Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 295 di 330 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305 ... UltimaUltima
Risultati da 4.411 a 4.425 di 4950

Citazione Originariamente scritto da gabba
    scarica il listino Pioneer dal sito e vedrai.
    purtroppo non lo trovo sto cercando in lungo e in largo per il web le differenze, ma di preciso non le dicono (unica cosa la porta SECAM )

qui o altrove nn esistono rece o dettagli maggiori sui modelli T1 (ma sono + nuovi di quelli senza questa sigla) ???

scusatemi....ma essendo alla fine della scelta del TV mi vien spontaneo dover prendere un'ultimo della serie

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da thunder
    qui o altrove nn esistono rece o dettagli maggiori sui modelli T1 (ma sono + nuovi di quelli senza questa sigla) ???
    No come ti ha già detto gabba la sigla T1 (così come le ulteriori sigle TU, WUPEI e WAPEI) indicano solamente l'allestimento del tv in relazione alla presenza della staffa a muro o del piedistallo e dei diffusori verticali o orizzontali.
    Per la precisione:
    T1: base + diffusori verticali
    TU: base + diffusore orizzontale
    WAPEI: staffa + diffusori verticali
    WUPEI: staffa + diffusore orizzontale

Citazione Originariamente scritto da morelli
    P.S. Domani è in arrivo il mio 508xd
    Posso chiederti quanto lo hai pagato?
    Grazie.

Certo. 2540 euro

Mi sembra ottimo.
    Io ho trovato al massimo il 5080 XD (che credo sia inferiore come caratteristiche) a 2499 da Mediaworld.
    Come ho gia' scritto, sono indeciso se aspettare il Pana 46PZ85 Full o farmi tentare dal KURO...
    Sono a 2 metri e mezzo (o poco piu') e la maggior definizione dei Full continua a sembrarmi percepibile...
    Certo che un Pioneer hd-ready, rischia di fare meglio di un Full Panasonic anche con i blu-ray... In SD poi, non c'è storia.
    Continuo ad arrovellarmi...

Citazione Originariamente scritto da mater
    Io ho trovato al massimo il 5080 XD (che credo sia inferiore come caratteristiche) a 2499 da Mediaworld.
    Come ho gia' scritto, sono indeciso se aspettare il Pana 46PZ85 Full o farmi tentare dal KURO...
    Io l'ho preso online da Tech&Sound System. E' un rivenditore ufficiale Pioneer di Perugia. Comunque sui 2500 euro lo trovi anche da fotodigit ad esempio con possibilità di ritiro a mano a Roma e Milano.
    E' arrivato questa sera: tutto ok per il trasporto, e funzionante. (provato solo l'accensione fino alla pagina iniziale in cui chiede l'inserimento della lingua e altro...)
    Per posizionarlo dovrò, purtroppo, aspettare sabato sia per il tempo sia per la disponibilità di un amico (eh si pesa )
    Per quanto riguarda la tua considerazione io ti posso dire che, personalmente, lo preferisco ai full Panasonic serie 8 con qualsiasi tipo di segnale, anche full-hd.
    Ovviamente poi ognuno fa le proprie scelte in base alle necessità e ai gusti personali.

porco cane anche io vorrei prendere il 42" ma gli 800 euro di differenza con il px80 mi fanno riflettere un pochino... siccome devo aspettare la fine dell'estate che dite si abbasseranno i prezzi con l'arrivo della nuova serie?

Ho fatto, in via preventiva, una ricerca nel topic con la parola montaggio ma esistono solo dei post per il montaggio a soffitto e a parete.
    Vorrei, invece, chiedere una cosa a chi lo usa con la base di appoggio.
    Sul manuale (sia di questa che del tv) è scritto che sarebbe opportuno fissare la base con delle fascette (fornite) al mobile su cui poggia il tv ed addirittura consigliano l'uso di ganci e corde per fissare la tv alla parete. Tutto questo per evitare il ribaltamento.
    Vorrei chiedere quindi a chi lo ha installato con la base se queste due cose si rendono veramente necessarie oppure no.
    P.S. Ho il 50".

PIONEER PDP-5080XD 1 1050€ !!

sul famoso sito di aste si trova il kuro a questa cirfra da un venditore! per chi fosse interessato....
    non voglio fare pubblicità, ma so che molti di voi sognagno il tv in questione, quindi...

Batte

Per Morelli

"...a chi lo usa con la base di appoggio..."

Suppongo che tu intenda che la tv sia regolarmente appoggiata su un porta tv o similare, bene se così fosse ti posso tranquillamente dire che non ci sono prolemi di sorta. Nessun aggancio. Vai sicuro.

Citazione Originariamente scritto da Batte
    non voglio fare pubblicità, ma so che molti di voi sognagno il tv in questione, quindi...
    ma perchè mi dovrebbero "vendere" il tv in oggetto a meno della metà di quanto normalmente lo si trova in negozio?

ma perchè fare un prezzo così stracciato quando lo venderebbero al volo, e senza dare tanto nell'occhio, anche proponendolo a 6-700 euro in più?

misteri della rete. o forse no?

Citazione Originariamente scritto da aletta01

Suppongo che tu intenda che la tv sia regolarmente appoggiata su un porta tv o similare,
    Grazie per la risposta
    In effetti ieri mattina (montandolo) mi sono accorto che per farlo rovesciare occorrerebbe un terremoto

Citazione Originariamente scritto da morelli
    No come ti ha già detto gabba la sigla T1 (così come le ulteriori sigle TU, WUPEI e WAPEI) indicano solamente l'allestimento del tv in relazione alla presenza della staffa a muro o del piedistallo e dei diffusori verticali o orizzontali.
    ok grazie...per l'info, a sto punto quello che volevo sapere era il pannello se era diverso, con cio' posso stare trq il pannello è sempre lo stesso.

thx a tutti

Ciao ragazzi, premetto di aver inserito qualche post in precedenza.......ma finalmente sono giunto al fatidico acquisto del Pio 508XD....

Avendo però letto che potrebbe esserci un problema con il cavo hdmi vorrei sapere quale mi consigliate, se prenderne uno 1.3a o uno 1.3b....(scusate se ho sbagliato le versioni) e quale marca o modello mi consiglate valutando il fatto che sarà collegato ad lettore dvd Oppo DV-983H.

Grazie ancora a tutti...........

Umberto

TI serve un cavo di alta qualità solo se lungo/molto lungo, altrimenti butti solo soldi. Prenditi un buon G&BL a 15-20 euro e sei a posto.

Pagina 295 di 330 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •