arrivato !!!

Ragazzi come avevo annunciato oggi pomeriggio mi hanno consegnato il favoloso LG50Pc55 ...
    Bellissimo, elegante e dal rapporto prezzo/qualità pazzesco: pagato 999 euro...
    Dopo aver letto tutti i Vostri consigli l'ho settato subito al meglio:

contrasto 48
    luminosità 44
    colore 30
    nitidezza 40
    tinta +5
    temperatura colore media
    XD spento
    nr adattivo
    mpeg 0
    cinema spento

stranamente non mi fa' regolare il colore nero, lo tiene in automatico e non permette di variare il parametro ...

Il pannello è di febbraio 2008 ... quindi recentissimo ...

La visione è veramente fantastica, fluida e dai colori molto naturali.
    Non ho ancora nulla in HD, ma i DVD si vedono veramente bene, il digitale terrestre è buono e arriva ad ottimo con programmazioni di qualità.
    Addirittura si vedono discretamente anche i divx ...

Mamma mia che bello, sono veramente soddisfato ...
    Grazie a tutti Voi.

Se avete consigli o domande non fate complimenti ...

Buona serata.

Marco
    Ultima modifica di MaxPlasm; 03-04-2008 alle 22:39

LG 50PC55

Benvenuto nel club e... buona visione!
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ciao a tutti,

Sono un nuovo possessore di un Lg 50PC51, m'è arrivato ieri

Ho un pò di difficoltà ad orientarmi in questo thread dalle dimensioni spropositate :P, quindi vorrei qualche delucidazione, poichè non sono esperto e ho qualche dubbio:

1) A causa di un errore (della commessa!) non ho potuto collegare l'antenna TV (cavo sbagliato), ma ho collegato il kit home theatre Samsung che ho tramite ingresso Component. Nel poco tempo che avuto ho provato solo qualche DivX (di quelli fatti bene eh), ma il risultato lasciava un pò a desiderare...anche perchè nonostante lo schermo sia 16:9 le bande nere superiori e inferiori sono enormi...è normale?

2) Mi devo preoccupare per quando collegherò l'antenna per vedere la tv (analogica)? Nel senso che il risultato sarà scarsino?

3) L'impostazione dei parametri indicati nel post precedente da MaxPlasm (che quoto a seguire) sono corretti? Sono indicati anche per il 51?

Citazione Originariamente scritto da MaxPlasm
    contrasto 48
    luminosità 44
    colore 30
    nitidezza 40
    tinta +5
    temperatura colore media
    XD spento
    nr adattivo
    mpeg 0
    cinema spento
    4) Qualche altro suggerimento per un novello di un plasma (di queste dimensioni poi...) che al momento è un pochino spaventato?

Grazie mille!

Starful

999?

MaxPlasm, veramente un buon prezzo, puoi darci indicazioni? Negozio fisico oppure online?

ciao a tutti, da un po' sul mio lg50pc55 si vede un puntino bianco fisso anzi ogni tanto scompare e qualcun'altro lampeggia............qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo?
    grazie

puntino bianco???

spero x tè non sia death pixel
    negli lcd sono bianchi o neri a secondo della condizione in cui si bruciano accesi o spenti
    mi sembra di ricordare che lg italia offriva la garanzia sui pixel bruciati
    spero qualcuno + competente ed informato di me possa aiutarti

grazie andrea,
    credo anche io si tratti di un pixel bruciato ed un altro nella stessa zona sta andando perche' lampeggia ogni tanto....sigh
    spero l'assistenza risolva

Negozio fisico

Citazione Originariamente scritto da forplasma
    MaxPlasm, veramente un buon prezzo, puoi darci indicazioni? Negozio fisico oppure online?
    Negozio fisico e importazione italiana, per capirci LG Italia ...

LG 50PC55

Pagina 63 di 74 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •