Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 330 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 4950

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Nel frattempo per ingannare l'attesa si può organizzare una cena con gnocco fritto e tigelle con contorno di borlenghi!

Io ci sonooooo!

Ciao ciao
    Un po' dallo gnocco fritto e tigelle ma, soprattutto, dai borlenghi arguisco che sei di Modena (ci ho vissuto più di dieci anni )o giù di lì
    Per Gnoccofritto credo che non ci sia nemmeno bisogno di approfondire il discorso
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da damon75
    ...diversamente la vedo un pò dura per Pioneer, i cui modelli saranno anche molto belli, ma se costano all'incirca il doppio della concorrenza non sarà certo facile giustificare un tale prezzo alla gente che vorrà acquistare un plasma...Ripeto, vedremo, bye!
    Ciao Damon75!

Premetto che salvo improbabili recensioni che evidenzino problemi di qualsivoglia natura sull'oggetto in questione prenderò il 508xd.

Tuttavia credo ci sia poco da vedere, con 2090€ prendi un Pana 50", l'ho potuto apprezzare ultimamente, davvero bellissimo sotto molti aspetti.

Io ho tutto l'HT pronto, dall'ampli ai diffusori, dal lettore dvd ad dvd recorder tutto di buon livello direi.Però avessi da concentrare le spese per comprare più di qualcosa il ragionamento sul 508 cambierebbe sostanzialmente.

Dato per appurato, e credo nessuno lo dimentichi, che al di fuori dai primi scaglioni di prezzi popolari andando verso l'alto, i successivi miglioramenti non solo non sono proporzionali all'aumento di qualità ma sono sproporzionati se commisurati all'aumento di prezzo.Es.Quanto è meglio un lettore dvd da 3000€ rispetto ad uno da 600€?Cinque volte?Difficile.

Pioneer ha fatto una scelta, tirando a casaccio direi che rispetto ai pana questa 8th gen sarà un 20-30% meglio (per quanto ridurre a numeri tale discorsi possa risultara banale) e sarà meglio per loro che lo sia davvero e visibilmente anche per chi non affoga la propria sete di AV parlando e straparlando sui forum, ma lo sia anche per chi (la maggior parte) gira negozi, guarda, prova, confronta e decide.

Tutto ovviamente imho.
    Saluti, William

@damon:
    Guarda che non costano il doppio:
    Il panny 50pz700 costa 3,8
    Il Pio 5010fd cosa 4.9

Quindi 1,1 k di differenza.....visto che il PIO e' 2 generazioni avanti al Panny io li spenderei volentieri questi soldi
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

@ Steven.

Questo è il Thread dei Pioneer HD-Ready, e quindi Damon non sbaglia a dire che costa il doppio.

Il 508xd dlle indicazioni di chi ha chiamato Pioneer Italia dovrebbe costare 3990, come il vecchio 507xd quindi.L'HD-Ready Panasonic costa 2090 , l'ho visto sabato...Quindi praticamente il doppio.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    .....visto che il PIO e' 2 generazioni avanti al Panny io li spenderei volentieri questi soldi
    Visto che comprerò il 508xd spererei tutto ciò, ma anche se io stesso continuo a riportare link, reviews e immagini aspetterei per prudenza almeno le prime prove dirette in Italia per sbilanciarmi in giudizi così importanti!
    Ultima modifica di GnoccoFritto; 18-06-2007 alle 15:50
    Saluti, William

Siamo sempre alle solite alla fine.
    Se si vuole il meglio si deve spendere di più e stop. Poi ben vengano i prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo ma il meglio nella norma resta sempre il più costoso. Ed il Pioneer ne è un esempio.
    Saro' stato troppo crudo ma la verità è tutta qua.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Lui parlava in generale....io ho riportato x dover di cronaca la comparazione tra i Full.....x quanto riguarda gli HD-ready concordo in toto .visto che i prezzi li conosco bene
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Un po' dallo gnocco fritto e tigelle ma, soprattutto, dai borlenghi arguisco che sei di Modena (ci ho vissuto più di dieci anni )o giù di lì
    Se vuoi partecipare anche tu alla cena di attesa dei nuovi pio a base di prelibatezze del modenese sei il benvenuto!

Ma perchè non la facciamo davvero??

Ciao Ciao

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Se vuoi partecipare anche tu alla cena di attesa dei nuovi pio a base di prelibatezze del modenese sei il benvenuto!
    Solo prelibatezze modenesi???
    Che ne dite anche di una bella polenta

Per tornare in Topic anche io aspetto gli 8th generazione ... sperando che le dimensioni rimangano quelle attuali per il 50"

Fiammingo

Citazione Originariamente scritto da Fiammingo
    ... sperando che le dimensioni rimangano quelle attuali per il 50"
    No, in realtà il nuovo 50" sarà un 57"!!!

Scherzi a parte, cosa intendevi dire?
    Saluti, William

Citazione Originariamente scritto da GnoccoFritto
    Scherzi a parte, cosa intendevi dire?
    Con dimensioni intendevo le dimensioni reali del televisore.
    Per esempio un 50" Pioneer è alto 71cm un Panasonic è alto 80cm
    A me serve che rimanga il più basso possibile.

Da quello che ho visto credo saranno praticamente identici.

@ Steven

Se saranno confermati i prezzi Europei, in UK il 508xd viene 2500 sterle, che corrisponde crica ai 3999€ di cui Pioneer ha dato voce ufficiosa a qualcuno che ha chiamato i call center, i FullHD di settembre che in UK sono prezzati all'incirca 4000 sterle, se anche qui la conversione sarà fedele bisognerà aspettarsi un prezzo attorno ai 5990€.
    Saluti, William

Nope il Full HD da 50 viene 4,990 confermato da Pio italia...visto che qln ha chiamato in assistenza
    Velodyne DD12+

Lui parlava in generale....io ho riportato x dover di cronaca la comparazione tra i Full.....x quanto riguarda gli HD-ready concordo in toto
    Ammetto che il mio messaggio era abbastanza generico, non parlavo di un modello in particolare, ma visto che stiamo nella sezione degli HD-Ready davo per scontato che parlassimo di quelli!
    In ogni caso la prossima volta cercherò d'essere più puntuale!
    Dai ragazzi che il DDay si avvicina!!!

Bye!

Nope il Full HD da 50 viene 4,990 confermato da Pio italia...visto che qln ha chiamato in assistenza
    Allora è davvero poca la differenza di prezzo!
    Saluti, William

Troppo poca la differenza di prezzo, qualcosa non torna. Il call center a volte puo' sbagliare anche lui è
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 32 di 330 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •