Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 330 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 4950

quoto actarusfled anche per me i samsung sono molto migliorati soprattutto nella resa di profondità e tridimensionalità per me unici,ma mi rimane il dubbio del perchè costino così meno del pio qualche motivo ci deve essere e questo mi frena nell'acquisto anche perchè sinceramente se vedete la comparativa miglior plasma cavolo il sam ha solo il 2 %,quindi o qui tutti odiano il sam o veramente questa superiorità del pio ci deve essere mi sa che me li studiero ancora per un pò.

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    1) Come tenete lo zoom sui segnali 4:3?
    Dipende dal tipo di evento.
    Per certi eventi sportivi, preferisco la visione "cinema 14:9" (che considero comunque un buon compromesso), spostando l'immagine verticalmente dal menu "opzioni", a seconda di dove stia la barra segnalatrice del punteggio e/o eventuali scritte di aggiornamento dagli altri campi. Sui film, ovviamente, "zoom". Se guardo film con sottotitoli, meglio "cinema". La modalità "wide" la utilizzo solo quando non ci sono scritte a mo' di rullo (chiaro esempio Sky TG 24), che con la deformazione dell'immagine mi danno il mal di mare. Su tutto il resto, vado in 4:3.

Detto questo, non so se avete notato l'importanza fondamentale dell'opzione "modalità attivaz." all'interno del menu "opzioni" per una corretta visione delle partite di calcio e di altri eventi che propongono immagini in carrellata orizzontale (es: rinvii lunghi da fondo campo del portiere o passaggi cestistici da un'area all'altra con movimento rapido della camera in orizzontale). In questi casi, che sono spesso casi critici per l'alta definizione live, è fondamentale, ripeto, selezionare la modalità attivaz. n.2, se non si vuole notare un fastidioso e minimo tremolio delle sagome sullo schermo, causato dal movimento in orizzontale della telecamera.

Tale voce è impostabile su ogni diverso ingresso del tv ed è preimpostata su "1"; personalmente sugli ingressi sat (visto il congruo numero di eventi sportivi in HD da me visionati tramite Sky HD, Premiere HD, Euro 1080 e BBC HD) l'ho impostata a "2", con eccellenti risultati sul piano della fluidità d'immagine e della naturalezza dello scrolling orizzontale. Ho provato anche l'opzione "3" (consigliata per la visione dei film), ma non mi convince appieno.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da marcodonto80
    In attesa di ricevere il mio Kuro, un'informazione...
    Ho scaricato il DVD per il Break In e ho letto che sarebbe meglio usarlo le prime 100 ore, ma in che modo?
    Io ho fatto un break in con i valori consigliati dal forum inglese (molto alti) per le prime 20 ore, poi siccome ogni tanto gli davo un'occhiata, sono passato a valori bassi. Durante la notte, sempre con la speranza che il lettore non si bloccasse con una bella sovraimpressione del logo del produttore, però ha retto!
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non è vero che il 99% dei film (o meglio dei dvd/bd/hddvd) sono 2.35:1 (o 2.40:1). Parecchi sono 1.85:1
    Io non ho tanti dvd eppure sono tutti 2.xx:1. Solo qualche vecchio titolo, ma molto vecchio è 1.86:1..

Cmq su sky cinema hd tengo le impostazioni standard (no zoom) eppure la maggior parte dei film sono a schermo pieno... non parliamo poi di Next HD e National Geographic HD sempre a schermo pieno.

...

Citazione Originariamente scritto da mascbasc
    se vedete la comparativa miglior plasma cavolo il sam ha solo il 2 %,quindi o qui tutti odiano il sam o
    Il samsung, in primo luogo, costa meno perchè (se non sbaglio) è coreano ....

Per quanto riguarda la qualità intrinseca in questi anni di forum ho imparato che le affermazioni lette, anche se assolutamente interessanti, sono di fatto soggettive ....
    di conseguenza quello che può essere eccezionale per un altro può risultare appena sufficiente per me.

In quest'ottica è sempre meglio andare a visionare i prodotti con i propri occhi e con il proprio bagaglio di esperienza

Io, fortunatamente, mi sono ritrovato a valutare il pioneer nel migliore dei modi ... syde by side con un altro prodotto e pilotati in simultanea dallo stesso segnale.

Lo step valutativo successivo sarebbe stato portarmeli entrambi a casa per un paio di giorni di test sfrenati con il mio C2 .... ma sarebbe stato troppo x le mie povere tasche.

acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Il samsung, in primo luogo, costa meno perchè (se non sbaglio) è coreano ....
    Sono anche diverse le logiche di produzione: Pioneer non potrebbe reggere i numeri di Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Lo step valutativo successivo sarebbe stato portarmeli entrambi a casa ...
    Successivo e... definitivo, in un certo senso. Non sono molti i centri commerciali a disporre di sale adeguatamente illuminate per una visione "da salotto".

Se il Samsung è buono... tanto meglio! Ci vuole più gente che possa essere messa in grado di apprezzare cosa vuol dire HD. Con Pioneer + PS3 + buon BD neppure mia moglie è propensa a tornare ai DVD...
    Ultima modifica di atchoo; 12-11-2007 alle 23:43

Ingresso Scart e HDMI su segnali SD

Contrariamente a quanto ho scritto tempo fa, ora che ho fatto l'occhio devo dire che la differenza tra ingresso SCART e HDMI su segnali SD si nota eccome. In HDMI c'è molto più disturbo. E dire che sto ancora usando una scart di bassa qualità... Dipenderà dal nostro Pioniere oppure è il decoder?

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    la differenza tra ingresso SCART e HDMI su segnali SD si nota eccome. In HDMI c'è molto più disturbo. E dire che sto ancora usando una scart di bassa qualità... Dipenderà dal nostro Pioniere oppure è il decoder?
    Una curiosità.....ma come vedi la differenza? Ovvero il decoder scart hd ha uscita anche scart e non solo hdmi? e nel caso le puoi collegare entrambe?

Grazie e scusa per la domanda forse ovvia ma stavo per passare al decoder hd e non ne ho idea

usb ok su 428

Volevo solo tranquillizzare i futuri acquirenti di 428 (sempre se mai qualcuno si fosse preoccupato) riguardo all'entrata usb che mi dava problemi descritti in un post precedente.....ho cambiato pendrive e va tutto bene. Sarà perchè la vecchia era solo da 128 mb? eppure era sempre andata come un orologio!
    L'importante è che ora mi sento molto più tranquillo e aggiungo che le foto si vedono davvero bene anche se quelle un pesantuccie (sui 3/4 mega) ci mettono un po a caricarsi, diciamo 8 secondi invece dei 3 programmati nella slide automatica.

Citazione Originariamente scritto da Carapace
    Una curiosità.....ma come vedi la differenza? Ovvero il decoder scart hd ha uscita anche scart e non solo hdmi? e nel caso le puoi collegare entrambe?
    Il mio Pace HD ha uscita SCART e HDMI.

Guardando i canali SD dall'ingresso SCART ti accorgi che l'immagine è un pò più morbida e non c'è il rumore ben visibile sui rossi quando si passa all'ingresso HDMI.

Insomma per gli SD meglio usare la scart, per gli HD.. inutile dirlo, l'HDMI!

salve a tutti,sono nuovo da queste parti... mi ha indirizzato un vostro socio,ma bando alle ciance,io l'anno prossimo andrò a vivere nella mia nuova casetta e aimè la scelta del televisore è moolto ardua negli ultimi tempi,quindi da voi vorrei un consiglio: ho scoperto questo pio kuro da 42",mi piace davvero tanto,chi ce l'ha già mi può far saper tutto quello che sa,imprtessioni,consigli ma anche critiche se ce ne ha?
    grazie
    Super Snake

Citazione Originariamente scritto da fabiototti
    sono nuovo da queste parti.. ho scoperto questo pio kuro da 42"chi ce l'ha già mi può far saper tutto quello che sa,imprtessioni,consigli ma anche critiche se ce ne ha?
    grazie
    Secondo me, dato che hai qualche mese di tempo , se cominci a leggerti questo thread dal 1 al 3327 (come ho fatto io e probabilmente molti altri ) per quando arriverà il giorno fatidico, avrai trovato tutti i consigli e le risposte che cerchi
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XA Panasonic 50PX8 - Digitale terrestre: Humax DTT4500 - Decoder Sat: Pace MY SKY HD- DVD Recorder: Philips DVDR3330H - Cavi di collegamento: G&BL - Modulatore RF stereo : Telewire 2036 Coming Soon: Videoprocessore Crystalio 2

e sarà anche uscita la serie 9...

Citazione Originariamente scritto da fabiototti
    ho scoperto questo pio kuro da 42",mi piace davvero tanto
    Nel topic troverai tantissimi commenti e domande dei possessori e leggendo piano piano ti farai un idea precisa di quanto sia ottimo tv, vedrai che poi i dubbi che ti rimangono te li risolvono gli amici del forum che sono sempre gentilissimi.

ciao Capitano.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

ok,ricevuto il messaggio
    Super Snake

Pagina 222 di 330 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •