Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 150 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2240
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Cercando notizie dei nuovi pioneer Kuro 9th nel web, ho trovato un post (QUI) su AVForums molto interessante, che se fosse confermato potrebbe scombinare i piani di molti appassionati in procinto di acquistare i nuovi Panasonic PZ800/85/80. Qualcuno ha notizie più precise che avvallano/confutano quanto scritto?
    Ultima modifica di Picard; 15-05-2008 alle 08:24
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Mi sembra troppo bello per essere vero....

Sembra che verranno annunciati al High End Show di Monaco il 24/28 aprile. Credo che per chi vuole acquistare un plasma 50" fhd varrebbe la pena attendere fine aprile.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Non per fare "la volpe con l'uva" ma davvero i prezzi mi sembrano troppo bassi per dei prodotti di qualità assoluta come i Pioneer.
    Tre ipotesi:
    1) hanno già usato pannelli provenienti da altre aziende
    2) pannelli di produzione propria ma risparmio pesante in elettronica
    3) hanno preso per i fondelli da anni tutti noi consumatori

E poi gli attuali modelli quanto costerebbero dopo l'uscita dei nuovi modelli? boh a me puzza... non mi voglio illudere per adesso...

3300 euro non sono mica pochi; solo perchè il vecchio modello ne costava 5400 non si p0uò dire che 3300 siano regalati.

magari a differenza di panasonic si sono accorti di quanto è il cambio euro-dollaro/yen

Stando alle notizie che girano da un po, i pannelli dovrebbero essere "made in pioneer" oltre ad essere gli ultimi prodotti dall'azienda, per l'elettronica si vociferava addirittura dell'adozione del chip HQV Realtà (cmq tutto da verificare) ed infine vista la dismissione dalla costruzione dei pannelli ed il vorticoso calo di prezzi della rivale panasonic potrebbe essere (faccio un volo pindarico... ) una sorta di saldo per fine produzione. Cmq sia l'utente che ha postato dice di aver avuto una conversazione con un rappresentante pioneer, che inoltre avrebbe confermato le indiscrezione pubblicate dal mensile tedesco (che però non ho letto) "Audiovision", quindi con tutto il beneficio di inventario, chi ha 3.300 eurini e vuole acquistare un plasma 50" fhd vale la pena attendere conferme/smentite (IMHO).

si si per carita.... ma mi sembra strano che proprio per l'ultimo plasma pio cambino strategia commerciale....

Eh eh, su tre utenti due reputano il prezzo troppo basso ed uno troppo alto... . Cmq questa notizia viaggia anche su altri forum stranieri, magari un qualche fondamento lo ha, in fondo che i prezzi dei plasma siano in rapida discesa è un fatto assodato (panasonic docet).

In un forum tedesco ho trovato un post di un utente che recita "in der neuen Audiovision wird der Pioneer LX5090H präsentiert. Verfügbar ab Juni Preis 3.300. Es soll auch über ein HDTV-Tuner ausgestattet sein.
    Ob FDH oder nicht liest sich nicht
    ". Tradotto (con google...) in sintesi dice che sul nuovo numero di Audiovision viene annunciata la disponibilità del kuro LX5090H per giugno ad un prezzo di 3.300 euro. Quindi sembrano un po più che voci di corridoio.

Citazione Originariamente scritto da adelockzz
    si si per carita.... ma mi sembra strano che proprio per l'ultimo plasma pio cambino strategia commerciale....
    Ti sembra strano?
    Quando un bene di consumo, sebbene di notevole pregio e non destinato alla "massa" dei cosnumatori, risulta essere un vero flop nelle vendite su scala mondiale l'unica strategia da adottare è quella di abbassare il suo prezzo.
    Come dice Picard, panasonic Docet,

Purtroppo non si sente più parlare del 44" destinato a noi Europei...
    Causa l'ingombro non ho spazio per installare un 50"

Che in assoluto quella cifra per l'acquisto di un tv sia alta, non lo discuto: facevo il paragone con i prezzi della serie attuale e, sebbene sia fisiologico un abbassamento, mi sembra quasi un crollo , questo.
    Mi auguro solo che non avvenga a scapito della qualità finale dell'immagine, poi ben vengano questi tempi, non sono mica invidioso

Beh a fronte di un flop o cmq di concorrenza agguerrita mi sembra + logico scendere con i prezzi dei modelli in commercio piuttosto che uscire bassi con quello che penso sarà il plasma definitivo (almeno in casa pio).... detto ciò spero tanto di sbagliarmi e non vedo l'ora di dare ragione alle varie voci!

Rimanendo sempre nel campo delle congetture, si potrebbe ipotizzare che la decisione di dismettere la produzione interna dei pannelli sia da relazionare non alla passata stagione, ma alla previsione di non riuscire più a collocare i nuovi 9G ad prezzo "proporzionato" ai vecchi 8G, vista l'entrata in scena dei nuovi 11G panasonic che già al lancio propongono prezzi estremamente competitivi (che poi caleranno ancora). Trovatisi in questa situazione, forse lo spauracchio dei vertici pioneer potrebbe essere stato proprio quello di non riuscire a collocare un numero adeguato di tv (ed avere in casa degli invenduti), tali da ammortizzare e guadagnare, da qui la decisione di "tagliare" i prezzi della nuova generazione per poi dismetterne la produzione. Tutto questo sempre e soltanto IMHO!

Pagina 1 di 150 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •