Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 330 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 4950

Citazione Originariamente scritto da gianfra66
    ciao,
    ai possessori dei nuovi kuro:
    avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
    ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?

grazie
    Deja-vu: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2409

Non uso tanta tv da poter dare risposta alla tua prima domanda. Comunque l'orbiter non è fastidioso.

Citazione Originariamente scritto da joe90
    ...Gentilmente qualcuno potrebbe dinuovo postare lo schema che determina le distanze ottimali di visione sia per hd ready che full hd....
    Neppure io so dov'è adesso, la rimetto online su imageshack, può tornare utile anche in questo thread.

Ciao.

Thumbs up

GRAZIE infinite maff
    Gentilissimo.......

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    thx per l'info,

oki letto la review. pare che il problema sulle alte luci sia quasi assente.
    Scusa se te lo chiedo, ma come mai invece di farle tu le recensioni le leggi ancora? Quali sono le tue opinioni ad un pò di distanza dall'acquisto? Da che distanza vedi il tv?
    Scusa ancora, grazie. Saluti

Allora il pargoletto (4280XA) è arrivato e io sono così contento!
    Avevo fortissimi dubbi di come questo pannello potesse essere gestito dal mio HTPC ma dopo le prove che ho fatto sono commosso!
    Dal menu del Pio si può settare sia un segnale PC che Video su HDMI.

Se si seleziona

PC - il pannello può essere mappato 1:1 (1024x768) e altre risoluzioni (24/25/30/50/60hz). Il Pure Cinema e tutti gli altri filtri che lavorano sulle immagini sono disabilitati.

Video - Si va in svariate altre risoluzioni (compresa la 1920x1080) a 24/25/30/50/60hz ma c'è un piccolo overscan. Tutte i filtri (compreso il Pure Cinema) sono li per noi. SIGH... non potevo sperare di meglio!

Spararmi filmati in HD con ZoomPlayer e PureCinema abilitato mi ha stroncato... ora vado a riposarmi!

Però stranamento il PureCinema funziona meglio impostato su "liscio". Indagherò!

HTPC: CoreDuo E2160 + ATI2600XT 256MB + SAMSUNG DVD D163.

P.S.: Sto godendo!

Smile

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Ciao e grazie. Hai dovuto pagare un extra per la base girevole?
    toscanaccio le misure della base girevole sono w57,5 x p38

forza milan

caspita quanto mi c'è voluto a rendermi conto che erano piedi e non metri...

Citazione Originariamente scritto da delphil
    Però stranamento il PureCinema funziona meglio impostato su "liscio". Indagherò!
    Funziona meglio "Liscio" rispetto a cosa? "Avanzamento"? Con quale segnale esci, 720p@60 Hz?

Comunque le risoluzioni PC sono tutte fisse a 60 Hz.
    Ultima modifica di atchoo; 05-09-2007 alle 19:28

Scusate ragazzi io stamane ho inserito in un ingresso hdmi del mio 508xd l'uscita dvi del mio notebook per la visualizzazione di film anche in hd .
    Ma chiaramente riesco ad avere solo il video , per l'audio come faccio ????????
    Posso inserire l'uscita cuffia del pc all'ingresso audio pc del PIO ????

Poi un'altra cosa , ho letto nel post precedente della possibilità di cambiare la risoluzione del pannello in hdmi , come si fà????

Grazie .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gianfra66
    ciao,
    ai possessori dei nuovi kuro:
    avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
    ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?

grazie

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80915

qui troverai un po' di info.

ciao
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da leonfe
    1) Posso inserire l'uscita cuffia del pc all'ingresso audio pc del PIO ????

Poi un'altra cosa , ho letto nel post precedente della possibilità di cambiare la risoluzione del pannello in hdmi , come si fà????
    1) Sì, se non hai uscite specifiche.

2) La modifichi dalla sorgente di provenienza, console, lettore o computer che sia.

Ragazzi ci siamo, sta per arrivare il grande giorno!

Ho ancora 15gg per decidere dove comprare il beniamino da 50 pollici a 3 cifre.

Ora qualcuno mi sa suggerire:

- quale è il miglior prezzo su Roma

- Come collegarlo a SKY: al momento ho un decoder base. Va da sè che passerò allo skyHD. Senza dover arrivare a un multivision, mi chiedevo se potessi usare la smartcard SkyHD in un decoder base, chessò collegato a un altro TV?

- Al momento ho un lettore DVD LG di fascia bassissima. Mi potrei accontentare del lettore BD della PS3, (che ancora non ho) oppure è meglio comprare un lettore HD-DVD ?

Grazie a tutti

Hermann , senti io ho acquistato a scatola chiusa , ti dico che quando ho finito di montarlo collegandolo al dec di sky sd , sono rimasto folgorato dalla sua bellezza , piangevo quasi dalla contentezza , e stiamo parlando di segnali sd , figuriamoci con quelli hd , io fossi in tè farei prima una visita dal cardiologo , se il cuore regge

Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno fatto diventare un plasmista ..................

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Funziona meglio "Liscio" rispetto a cosa? "Avanzamento"?
    Si, rispetto ad "Avanzamento".

Con quale segnale esci, 720p@60 Hz?
    Varie risoluzioni.
    Ma per far vedere il mio HTPC come sorgente video compatibile posso settarlo solo su alcune.
    Per esempio se voglio usufruire dei 24p setto il mio PC su "1920x1080 a 24Hz" e poi sul menu Pio setto "Video su HDMI". Et voilà!

Quindi anche gollegandoci un PC e settando (su Pio) "Video su HDMI" il mio HTPC viene visto come sorgente HDMI video e lo gestisce di conseguenza (Pure Cinema, filtri antirumore, ecc.).

Comunque le risoluzioni PC sono tutte fisse a 50 Hz.
    E le risoluzioni PC sono a 50 e 60hz.

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    1. quale è il miglior prezzo su Roma
    2. Come collegarlo a SKY
    3. mi chiedevo se potessi usare la smartcard SkyHD in un decoder base, chessò collegato a un altro TV?
    4. Mi potrei accontentare del lettore BD della PS3, (che ancora non ho)
    5. oppure è meglio comprare un lettore HD-DVD ?
    1. se mi dai 5000€, te lo procuro io

2. col cavo. HDMI ovviamente

3. no. non coi decoder ufficiali Sky. esistono in commercio altri decoder che permettono ciò.

4. ovvio che si.

5. io ho optato per la combo: PS3 + Xbox... così con 1100€ mi porto a casa 2 lettori attualmente da 2000€ (e ci posso pure giocare in HD)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 163 di 330 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •