Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

@ Blooms:
    Ti ringrazio. Ci fa piacere averti con noi.

Comunque chi potrebbe mai pensare che e regole siano identiche in tutti i forum presenti su Internet? Dai...
    Ecco perchè il Regolamento viene presentato e deve essere accettato all'atto dell'iscrizione.

Buona navigazione.
    Ciao.

Ok, ora torniamo a parlare di questi benedetti pannelli LG.
    Lampadario l'han rapito gli alieni???

vogliamo dire qualcosa di più su questi due benedetti LG?

Scusate ma vorrei fare un'osservazione. Insomma, è stata aperta da un bel pò di tempo una discussione su quale fosse meglio tra due televisori al plasma 50" estremamente interessanti ed aggiornati ( 1080p , 24hz , HDMI 1,3 , costo accessibile , ecc. ) e se andiamo ad analizzare quanto è stato detto fino ad ora scopriamo che in fondo è stato detto ben poco. D'accordo che LG sta dimostrando di essere la prima a non conoscere i prodotti che vende ( vedi le inesattezze e le omissioni presenti nel sito ufficiale italiano ; per fortuna c'è quello scandinavo). D'accordo che è iniziata ora la distribuzione e sono pochissimi ad averli acquistati. Però , via , cerchiamo di dare informazioni, opinioni di utilizzazione, esperienze dirette su questi due benedetti modelli. Lasciamo stare i corrispondenti modelli 42" che sono diversissimi per tipo di pannello, risoluzione ed elettronica ( quindi non c'entrano niente con il titolo della discussione) . Lasciamo stare i televisori di altre marche che spesso sono già oggetto di altri threads. Lasciamo stare le dimensioni del 50pc1r ( è un altro modello! ). Proviamo ( chi di noi ha informazioni dirette o indirette ) a parlare specificamente di questi due modelli che potrebbero costituire un acquisto molto interessante per rapporto qualità-prezzo ( infatti...io ci sto pensando ). Scusate ancora e non sparatemi.

...spararti per aver detto di restare in topic?

Sei il sogno proibito di ogni moderatore!

Sono d'accordo, e soprattutto vorrei chiarito, da chi lo ha capito, se questi TV supportano entrambi con certezza il 1080/24.
    Ad ogni modo posso dirvi che ieri ho rivisto il 50P55 e si vedeva molto bene, forse solo il Pana 50PX70 un po meglio ma non ne sono sicuro....

grazie

sono tornato

so che eravate preoccupati della mia latitanza..almeno Faggio...
    purtroppo lavoro e non ho piu' potuto venire sul forum, alla sera, quando presente, mi son goduto la bestia
    Per farmi perdonare oggi cercherò di postare qualche foto...sto facendo il rodaggio anche se non so se sia veramente utile e quindi i settaggi di contrasto, luminosità e colore sono al di sotto del 50 ma devo dire che si vede bene lo stesso.
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

come promesso vi invio alcune foto (un po mosse ) fatte con xbox 360 e sky hd

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Sono veramente contento di questo P55

Ecco le foto:

E' una mia impressione o con l'ultimo aggiornamento i dvd su ps3 si vedono meglio?

Dal dvd di Alexander

Blueray

Gran turismo

Con i blueray hai mai notato microscatti?

Ne ho visti solo 2 purtroppo, ma niente microscatti.. o almeno se c'erano non li ho notati. Uno si è bloccato per 3 volte... ma poi ho capito che era colpa della sporcizia del BD a noleggio da blockbuster (si bloccano anche i dvd a volte) cmq non era microscatto perchè l'immagine è rimasta ferma una decina di secondi, l'altro di mia proprietà fila liscio come l'olio.
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

scuasa Stain, ma come puoi vedere dalle mie foto sono ancora alle prese con un montaggio pseudo-definitivo, infatti continuo ad avere problemi con le hdmi dell'ampli...
    come hai fatto a fare le foto con il fermo immagine?
    da ps3 o è il tv?

Ho messo in pausa la ps3 e ho fatto le foto al tv

Ieri ho trovato il 50PC55 a € 1.850,00 da un anogozio vicino casa mia.
    Che mi dite è un buon prezzo?
    Dove dovrò posizionarlo ho uno spazio in altezza di cm 85, quindi devo fare a meno del piedistallo, considerando che in larghezza ho ancora molto spazio, se lo appendo a parete e mi rimane, sopra e sotto, uno spazio di circa due centimetri, andrò incontro a problemi di ventilazione e/o surriscaldamento?
    Grazie
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    se lo appendo a parete e mi rimane, sopra e sotto, uno spazio di circa due centimetri, andrò incontro a problemi di ventilazione e/o surriscaldamento?
    Grazie
    Non saprei, nel manuale chiedono 4 pollici di spazio.
    Ultima modifica di Stein; 28-05-2007 alle 07:18

Grazie a Stein e Lampadario per le foto. Stein lo strano contorno della Honda Civic nel replay di GTHD è così da gioco, o è una bizza del pannello?

Vi dò una linea guida per poterne fare una sintetica recensione, sperando possa servire a tutti quelli che stanno seguendo questo thread.

- Avete riscontrato qualche problema di ritenzione?
    - Avete provato a guardare una partita di calcio in SD? Impressioni?
    - Sui videogames e in generale sulle immagini in movimento a che livelli siamo con la gestione dei contorni? notoriamente è una nota dolente sui plasma.
    - Nei giochi in 3d (fps soprattutto) quanto si nota l'invasione del verde sui bianchi quando lo scroll dell'immagine diventa "estremo"?
    - Qualche annotazione sulla gestione dei colori? Li ritenete realistici?
    - Livello del nero?
    - I settaggi permettono effettivamente di influire pesantemente sulla qualità dell'immagine? Avete litigato parecchio col menu per ottenere un risultato soddisfacente? I filtri sono disattivabili?
    - Altre impressioni che vi vengono in mente.

Fateci sapere

Cmq l'impressione è davvero ottima.... Sono sempre più orientato a prendere il 42PC55 a 1150 euro da F*******t......

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •