Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 330 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4950

Prime immagini da utente

Su questo forum inglese ci sono le prime immagini e le prime impressioni sul 508XD, le prime mi sembrano bellissime! , le secondo sono molto positive (una sola critica: un po' di motion blurring durante i panning...)

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    un po' di motion blurring durante i panning...)
    Scusa ma dove e come lo vedi il problema del Motion blur ???

Ma dove lo ha ficcato il tipo il Tv

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Attenti a non farci ingannare dalle foto, sia dal lato posivito che negativo.
    Il "Tipo" ha acceso il plasma ancora nella scatola
    Si vede aveva fretta e lo capisco. Per le foto contano molte cose. Se uno fa una foto con la fotocamera del cellulare, il miglior plasma al mondo si vedrebbe male giudicandoo dalla foto appunto
    Queste foto, nonostante la risoluzione, sono ottime perchè sono state scattate da una Canon EOS 5D, senza flash e con un'ottima luce ambiantale in quanto ha ISO a 160, ottimo obbiettivo anche se di certo posso dire non è Canon (sigma?).
    Motivo in più per apprezzarle questo, in quanto l'abbondanza di luce non è un toccasana per i plasma...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Il "Tipo" ha acceso il plasma ancora nella scatola
    poverino...non gli è ancora arrivato lo stand da tavolo

non ancora ufficiale, ma oramai col call-center della Pioneer ci si dà del tu.... e mi hanno detto che il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390
    porc...con gli stessi soldi negli USA prendi il 50"
    ma tutta stà differenza di prezzo chi se la intasca? Pioneer? oppure è + o - equamente distribuita nella catena commerciale?

nnnoooo, se è come per altre tipologie di prodotti, il costo più elevato è ripartito nei vari passaggio da venditore a compratore... costi di trasporto più elevati, tasse maggiori ecc. ecc. un paragone con gli USA è difficile farlo, loro hanno tutt'altro modo.
    Comunque consolati, qualche pagina dietro, ci sono i prezzi di Belgio ed Olanda... SENZA PAROLEEEE!!! prezzi che noi ci sogniamo da quanto sono alti!!!!
    Via, almeno non siamo i peggio come caro prezzi!!!

Avete notato quanto scritto dall'utente inglese circa il contrasto?

Black levels and contrast levels. These hit you first. Images just pop off the screen. Even when you turn the contrast right down, it's still better than the Panasonic at full contrast.
    Col contrasto al minimo rende meglio del Panasonic con contrasto al massimo. Credo proprio che questo nuovo modello lascerà molto indietro la concorrenza.
    Questo sarà il mio prossimo acquisto, senza il minimo dubbio

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Su (una sola critica: un po' di motion blurring durante i panning...)

Problema risolto..era solo una questione di settings..

Il tipo ha anche un 50 Pana casa e dice che il nuovo Pio se lo mangia a colazione (testuale..)

sto sbavando....

edit.......
    Ultima modifica di Ricky78; 28-06-2007 alle 17:57

Ho visto il 508 XD oggi a Londra, ai magazzini Selfridges; non ho potuto "smanettare", ma le impressioni sono straordinarie, per colori, contrasto e neri; trasmettevano BBC HD su Wimbledon...ed era proprio uno spettacolo.
    Per la cronaca, prezzo di 2599 sterline, senza altoparlanti.

Ecco il link con tutte le versioni europee e relative specifiche:
    http://www.pioneer.eu/eur/products/6.../overview.html

Oggi sono andato alla Fnac della mia città (Verona) e mi sono fatto dire un po' di prezzi.

4280XD 2499€
    428XD 2699€

5080XD 3799€
    508XD 3999€

Prezzi inclusivi di base e speaker. I primi esemplari dovevano arrivare questa settimana ma il commesso mi ha detto che crede se ne riparlerà per metà Luglio.

[EDIT] Poco fa sono andato anche da un rivenditore ufficiale Pioneer che mi ha confermato i prezzi di cui sopra.
    Ultima modifica di MaBru; 29-06-2007 alle 16:16

Se la differenza con i già buoni Panasonic è quella di cui tutti parlano, mi sembra che Pioneer garantisca comunque un buon rapporto qualità/prezzo.

Il Panasonic TH-42PX700E lo si trova in rete a poco + di 1300€.
    1400€ di differenza... Il pio dovrebbe essere in 3D xchè lo compri

Il buon rapporto qualità prezzo è quello di casa Panasonic.
    Pioneer se li fa pagare fino all'ultimo pixel i propri prodotti altro che buon rapporto!
    Se scenderanno sotto i 2000 allora ne riparleremo

Quello di Panasonic io lo definisco "ottimo".

Pagina 37 di 330 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •