Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 330 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 4950

INFO. IMPORTANTE
    Gentilmente qualcuno sa dirmi se il piedistallo girevole nero è compatibile con il 5080xa con casse acustiche poste sotto il pannello? L ho trovato in rete ad un buon prezzo a mio avviso. Quello dato con il pannello non è affatto bello anzi sminuisce il pannello stesso.
    il piedistallo è questo
    http://www.pioneer.eu/it/products/62...25B/media.html

grazie a tutti
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Ciao, io non ho ancora capito una cosa.
    E' meglio il 508XD o il 5080 XD?
    Dovrò acquistare il televisore a febbraio.
    Qualcuno prevede se a febbraio ci sarà un piccolo abbassamento dei prezzi?
    Grazie e ciao.

PS: Ho notato che in molti negozi on-line, non lo vendono più, perchè?

pannelli ed elettronica dovrebbero essere identici, i modelli con lo "0" finale non hanno caratteristiche, per me non importanti, per altri fondamentali.

confrontali su http://www.pioneer.it/plasma

Citazione Originariamente scritto da joe90
    non potevi fare scelta migliore
    grazie grazie

te lo dice uno che è rimasto per un ora a smanettare nei (pochi) menu di controllo del panasonic fullhd pz70
    Concordo appieno. noi abbiamo smanettato un buon quarto d'ora ma il risultato non è mai stato minimanete paragonabile, e il Pio aveva i settagi standard di fabbrica.
    Tra l'altro per me il pz (io ho visto un pz700 affiancato al pv700) si vede pure peggio del fratello HDready. Troppi pixel e mal gestiti, ci girava un promo ma si vedeva meglio sul PV che sul PZ.

Tipo? Di quali caratteristiche parli?
    Scusa ma, se dovessi andare sul sito Pioneer, non ci capirei nulla, visto la mia ignoranza in materia.
    Grazie mille,ciao.

Citazione Originariamente scritto da MRC
    pannelli ed elettronica dovrebbero essere identici, i modelli con lo "0" finale non hanno caratteristiche, per me non importanti, per altri fondamentali.

confrontali su http://www.pioneer.it/plasma
    Tipo? Di quali caratteristiche parli?
    Scusa ma, se dovessi andare sul sito Pioneer, non ci capirei nulla, visto la mia ignoranza in materia.
    Grazie mille,ciao.

INFO. IMPORTANTE
    Gentilmente qualcuno sa dirmi se il piedistallo girevole nero è compatibile con il 5080xa con casse acustiche poste sotto il pannello?
    Si e' compatibile con il tuo modello.

http://www.pioneer.eu/it/products/62...accessory.html
    Ultima modifica di Link70; 04-10-2007 alle 13:59

@ Link70:
    Le quotature integrali non sono ammesse dal Regolamento.
    Per favore, edita il tuo post #2857, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Per fare prove esiste l'apposita sezione Palestra.
    Grazie.

Scusate, c'è qualcuno che, magari in MP, mi può fare un corso accelerato delle peculiarità di questi televisori?
    Component, 1080p/......, e tutte queste cose?
    Non ne so nulla...
    Grazie e ciao.

le differenze principali sono:
    - manca la porta USB per attaccare una chiavetta e vedere le foto
    - manca l'uscita subwoofer
    - manca il PIP/PAP o come si chiama, cioè l'immagine nell'immagine
    - manca il controllo dinamico di luminosità (si autocalibra in base alla luce della stanza)
    - manca il sistema ISF di calibrazione, cioè un tecnico può venire a casa tua e calibrarti il TV
    - mancano 200€ quando il commesso ti fa lo scontrino

mi sembra sia tutto
    DI tutto questo, forse io rimpiangerei la porta USB, ma preferisco tenermi i 200€

@LINK70 grazie per la preziosa info.
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

- manca il controllo dinamico di luminosità (si autocalibra in base alla luce della stanza)
    -
    Ma questo controllo "dinamico" (per chi ce l'ha) funziona ?? ..... oppure inficia la non facile calibrazione di questi plasma ??

Grazie
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

le differenze principali sono:
    - manca la porta USB per attaccare una chiavetta e vedere le foto
    - manca l'uscita subwoofer
    - manca il PIP/PAP o come si chiama, cioè l'immagine nell'immagine
    - manca il sistema ISF di calibrazione, cioè un tecnico può venire a casa tua e calibrarti il TV
    - mancano 200€ quando il commesso ti fa lo scontrino

mi sembra sia tutto
    DI tutto questo, forse io rimpiangerei la porta USB, ma preferisco tenermi i 200€
    io ho preso 428xd
    mi trovo benissimo...tra le funzioni in più rispetto alla serie 0xd
    quella che secondo me è molto importante è l'ottimizzazione dell'immagine ISF...ti evita di fare ogni volta delle regolazioni in base a quello che vedi

in che senso? la ISF non è quella fatta dal tecnico?
    dovrebbe essere "Intelligent Brightness Control" che si autocalibra in base a quello che vedi e alla luminosità ambientale

in che senso? la ISF non è quella fatta dal tecnico?
    dovrebbe essere "Intelligent Brightness Control" che si autocalibra in base a quello che vedi e alla luminosità ambientale
    esatto...ma l'autocalibrazione viene eseguita in automatico dalla tv
    non serve il tecnico!

Pagina 191 di 330 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •