Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 330 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 4950

mi è arrivato il pio 4280 ax, con sky, collegato tramite scart ottengo dei bianchi a dir poco luminosi, direi accecanti.

come devo settare il televisore?

cosi devo guardarlo con li occhiali da sole

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Dal sito Pioneer dovresti poter scaricare le istruzioni, con indicate anche le misure per il fissaggio.

http://www.pioneer.it/it/content/sup...t/manuals.html
    Ho letto il manuale ma non riporta ne disegni tecnici con misure sui fori posteriori, ne il tipo di attacco Vesa.
    Comunque mi ha stuzzicato ancora di più l'appetito!
    Penso che piangerò appena lo attacco alla PS3 con qualche Film in Blu-ray.
    Già sto pensando ad organizzare la 12 ore del signore degli anelli extended con gli amici.
    Ciao e grazie per il link
    TV: Pioneer LX508D - Ampli: McIntosh MA6300 - Pre-Decoder-Ampli: Yamaha RXV 2700 - Front: Chario Constellation Pegasus, Surround: Cygnus, Centre: Phoenix, Subwoofer: Hercules, Surround Back: Infinity Beta ES250 - Sorgenti: Playstation 3 - SKY HD - HTPC LC16M Core 2 Duo 6550 ATI HD 2600 XT passiva 2GB OCZ Seagate 7200.10 320GB - Apple TV - Remote: Harmony 895 - Router DLink DIR 655

@Alexigno: grazie per la prova. Se quello che dici è vero (non lo sto mettendo in dubbio è solo per formulare un mio pensiero ) il Pioneer su liscio effettua un 3:2 Pulldown e non una visualizzazione a 72hz.
    Ci capisco sempre di meno

Infatti, la visualizzazione a 72hz dovrebbe farla settato su avanzamento.

Io per il momento ho solo quel film per provare magari con un altro la cosa cambia, questo non lo so. A proposito di film volevo fare una considerazione OT: ieri sono andato da Blockbuster per noeggiare un film e mi sono reso conto che l' offeta HD a noleggio e in vendita è minima, tutti i film che escono a noleggio non escono anche in versione HD. La commessa mi ha detto che se non calano i prezzi dei lettori non aumenta l' offerta di film HD. E noi con i nostri impianti next-gen che facciamo aspettiamo che gli altri si decidano?

Naked io stò usando questi settaggi che ho trovato su questo forum e mi sembrano buoni, provali.

8%20G%20Settings[1].txt
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

In avanzamento dovrebbe ricostruire i 24 fps ad esempio da un dvd NTSC. Io sono convinto che i 72hz da sorgente a 1080p/24 dovrebbe visualizzarli in automatico senza attivare il Purecinema.

Recensione PDP-LX508D

Sulla rivista in edicola "Tutto Digitale" di Ottobre ho trovato la recensione del Full HD che ho appena ordinato, il tipo ne parla in modo entusiasta mettendo in evidenza risoluzione, livello del nero e funzionalità evolute mentre parla molto male dello scaler che mina la visione di materiale SD in particolare il deinterlacciamento.
    I voti sono tutti 9 e 10 tranne "ovviamente" per il rapporto qualità/prezzo dove si scende di un punto.
    Quando affronta la questione dei 24p dice che il PureCinema messo su advanced porta la frequenza di aggiornamento a 72Hz con miglioramenti sulla fluidità.
    Poi sconsiglia l'utilizzo del DRE e NR ma abilita l' "Enhancer" per migliorare il dettaglio.
    Tutto questo trova riscontro anche nei vostri giudizzi sugli ultimi nati di casa Pioneer?
    Cia
    TV: Pioneer LX508D - Ampli: McIntosh MA6300 - Pre-Decoder-Ampli: Yamaha RXV 2700 - Front: Chario Constellation Pegasus, Surround: Cygnus, Centre: Phoenix, Subwoofer: Hercules, Surround Back: Infinity Beta ES250 - Sorgenti: Playstation 3 - SKY HD - HTPC LC16M Core 2 Duo 6550 ATI HD 2600 XT passiva 2GB OCZ Seagate 7200.10 320GB - Apple TV - Remote: Harmony 895 - Router DLink DIR 655

Citazione Originariamente scritto da Alexigno
    Per Morelli.

Ho fatto la prova dei 24 hz, il blu-ray era "Una notte al museo".

La migliore configurazione è ps3 24hz opzione su "attiva" e pure cinema su "liscio".
    Anch'io al TAV sul 65 full con "la maledizione della prima luna" ho trovato nel liscio forse la migliore impostazione del BD. In avanzamento mi pare di ricordare andasse peggio ... ma chissà da cosa dipendesse. Volete sapere qual'è stata IMHO l'unica vera immagine in HD visualizzata in modo serio? La saletta con i 2 vpr, con la PS3 usata come lettore ... ma con il crystalio2 come processore video ... per il resto solo grandi paliativi. non per denigrare pioneer, ma piuttosto per dire che di strada ce ne è da percorrere nel mondo dell'hd per approdare sul pianeta terra (leggi, per avere soluzioni tecniche a prezzi ragionevoli). Che uno debba spendere 6000 eurozzi per vedere bene l'alta definizione ... beh ...
    Sempre IMHO, eh?
    Ultima modifica di johnmup; 30-09-2007 alle 13:11
    ...

Boh... I pioneer vengono tanto decantati che riescono a riprodurre il 1080p/24 triplicando i frame e visualizzandoli a 72hz e poi il modo migliore per vederli risulta essere il 3:2 pulldown?

Non capisco che senso abbia fare un 3:2 pulldown su materiale a 24 fps... Mica si parla di dvd NTSC, eh!

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non capisco che senso abbia fare un 3:2 pulldown su materiale a 24 fps... Mica si parla di dvd NTSC, eh!
    Si lo so ma è ciò che fa il modo LISCIO del Purecinema, almeno stando alla recensione di quelli di HDTVTest.
    Il modo liscio dovrebbe servire se non si entrasse con i 24fps.

Uhm...

Citazione Originariamente scritto da HDTVtest
    Smooth: Reverse 3:2/ 2:2 pulldown with motion-compensated frame interpolation.
    Questo non vuol dire che effettua per forza un Reverse 3:2 pulldown (anche perché non avrebbe senso), ma evidentemente quella compensazione dei frame lavora bene.

Se prendo il 4280xd e gioco con la play ci sono problemi o posso andare tranquillo
    P.S. non so cosa sia la ritenzione
    ciao

Puoi andare tranquillo con un uso non smodato, tuttavia consiglio di fare il rodaggio per le prime 150 ore, usa parametri di contrasto / colore / luminosità medio bassi, limita la visione di immagini statiche e di bande nere quanto puoi per questo periodo iniziale.

Ancora meglio, creati il dvd di rodaggio a gradienti che trovi effettuando una ricerca nelle pagine indietro di questo forum e fallo girare ad oltranza.

Ciao.

Tra l'altro nessuna calibrazione fatta "a regola" prevede contrasto e luminosità "estremi", quindi a meno di non avere occhi psichedelici il rischio è minimo.
    Ricordo che la tv include, nel menù, la voce "Procedura video", adatta a pulire il video da eventuali ritenzioni.

Ciao ragazzi, ieri pulendo la cornice del Pio con il panno in dotazione ho notato una macchia/punto grigio notabile se mi metto di fianco al plasma o in controluce. Il fatto è che non va via neanche passando il panno.
    Ho fatto una prova accendendo il tv e non noto difetti di visione tipo pixel bruciato o altro, qualcuno mi può dire cosa potrebbe essere?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Pagina 188 di 330 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •