Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 330 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 4950

E' un compromesso. Non direi che non funziona, ma non direi neppure che è il modo per godersi il Pioneer al massimo.
    Non ritengo la calibrazione di questi plasma tanto difficoltosa, se si sa dove mettere le mani.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non ritengo la calibrazione di questi plasma tanto difficoltosa,
    Grazie per la risposta

Ma non è riferito al cosa e come fare per calibrarli...... ma al fatto che per via appunto di parecchi controlli non è facile ottenere immagini reali.

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

@ ATCHOO
    quindi oltre alla comodita di spegnersi da sola questa procedura video dici di usarla ogni tanto e non a cicli regolari ?
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ma al fatto che per via appunto di parecchi controlli non è facile ottenere immagini reali.
    E' vero che non è facile, ma è anche vero che ci sono tv dove è impossibile ottenerle già in partenza...
    E poi sai che soddisfazione poter "creare" la propria immagine ideale?

@ joe90
    Esatto. Attivando la PROCEDURA VIDEO puoi anche immediatamente vedere se è davvero il caso di utilizzarla (= hai l'ombra di loghi, ecc.) o no (= hai lo schermo perfettamente "pulito").

Sono pienamente daccordo con te
    Magari all inizio sarà un pò problematico districarsi tra i vari menu d impostazione ma vuoi mettere che, dopo vari settaggi e prove ,trovi l immagine ideale che fa per te settata su misura .....cosa che invece gli altri fanno solo in parte.

Grazie x l info su procedura video

saluti
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non solo sono daccordo..... ma invito chiunque possegga tali plasma a fare le varie prove e tarature....... oltre che per l'immagine, anche perchè ci si possa rendere conto di che cosa si ha nelle mani

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao ragazzi !!
    finalmente oggi mi e' arrivato il PIO 508 xd !!!! una favola !!
    ....subito installato e acceso....gia' con i canali in analogico e' una bomba...
    ci sono dei set-up che mi consigliate o un"rodaggio" da fare con alcuni valori da seguire ?
    grazie !
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

ciao a tutti!
    Mi hanno consegnato ieri mattina il mio nuovo 428 XD..una favola!
    Ho impostato i settaggi del forum inglese e devo dire che le immagini sono perfette e senza alcun difetto!
    Con la playstation3 poi è una gioia per gli occhi!
    Ho solo notato una cosa e su ciò chiedo il vostro parere...guardando un paio di DVD, ho notato che lungo tutto il lato all'estrema dx dello schermo, abb.frequentemente, compare una sottile barra lampeggiante e fatta tutta di righine bianche orizzontali..non capisco cosa possa essere..non credo sia il Tv perchè con la play ed in analogico questo difetto non si presenta..mi potete aiutare?
    GRazie

ragazzi scusate ho un 506xde sto leggendo da diversi giorni i vari topic.... ma una cosa non la capisco... che vuole dire PURECINEMA liscio (forse io non ce l'ho????)... Io ho solo "attivo", "spento" e mi sembra "adv" che è spento.... vi prego ....grazie...
    Ultima modifica di hadaf; 07-10-2007 alle 16:54

Non ho un 428 o 508 ma attualmente su questa serie il Purecinema può essere disattivato oppure attivato in tre modalità:
    Standard: effettua un normale 3:2 pulldown
    Liscio: effettua un reverse pulldown
    Avanzato: estrapola gli originali 24fps a cui è registrato un film e li visualizza a 72hz.

grazie dunque nella serie nuova è implementata una funzione più evoluta o meglio forse è il caso di dire intermedia

Citazione Originariamente scritto da freddye78
    ciao a tutti!

Ho impostato i settaggi del forum inglese e devo dire che le immagini sono perfette e senza alcun difetto!
    GRazie
    dove li trovo i settaggi inglesi?

Qualcuno di voi si è comprato il colorvision per tarare al meglio le prestazioni del gioiellino? Il famoso Spider che ho visto per la prima volta maneggiare dal professionale Emidio al tav.
    Vorrei sapere risultati ed efficacia del prodotto, visto che la spesa per acquistarlo non è proibitiva . Inoltre ce ne sono di tre tipi e vorrei consigli su quale dei tre possa andare bene. sito colorvision.ch
    vorrei anche sapere se per utilizzarlo è sufficiente un diploma o c è bisogno di una laurea in ingegneria spaziale con 110e lode

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    dove li trovo i settaggi inglesi?

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=544315

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da freddye78
    ciao a tutti!
    Mi hanno consegnato ieri mattina il mio nuovo 428 XD..una favola!
    Con la playstation3 poi è una gioia per gli occhi!
    Ho solo notato una cosa e su ciò chiedo il vostro parere...guardando un paio di DVD, ho notato che lungo tutto il lato all'estrema dx dello schermo, abb.frequentemente, compare una sottile barra lampeggiante e fatta tutta di righine bianche orizzontali..non capisco cosa possa essere..non credo sia il Tv perchè con la play ed in analogico questo difetto non si presenta..mi potete aiutare?
    GRazie

Nessuno mi sa aiutare? :-(

Pagina 193 di 330 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •