Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 330 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 4950

Qualcosina la guadagni, ma non troppo. Non saprei dirti con precisione. Per me il "taglio" di luminosità è troppo evidente e infatti non lascio quella modalità disattivata.

Massima solidarietà per il tuo inconveniente.

Personalmente ho sentito il ronzio della tv (ho un 508xd) solamente durante la visione di una schermata di un dvd test. Mai sentito in altre occasioni neppure a volume azzerato e avvicinandomi a 10 cm dal tv.
    Come impostazioni uso risparmio energia settato su 1 e modalità attivazione settata in base agli ingressi e al materiale visualizzato.

prova a toliere il risparmi energetico

comincio s pensare che solo la mia tv emette ronzio

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Son interessato al modello PDP-428XD...

Mi sapreste dire pregi ma sopratutto difetti?

Al momento son in ballottaggio con il panasonic TH-42pz800!
    Nessuno che mi aiuta... qualcuno che mi sappia rispondere c'è ??

Citazione Originariamente scritto da leretico
    prova a toliere il risparmi energetico

comincio s pensare che solo la mia tv emette ronzio
    hai letto bene le faq sul sito? cè una voce proprio al tuo problema... se hai dubbi scrivi una mail alla pioneer!

cioè? cosa dice?

poi ho notato che se metto un canale con le bande nere, c'è una banda trasparente parallela sia nella banda sotto che in quella sopra a circa un cm da quella nera appunto.
    si vede solo con sfondi chiari

Nessuno che mi aiuta... qualcuno che mi sappia rispondere c'è ??
    Ci sono più di 300 pagine in questo topic... Trovi tutto quello che ti serve sapere ed anche di più, comprese risposte a domande simili alla tua.

Comunque i pregi consistono in una qualità dell'immagine molto alta, in ogni suo aspetto (nero, colori). L'elettronica è di buon livello. Il difetto principale, considerando l'antagonista da te indicato, è che non è FullHD.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Progressive

Ti rammento che la norma che vieta le quotature integrali è ancora pienamente in vigore e tu ne hai fatte due in due messaggo consecutivi, una addirittura autoquotandoti.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Son abituato che nei forum normali si può quotar liberamente... qui è in vigore una regola stupida quanto assurda.
    Cercherò di star più attento...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ci sono più di 300 pagine in questo topic... Trovi tutto quello che ti serve sapere ed anche di più, comprese risposte a domande simili alla tua.
    Chi è quel pazzoide che stà lì a leggersì 300 pagine... và al manicomio!

Dovrebbe esserci allora sempre disponibile un pazzoide che ripete cose già scritte e riscritte x volte?
    Io, sinteticamente, ti ho risposto (e, sinceramente, non c'è molto da aggiungere): se hai altri dubbi, specifici però, chiedi pure.

Piccolo OT sul regolamento: io sono abituato a considerarmi ospite nei forum che frequento. Quindi, se voglio continuare a seguirli, rispetto le regole decise dal "padrone di casa" e non mi sogno di definirle stupide...

Chi è quel pazzoide che stà lì a leggersì 300 pagine...
    In fondo alla pagina c'è anche la possibilità di fare ricerche esclusivamente all'interno di questa discussione...
    Comunque atchoo ti ha già risposto su quali sono i pregi e i difetti di questo tv.
    Come qualità del nero, dei colori, delle elettroniche (insomma come qualità visiva in quanto tale) non trovi di meglio sul mercato se non con la nuova serie 9 di pioneer. L'unico difetto (sempre se lo si può chiamare difetto) visto che lo paragoni al Panasonic PZ è che il pioneer non è un full-hd ma questo penso che tu lo sapessi già.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Progressive

Son abituato che nei forum normali si può quotar liberamente... qui è in vigore una regola stupida quanto assurda.
    Cercherò di star più attento...
    Si dà il caso che quando ti sei iscritto ti sia stato espressamente chiesto di accettare il regolamento del Forum e tu lo hai fatto.

Per accettarlo lo hai sicuramente dovuto leggere (o sei abituato ad accettare e sottoscrivere senza leggere quello che accetti ?) per cui non posso certamente condividere la tua meraviglia nell'aver scoperto che questo non è un Forum, normale (visto che dici che gli altri lo sono) con regole assurde e stupide; regole che sono state volute espressamente dall'Amministratore cui hai indirettamente, ma mica tanto, dato dello stupido.

Se non condividevi queste regole bastava non accettarle, non eri obbligato.

Iscriversi per poi infrangerle e, se avvertito, dire che sono regole stupide non mi semra propro una cosa da farsi.

Altro punto, in un altro tuo intervento scrivi:
    Chi è quel pazzoide che stà lì a leggersì 300 pagine...
    .

Anche qui, nel regolamento con le regole stupide che tu non hai letto, è chiaramente detto di leggere quanto più possibile e fare le ricerche opportune prima fare una domanda, poichè può darsi benissimo che la domanda stessa sia già stata fatta ed abbia anche avuto risposta.

Cosa capiterebbe se ogni nuovo iscritto ripetesse sempre le stesse domande solo perchè non ha voglia di fare il minimo sforzo per fare una ricerca o leggere un po' di risposte altrui ?

Poichè mi sembra che, alla luce di tutto questo, tu non abbia minimamente letto il nostro regolamento sei sospeso sino a quando non dimostrerai di averlo letto scrivendomi in MP quali sono gli articoli che hai violato.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Come qualità del nero, dei colori, delle elettroniche (insomma come qualità visiva in quanto tale) non trovi di meglio sul mercato se non con la nuova serie 9 di pioneer. L'unico difetto (sempre se lo si può chiamare difetto) visto che lo paragoni al Panasonic PZ è che il pioneer non è un full-hd ma questo penso che tu lo sapessi già.
    il full hd lo sfrutterei fin tanto che ho sky hd poi non avendo ps3 o blu ray sarebbe inutilizzato al tempo stesso però questo modello è vecchio e mi hanno consigliato.
    Son sempre più nel dubbio...
    Ammettendo prenda lo stesso full hd sarei costretto a prender panasonic visto che meno cara.
    Mentre uno dei punti che mi scoraggia a non prender il modello pdp-428xd è la funziona ISF che sei obligato a chiamar il tecnico pagandolo profumatamente

Pagina 303 di 330 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •