Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 330 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 4950

Paskal cambia tranquillamente se vuoi.
    Non farti paranoie (inesistenti) e gustati il plasma
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da leonfe
    sIGNORI PER CORTESIA i possessori di un 508xd puo' darmi le misure precise comprese di piedistallo e speakers ????
    Altrimenti sono costretto a ripiegare su qualcos 'altro , anche se mi avete fatto innamorare perdutamente del pio .
    Ciao ragazzi, chiedo anch'io se e possibile ai F0RTUNATI possessori del 508xd se c'è qualcuno che (con metro alla mano) può indicarci la larghezza l'altezza e la profondità del 508x compreso di diffusore orizzontale e piedistallo. Ve ne sarei infinitamente grato....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Paskal cambia tranquillamente se vuoi.
    Non farti paranoie (inesistenti) e gustati il plasma
    Grazie del suggerimento, comincerò allora le prove....
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Leggendo tante tante pagine, cosa mi consigliate?
    Il Pioneer 4270xa (la serie 8 costa troppo) oppure il panasonic 42px70?

Grazie
    Filippo

Citazione Originariamente scritto da pippo6630
    ...cosa mi consigliate?...
    sono buoni entrambi, tra questi due modelli, io ho preferito quello che vedi in sign e ne sono molto soddisfatto, ma secondo me dovresti anadre in un negozio e vederli con i tuoi occhi fianco a fianco ben regolati con sorgenti adeguate, secondo me una volta visti fianco a fianco prendi il pana... ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Di cambiare topic, perché questo è il topic della serie 8 (quella che costa troppo).

Bye, Chris

Certo che pure la Pioneer fa "terrorismo". Ho letto in più recensioni, come viene riferito anche da più utenti qua, che l'ottava generazione è quasi immune da problemi di ritenzione d'immagine. Poi leggo il manuale di istruzioni e cosa trovo? Due pagine complete dedicate a questo problema, senza trascurare i numerosissimi riferimenti presenti in altri punti...

sono solo avvertenze, anche sul manuale del mio pana c'è un'accenno, ma questo poi non vuol dire che il pannello soffra di questo problema in modo grave, se non ti dimentichi la tv per un giorno intero con un logo fisso (condizione estrema?) direi che non dovresti mai avere problemi di questo tipo...però fanno bene ad avvertire gli utenti secondo me...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Certo che pure la Pioneer fa "terrorismo".
    Se scrivessero sul manuale di istruzioni che è esente da tali problemi si ritroverebbero poi a cambiare il pannello di chi magari guarda per 4 ore al giorno canale 5, tutti i giorni della sua vita

[QUOTE=atchoo]Certo che pure la Pioneer fa "terrorismo". Ho letto in più recensioni, che l'ottava generazione è quasi immune da problemi di ritenzione d'immagine. Poi leggo il manuale di istruzioni e cosa trovo? Due pagine complete dedicate a questo problema...

Perchè terrorismo?
    Secondo me è un avvertimento per evitare che qualcuno lasci un'immagine fissa per 3 giorni di seguito e poi si lamenti che c'è ritenzione... poi guarda che sui libretti d'istruzione mettono delle precauzioni da seguire veramente assurde, del tipo "non versare liquidi all'interno dell'apparecchio" e cose strane del genere... si cautelano da eventuali richieste di risarcimento o di assistenza in garanzia non spettante.

Per quel che mi riguarda, al momento, non vedo assolutamente traccia di ritenzione d'immagine, anche dopo aver "dimenticato" pagine di televideo per 2 ore di seguito o immagini fisse luminose.

Per il futuro chissà...
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Da quello che leggo, è meglio il panasonic px70 rispetto al pioneer 4270xa...

Il Pioneer 4270xa (la serie 8 costa troppo) oppure il panasonic 42px70?

Grazie
    Filippo
    Visto che rinunci alla serie 8, allo stesso prezzo (+/-) trovi il 436 fde!
    Io sono un felicissimo possessore di questo plasma e te lo consiglio spassionatamaente, specie se ti piace avere il tv appeso alla parete senza vedere i fili.
    Unico dubbio, e questo dipende da cosa vuoi o puoi collegare, il solo ingresso hdmi.
    Ps: se poi dovessi scegliere tra i due che citi tu, allora andrei sul pioneer.
    ciao angelo

Al momento anche io riguardo alla ritenzione d'immagine nessuna traccia e pensare che i miei bambini guardano boing- ecc. ecc. anche per alcune ore.Comunque godiamoci questo plasma .....se ci rimarra' in futuro pace.Ieri sera mi sono visto un dvd e devo dire che anche con quella sorgente va' veramente bene.........

Citazione Originariamente scritto da paskal71
    Perchè terrorismo?
    Sì, sì, certo. Ho scritto quel post dimenticandomi la faccina.

Ero semplicemente incuriosito dal fatto che nelle istruzioni di uno dei pannelli che meno risente di questo problema (tra l'altro pannello Pioneer, ritenuti sempre a rischio ritenzione/bruciatura) non si rinunciasse ad avvertire in maniera quasi "allarmante" l'utente. Bastava un trafiletto d'avvertenza, no?

Da quello che leggo, è meglio il panasonic px70 rispetto al pioneer 4270xa...

Ma...scusa una domanda... Visto che la serie 8 non ti interessa (e qui parliamo di quella), non potresti porre la tua domanda nei topic dei due tv che ti interessano?

Pagina 94 di 330 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •