Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 74 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

quindi l'unica differenza è il digitale terrestre??

ps: come sono i livelli del nero rispetto a un pioneer??
    Ultima modifica di bubibui; 13-06-2007 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Stranamente se ne parla poco mentre ci sono thread lunghissimi che parlano di Panasonic, Hitachi, Samsung, etc... sia su questo forum sia su quello "gemello" inglese..
    E' come tutte le cose belle che non hanno un eco mediatico che io definirei Tormento .
    Io ritengo sia un fatto positivo non accanirsi fino al paradosso su un prodotto, come accade per Panasonic ed altri.
    Parlarne ma nella giusta misura senza farlo diventare un fenomeno da teledipendenti che si lamentano se guardando il "posteriore" del plasma notano l'etichetta graffiata e il ronzio che fuoriesce dalla griglia della ventilazione.
    Byron, in questi thread lunghissimi quanti interventi ritieni siano da tenere tecnicamente in considerazione?
    Sono chat non discussioni vere e proprie. Ben vengano certo ma non per questo dimostrano che quel prodotto vale più di quello per cui non se ne sviscera l'anima
    Ultima modifica di Sectral; 13-06-2007 alle 09:08

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Byron, in questi thread lunghissimi quanti interventi ritieni siano da tenere in considerazione? Sono chat non discussioni vere e proprie.
    Spesso e' vero, come e' vero che al 90% dei casi uno difende il proprio acquisto in un forum pero' spulciando tutti gli interventi si trova sempre qualcosa di interessante. Ovvio che una discussione da 400 pagine e' anche difficoltosa da leggere pero' per quando riguarda gli LG 42PC55/50PC55 non c'e' proprio nulla, ne' come "consigli degli acquisti" ne' da parte dei possessori riguardo ai settings, i menu di servizio, consigli di utilizzo, etc... e questa cosa mi ha un po' sorpreso visto che per i modelli precedenti questa cosa c'e'. Tutto qui Magari i possessori dei nuovi LG sono piu' timidi e riservati
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da Stein
    , in questi giorni sono concentrato a riguardare i vecchi DVD.... e mi sto divertendo.
    Li stai rivalutando? Sono diversi da come te li ricordavi?
    Posso chiederti da quale schermo provieni?

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Ovvio che una discussione da 400 pagine e' anche difficoltosa da leggere pero' per quando riguarda gli LG 42PC55/50PC55 non c'e' proprio nulla, ne' come "consigli degli acquisti" ne' da parte dei possessori riguardo ai settings, i menu di servizio, consigli di utilizzo, etc...
    Questo perchè ce l'hanno ancora in pochi, magari in tutto il forum saranno 4 o 5 (mi riferisco ai nuovi modelli). Dai tempo al tempo.
    Intanto ne stiamo parlando e piano piano, chi lo comprerà, se vorrà lascerà la propria impressione.

Allora...fatto aggiornamento alla ps3 e mettendo un br tutto funge perfetament a 1080/24P.
    Se non sbaglio schiacchiando il tasto ok, (sono in ufficio ora), ti dice a che fraquenza sta funzionando ed appare ben bello 1080 24 hz
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    Allora...fatto aggiornamento alla ps3 e mettendo un br tutto funge perfetament a 1080/24P.
    Se non sbaglio schiacchiando il tasto ok, (sono in ufficio ora), ti dice a che fraquenza sta funzionando ed appare ben bello 1080 24 hz
    Figata !
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Si vede bello fluido, senza microscatti?

A questo indirizzo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77008

si sostiene che il supporto al 1080/24p potrebbe essere solo fittizio, "fumo negli occhi": nel caso in cui il segnale a 24fps non venga passato al TV ad un multiplo degli hz di 24 (48,72,ecc..) ci sarebbero lo stesso i microscatti. L'LG sembrerebbe proprio fare questo e solo Pioneer invece si potrebbe fregiare di un vero supporto al 1080/24p. A questo punto la risposta è ai possessori di PS3(con firm nuovo 1.80)+LG PC55: nella visione di BR avete mai notato i famigerati microscatti? Prendete un bel respiro e riflettete bene prima di rispondere.....

Talking

Per Stein e Lampadario, non so se avete il 42 o il 50 comunque non penso ci siano differenze abissali. Volevo chiedervi come si comporta il vostro pc55 con l'antenna analogica e il dtt. Grazie

E' come tutte le cose belle che non hanno un eco mediatico che io definirei Tormento .
    Sui tv per me c'è anche un gusto personale.Per me ad esempio i 42pc55 sono meglio dei 42pc1r ,il nero per me è meglio negli ultimi ,i colori io li vedo più brillanti ,il bianco è più vivo e lo sfondo più chiaro ,l'immagine è più stabile ,io li vedo meglio.Per me sono meglio di tutti i panasonic da 42 della serie pv 45 e pv 60 .Il panasonic 42px70 invece ha colori più accesi un nero migliore anche se sfarfalla di più,i PIONEER PDP-427 sono quelli che hanno una naturalezza d'immagine migliore ,un po' l'effetto loewe sui tubi catodici Poi sono gusti personali

Va proprio a 24 hz ? Sarebbe F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!
    Certo che a leggere il manuale ( pag.27) sembrerebbe proprio così

Ero convinto di prendere il nuovo Pioneer 428 ( che però col materiale 24p va a 72hz ) ma adesso mi sto seriamente interessando a questo nuovo LG che ricrea perfettamente la cadenza cinematografica a 24hz. Se ha un nero decente e niente "false contouring" mi prendo questo !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    come sono i livelli del nero rispetto a un pioneer??
    Il nero del Pioneer si vede meglio senza ombra di dubbio... altrimenti non costerebbe uno sproposito rispetto all'LG no? Detto questo (li ho visti accanto prima di comprarlo) mia opinione personale... si vede meglio di 100/200 euro, non di 1000 e rotti, poi ognuno faccia i suoi conti. Personalmente avrei potuto comprarmi anche il Pio in base alla disponibilità economica, ma per me non ne valeva la pena. Altri probabilmente diranno che 1000 euro sono più che giustificati per la differenza. Ripeto, per me era trascurabile.

Ho avuto la fortuna di conoscere un negoziante che me l'ha ordinato senza impegno, cioè se non mi piaceva non ero obbligato a prenderlo. Dopo averlo osservato per bene.. ho deciso di prenderlo e sono molto soddisfatto della scelta

Citazione Originariamente scritto da GANDALF77
    come si comporta il vostro pc55 con l'antenna analogica e il dtt
    Ho il 50", da 4 metri si vede bene tutto. Da 3 (distanza che uso io) l'analogico non è il massimo, il DDT va piuttosto bene.. Canale 5 si vede meglio che dal satellite. Con i dvd lo guardi bene anche da 2,5 mt.. con i BD ancora più vicino se vuoi. (Motorstorm.... mi metto ad 1 mt e sembra d'essere dentro la macchina Speriamo d'evitare problemi epilettici )

da quale schermo provieni?
    Da un SS 40" a retroproiezione.

L'unica nota negativa è quella comune a tutti i plasma, la paura di stamparlo.. per ora quando gioco vedo dei leggeri effetti di ritensione con gli HUD, basta cambiare canale 2 sec. o mettere l'effetto neve per pochi istanti e tutto sparisce.

Microscatti non ne ho notati.

dal manuale del 42 e 50 pc51 nelle risoluzioni supportate dal display non c'é 24hz mentre su quelli del 42 e 50 pc55 si !!!!
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Talking

Grazie mille, e buona visione.

Pagina 15 di 74 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •