|
|
Risultati da 3.316 a 3.330 di 4950
Discussione: [Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation
-
12-11-2007, 18:23 #3316
Senior Member
quoto actarusfled anche per me i samsung sono molto migliorati soprattutto nella resa di profondità e tridimensionalità per me unici,ma mi rimane il dubbio del perchè costino così meno del pio qualche motivo ci deve essere e questo mi frena nell'acquisto anche perchè sinceramente se vedete la comparativa miglior plasma cavolo il sam ha solo il 2 %,quindi o qui tutti odiano il sam o veramente questa superiorità del pio ci deve essere mi sa che me li studiero ancora per un pò.
-
12-11-2007, 18:40 #3317
Advanced Member
Originariamente scritto da Hermann
Per certi eventi sportivi, preferisco la visione "cinema 14:9" (che considero comunque un buon compromesso), spostando l'immagine verticalmente dal menu "opzioni", a seconda di dove stia la barra segnalatrice del punteggio e/o eventuali scritte di aggiornamento dagli altri campi. Sui film, ovviamente, "zoom". Se guardo film con sottotitoli, meglio "cinema". La modalità "wide" la utilizzo solo quando non ci sono scritte a mo' di rullo (chiaro esempio Sky TG 24), che con la deformazione dell'immagine mi danno il mal di mare.Su tutto il resto, vado in 4:3.
Detto questo, non so se avete notato l'importanza fondamentale dell'opzione "modalità attivaz." all'interno del menu "opzioni" per una corretta visione delle partite di calcio e di altri eventi che propongono immagini in carrellata orizzontale (es: rinvii lunghi da fondo campo del portiere o passaggi cestistici da un'area all'altra con movimento rapido della camera in orizzontale). In questi casi, che sono spesso casi critici per l'alta definizione live, è fondamentale, ripeto, selezionare la modalità attivaz. n.2, se non si vuole notare un fastidioso e minimo tremolio delle sagome sullo schermo, causato dal movimento in orizzontale della telecamera.
Tale voce è impostabile su ogni diverso ingresso del tv ed è preimpostata su "1"; personalmente sugli ingressi sat (visto il congruo numero di eventi sportivi in HD da me visionati tramite Sky HD, Premiere HD, Euro 1080 e BBC HD) l'ho impostata a "2", con eccellenti risultati sul piano della fluidità d'immagine e della naturalezza dello scrolling orizzontale. Ho provato anche l'opzione "3" (consigliata per la visione dei film), ma non mi convince appieno.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
12-11-2007, 19:42 #3318
Senior Member
Originariamente scritto da marcodonto80
Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
12-11-2007, 19:47 #3319
Senior Member
Originariamente scritto da atchoo
Cmq su sky cinema hd tengo le impostazioni standard (no zoom) eppure la maggior parte dei film sono a schermo pieno... non parliamo poi di Next HD e National Geographic HD sempre a schermo pieno.Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
12-11-2007, 21:18 #3320
...
Originariamente scritto da mascbasc
Per quanto riguarda la qualità intrinseca in questi anni di forum ho imparato che le affermazioni lette, anche se assolutamente interessanti, sono di fatto soggettive ....
di conseguenza quello che può essere eccezionale per un altro può risultare appena sufficiente per me.
In quest'ottica è sempre meglio andare a visionare i prodotti con i propri occhi e con il proprio bagaglio di esperienza
Io, fortunatamente, mi sono ritrovato a valutare il pioneer nel migliore dei modi ... syde by side con un altro prodotto e pilotati in simultanea dallo stesso segnale.
Lo step valutativo successivo sarebbe stato portarmeli entrambi a casa per un paio di giorni di test sfrenati con il mio C2 .... ma sarebbe stato troppo x le mie povere tasche.
acta.
-
12-11-2007, 23:29 #3321
Advanced Member
Originariamente scritto da Actarusfleed
Originariamente scritto da Actarusfleed
Se il Samsung è buono... tanto meglio! Ci vuole più gente che possa essere messa in grado di apprezzare cosa vuol dire HD. Con Pioneer + PS3 + buon BD neppure mia moglie è propensa a tornare ai DVD...Ultima modifica di atchoo; 12-11-2007 alle 23:43
-
13-11-2007, 14:03 #3322
Senior Member
Ingresso Scart e HDMI su segnali SD
Contrariamente a quanto ho scritto tempo fa, ora che ho fatto l'occhio devo dire che la differenza tra ingresso SCART e HDMI su segnali SD si nota eccome. In HDMI c'è molto più disturbo. E dire che sto ancora usando una scart di bassa qualità... Dipenderà dal nostro Pioniere oppure è il decoder?
Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
13-11-2007, 14:41 #3323
Member
Originariamente scritto da Hermann
Grazie e scusa per la domanda forse ovvia ma stavo per passare al decoder hd e non ne ho idea
-
13-11-2007, 14:53 #3324
Member
usb ok su 428
Volevo solo tranquillizzare i futuri acquirenti di 428 (sempre se mai qualcuno si fosse preoccupato) riguardo all'entrata usb che mi dava problemi descritti in un post precedente.....ho cambiato pendrive e va tutto bene. Sarà perchè la vecchia era solo da 128 mb? eppure era sempre andata come un orologio!
L'importante è che ora mi sento molto più tranquillo e aggiungo che le foto si vedono davvero bene anche se quelle un pesantuccie (sui 3/4 mega) ci mettono un po a caricarsi, diciamo 8 secondi invece dei 3 programmati nella slide automatica.
-
13-11-2007, 15:21 #3325
Senior Member
Originariamente scritto da Carapace
Guardando i canali SD dall'ingresso SCART ti accorgi che l'immagine è un pò più morbida e non c'è il rumore ben visibile sui rossi quando si passa all'ingresso HDMI.
Insomma per gli SD meglio usare la scart, per gli HD.. inutile dirlo, l'HDMI!Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
13-11-2007, 17:02 #3326
salve a tutti,sono nuovo da queste parti... mi ha indirizzato un vostro socio,ma bando alle ciance,io l'anno prossimo andrò a vivere nella mia nuova casetta e aimè la scelta del televisore è moolto ardua negli ultimi tempi,quindi da voi vorrei un consiglio: ho scoperto questo pio kuro da 42",mi piace davvero tanto,chi ce l'ha già mi può far saper tutto quello che sa,imprtessioni,consigli ma anche critiche se ce ne ha?
grazieSuper Snake
-
13-11-2007, 17:18 #3327
Junior Member
Originariamente scritto da fabiototti
, se cominci a leggerti questo thread dal 1 al 3327 (come ho fatto io
e probabilmente molti altri ) per quando arriverà il giorno fatidico, avrai trovato tutti i consigli e le risposte che cerchi
Plasma TV: Pioneer PDP-4280XA Panasonic 50PX8 - Digitale terrestre: Humax DTT4500 - Decoder Sat: Pace MY SKY HD- DVD Recorder: Philips DVDR3330H - Cavi di collegamento: G&BL - Modulatore RF stereo : Telewire 2036 Coming Soon: Videoprocessore Crystalio 2
-
13-11-2007, 17:30 #3328
e sarà anche uscita la serie 9...
-
13-11-2007, 18:48 #3329
Originariamente scritto da fabiototti
ciao Capitano.VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885
ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it
-
13-11-2007, 21:32 #3330
ok,ricevuto il messaggio
Super Snake