|
|
Risultati da 3.301 a 3.315 di 4950
Discussione: [Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation
-
11-11-2007, 21:03 #3301
Originariamente scritto da winger73
Se hai avuto la pazienza di leggerti un pò il forum, non dovresti avere alcun dubbio nel procedere all'acquisto ad occhi chiusi......effettivamente la qualità del Pioneer non è solo un modo di dire ma si sente e soprattutto si vede tutta
..... e te lo dice uno che ha scelto dopo aver valutato per qualche mese i vari modelli senza alcuna preclusione di marca (niente guerre di religione, ma solo il tentativo di scegliere oggettivamente la qualità migliore !).
L'unico lato negativo, peraltro già ampiamente noto a tutti, è purtroppo il suo prezzo(la qualità si paga tutta fino all'ultimo pixel !)
Se non hai problemi da qs. punto di vista ti troverai veramente soddisfatto... se proprio poi volessi esagerare c'è sempre il 508xd che ti aspetta!!
A presto.Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
Sintoampli: In arrivo......
Diffusori: Chario Piccolo
Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ
-
11-11-2007, 21:37 #3302
Member
Originariamente scritto da chicca
ciao
-
11-11-2007, 21:54 #3303
!
Le differenze rispetto al 4280xd le trovi facendo una piccola RICERCA nel forum.... oltre che sul sito Pioneer, in ogni caso si tratta di ca. 200 Eur in meno in quanto il 4280xd non dispone di un paio di cose tra le quali ingresso USB per poter visualizzare Foto (no Video !), e uscita diretta per un Subwoofer.
Sul fatto che "chi più spende meno spende" sono d'accordo con te, rimane comunque il fatto che vi sono anche altri prodotti (vedi Panasonic) che se la cavano molto bene nel rapporto qualità/prezzo.... Se poi, come mi par di capire, non ne fai una questione economica il Kuro è sicuramente il meglio allo stato attuale !! Vai tranquillo...Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ
-
11-11-2007, 23:09 #3304
Member
problema usb con 428
Non ho ancora finito di gioire per il nuovo acquisto che purtroppo è iniziata la prima piccola seccatura.
Ho inserito un chiave usb per tentare di visionare delle foto e non è apparso il menù....poco male anche il manuale dice che può capitare, inserisco la funzione home gallery, appare la schermata e le miniature ma nessuna foto e soprattutto si blocca tutto!
Per intenderci ho attesa qualche minuto poi ho provato a premere di tutto ma nemmeno si spegneva e ho dovuto staccare la spina!!!
Fortunatamente è ripartito tutto ma sono un decisamente perplesso, ho riprovato e alcune volte non leggeva nemmeno la chiavetta (sempre utilizzata su vari supporti e mai avuto problemi) ho notato che dopo le prove fallite sul tv i primi due e gli ultimi due file della lista sono risultati illeggibili anche dal pc.
Ho altri hardware usb (telefono, orologio, macchina fotografica) che non mi azzardo a provare perchè non vorrei che il malfunzionamento del pannello andasse a intaccare qualcosa anche in questi (una pendrive si formatta ma gli altri no!)
A questo punto ne compro un'altra e riprovo se va male chiamerò l'assistenza.....
Tutti bene i possessori di 428 con le foto???
Per il resto devo riconoscere che è magnifico e sono assolutamente stupito di come renda bene buona parte dei segnali SD e pure tanti divx!
-
11-11-2007, 23:13 #3305
Member
Originariamente scritto da chicca
-
11-11-2007, 23:25 #3306
Member
Consiglio vivamente l'acquisto nonostante il problemino che ho descritto nel post precedente.
Riguardo le tue perplessità sul livello del nero la cosa migliore è andare in un centro commerciale che abbia il 4280 (il 428 lo trovi solo online o nei negozi specializzati ma il pannello è lo stesso) trovarti un addetto che non rompa troppo e smanettare un po'....saranno i tuoi occhi a guidare la mano che aprirà il portafoglio!
-
12-11-2007, 06:58 #3307
Originariamente scritto da Carapace
) circa la lettura di chiavetta usb. Mi sono appena visto 1200 foto delle vacanze di qs. estate contenute su una Kingston da 2 Gb tranquillamente..... smanettando anche tra le varie opzioni offerte dal menu.....
Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
-
12-11-2007, 09:27 #3308
Junior Member
...quanto è lunga l'attesa!!!
Ordinato martedì il 428XD, ancora non è arrivato...non solo...avevo promesso alla mia ragazza che se sabato non fosse arrivato saremmo andati all'IKEA(il negoziante me lo aveva quasi garantito) e così mi è toccato anche un giretto all'Ikea sabato!!! che **** eh? Forse meglio così, sabato vengono a installare SKY, così la TV la metto su dopo e non rischio che facciano dei danni andando a smanettare alle prese dietro il mobile...(lo so che sembra la storia della volpe con l'uva...)
-
12-11-2007, 10:54 #3309
@ winger73:
In questo Forum, e in particolare nella sezione Plasma, ripeteremo decine di volte al giorno che le quotature integrali sono vietate, che per rispondere ad un post bisogna premere il pulsant Rispondi e non quello Quota, che è necessario eliminare dai QUOTE le parti non necessarie, che immagini e faccine non vanno quotate, etc...
Ritengo impossibile che tu non l'abbia mai visto, e soprattutto che tu non abbia letto le parti del Regolamento in cui queste cose vengono specificate.
Sei sospeso per 3 giorni, per darti il tempo di rileggerti il regolamento, e per frequentare un po' il forum senza postare, così da capire meglio quale sia il normale modo di fare che viene richiesto.
Grazie e ciao.
-
12-11-2007, 11:05 #3310
Senior Member
2 domande per il gruppo
Volevo girarvi la seguenti domande:
1) Come tenete lo zoom sui segnali 4:3? Io fino alla fine del break in tutto zoomato, adesso inizio a guardare in 4:3 perchè si vede meglio. Certo con sky tg24 è una sudata ma ieri dopo 1 ora di visione non c'era traccia di loghi e ritenzione....
2) I canali HD riempiono tutto lo schermo (quasi sempre). Poichè il 99% dei film è girato con un rapporto 1:2.35, vuol dire che stanno tagliando i lati..... sbaglio?Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
12-11-2007, 12:15 #3311
Junior Member
Originariamente scritto da Hermann
Plasma TV: Pioneer PDP-4280XA Panasonic 50PX8 - Digitale terrestre: Humax DTT4500 - Decoder Sat: Pace MY SKY HD- DVD Recorder: Philips DVDR3330H - Cavi di collegamento: G&BL - Modulatore RF stereo : Telewire 2036 Coming Soon: Videoprocessore Crystalio 2
-
12-11-2007, 13:26 #3312
Junior Member
Break in...
In attesa di ricevere il mio Kuro, un'informazione...
Ho scaricato il DVD per il Break In e ho letto che sarebbe meglio usarlo le prime 100 ore, ma in che modo?
Visto che appena mi arriva non potrò resistere alla tentazione di vedere un film, cosa faccio, faccio andare il Brek In durante la notte?
Altre accortezze per i primi tempi? scusate se faccio ripetere cose già dette, ma le info sul rodaggio sono un po' sparse per la discussione e vorrei avere una "guida" precisa...
-
12-11-2007, 14:02 #3313
Comparativa interessante ....
.... 50"Kuro vs SAMSUNG.
Io ne sono rimasto sbalordito.
La discussione è quì
Leggete il mio intervento (anche se è un po lungo).
Ciao,
acta.
-
12-11-2007, 16:53 #3314
Junior Member
arrivato!
Non ho fatto in tempo a lamentarmi....è arrivato!!!!
Vado a ritirarlo domani sera....se qualcuno mi risponde riguardo al break in mi fa un grande favore!
Per Emanuele, la chiamata del negoziante è arrivata subito dopoil tuo MP!
-
12-11-2007, 17:07 #3315
Advanced Member
Originariamente scritto da Hermann