Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 330 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 4950

Citazione Originariamente scritto da Angelodj
    Non sono d'accordo.
    Neppure io. A parte che c'è pure il videocomposito (per non parlare dei modulatori RF! ), l'S-Video ha dalla sua una qualità costruttiva migliore in sé: si tratta di un connettore compatto e senza millemila filetti. In più trasporta un segnale nativamente congeniale all'uscita dvd, diviso com'è tra crominanza e luminanza. Poi la qualità finale dipende anche dalla qualità degli ingressi della tv: su un vecchio Thomson che avevo, Ps2 era meglio in S-Video che in Scart RGB.

Wink

Anche io ho ordinato il 428 XD
    Ultima modifica di Alex-Murei; 21-09-2007 alle 21:41

raga tornando al discorso offerta iper se compro il pio4280xd ho diritto ad un buono sconto di 489,00 euro che posso a sua volta acquistare un'altro oggetto-mettiamo caso un cellulare che a sua volta mi dà diritto ad un'altro buono sconto....giusto?ma io nn posso pagare l'oggetto scontato invece di pretendere un'ulteriore buono???scusa te x l'ot ma domani scade la promo...

Ma pigliati la ps3 o la xbox 360 altro che cellulare
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

hehe la ps3 ce l'ho già da fine marzo scorso..

ecco all'ora e' arrivata l'ora della xbox ELITE
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Per quanto riguarda l'offerta IPER l'acquisto che da diritto al buono deve essre fatto entro oggi o domani, ma il buono si puo' sfruttare da lunedi, quindi no posso comprare oggi e utilizzare il buono oggi che mi da diritto ad un'altro buono etc etc....

Comunque io ho già prenotato il mio 4280xd, grazie anche a questo tread...
    grazie.

@ Suppressa:

Cmq il buono è di 600,00 euro se nn ho fatto male i conti...!!!

CAsse Pioneer

Forse mi sbaglierò ma non si sente parlare della qualità del suono delle casse di questi Pio. Qualcuno può darmi un giudizio? Sono di qualità? ecc ecc.
    Io sono interessato a questi nuovi Pio ma non so quale tipo di casse scegliere se orizzontali o verticali. Il pio si troverà montato a 3 m da me e posizionato 40 cm più in alto della mia testa quando mi siedo sul divano. Sarà meglio prendere le orizzontali per avere il suono diretto verso la testa? Consigliatemi perfavore

Ciao e grazie
    Ultima modifica di marketa; 22-09-2007 alle 14:25

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    @ Suppressa:

Cmq il buono è di 600,00 euro se nn ho fatto male i conti...!!!
    si, è di 600 euros, l'ho preso anch'io all'iper una settimana fa.
    da lunedì 24 al 6 di ottobre si può utilizzare il buono.

Citazione Originariamente scritto da marketa
    Forse mi sbaglierò ma non si sente parlare della qualità del suono delle casse di questi Pio. Qualcuno può darmi un giudizio? Sono di qualità? ecc ecc.
    Ciao e grazie
    un plasma così performante, se usato come schermo principale per la visione di film e tutto il resto, avrebbe bisogno almeno di un minimo di impianto ht.
    Io, ad esempio, uso i suoi diffusori di serie solo perché sto allestendo una saletta ht con un vpr e a dirti la verità trovo che siano diffusori nella norma, senza infamia e senza lode, più che dignitosi per l'uso che ne faccio.
    Precisazione: io ho il 4280xd, con i diffusori integrati orizzontali.

Ordinato il Pioneer PDP 508XD Wapei

Ciao ragazzi , finalmente ho ordinato il televisore in oggetto... mi date ****** parola di conforto se ho scelto bene???
    Mi dovrebbe arrivare tra una settimana..... speriamo bene.
    A presto

Antonio

Cattiva scelta hai fatto proprio un grandissimo errore.....

.....a non ordinarlo prima!! Paura eh!?!?

Anch'io ce l'ho è un grandissimo pannello vedrai che soddisfazioni!! Benvenuto nel forum e documentati per setup iniziali e rodaggio ( se vuoi farlo). Ciao!

Cosa intendi per setup e rodaggio ?

Un altra domanda ,ma secondo voi rendera' il mio tv con la tv di fastweb ?
    Ultima modifica di Alex-Murei; 22-09-2007 alle 17:50

Grazie x i consigli...

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Cattiva scelta hai fatto proprio un grandissimo errore.....

.....a non ordinarlo prima!! Paura eh!?!?

Anch'io ce l'ho è un grandissimo pannello vedrai che soddisfazioni!! Benvenuto nel forum e documentati per setup iniziali e rodaggio ( se vuoi farlo). Ciao!

Ciaooo... scherzo cmq ...ti ringrazio x il consiglio, ad averli prima tutti questi Euroni l'avrei fatto senz'altro.
    Prendo per buono cio' che mi hai suggeritoin merito al setup ed al rodaggio.
    Ciaooo....

Pagina 183 di 330 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •