Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 330 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 4950

Citazione Originariamente scritto da orion69
    - il tv emette un ronzio continuo che non possa proprio inosservato (qualche altro possessore può confermare? è una cosa comune a tutti i plasma?)
    anch'io ho il 4280 e confermo il ronzio, purtroppo a volte fastidioso.
    ho letto che alcune persone con il 508 non lo avvertono, e che comunque un lieve ronzio è comune a tutti i plasma. quello del mio pannello però non è sempre presente, a volte basta cambiare canale o, all'interno ad esempio dello stesso film, basta che cambi lo sfondo da un colore dominante ad un altro e sparisce all'istante.
    vedremo nei prossimi giorni ....

Io effettivamente col il 508 xd non riascontro nessun ronzio del pannello,

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    raga mi consigliate l'ordine preferibile di tutte le sorgenti collegabili nel 4280xa(sky,ps3,dtt...)?c'è differenza da posiz a posiz.?
    Se intendi differenza qualitativa tra ordine di HDMI e ordine SCART la risposta è no

Citazione Originariamente scritto da DogEatDog
    .... quello del mio pannello però non è sempre presente, a volte basta cambiare canale o, all'interno ad esempio dello stesso film, basta che cambi lo sfondo da un colore dominante ad un altro e sparisce all'istante....
    E' normale, dipende dalla quantità di luminosità della scena (leggasi-> bianco e colori chiari) e il ronzio aumenta proprio per la maggior quantità di enrgia che il pannello deve "succhiare", cosa che peraltro succede identica nel crt che ho in camera da letto. Imposta il risparmio energetico su 2, diminuisce i bianchi di picco, noterai una diminuizione nel ronzio.

Citazione Originariamente scritto da palmlu
    Per il rodaggio anti stampaggio meglio risparmio energetico in modalità 1 o 2?
    Meglio tenere contrasto non troppo alto per prima cosa, e il contrasto dinamico basso o spento. Inoltre se vuoi velocizzare il tempo di rogaggio puoi lasciare a girare ad oltranza QUESTO DVD con queste impostazioni:

Main Menu:
    AV Selection: Standard
    Contrasto: 45
    Luminosità: -2
    Colore: +10
    Tinta: 0
    Nitidezza: 0

Pure Cinema Off
    DRE : Off
    Livello nero: Off
    ACL: Off
    Modo Miglioramento: 2
    Gamma: 3
    Temperatura Colore: Alta
    CTI: Off
    Tutti i filtri DNR disattivati
    Power Save Mode: Off

Citazione Originariamente scritto da MRC
    Premettendo che il 428 si trova in rete a circa 2250, ci sono comunque 600 o più euro di differenza tra la serie 7 e la nuova serie 8.
    secondo voi, li vale la 8 rispetto alla già buonissima serie 7?
    In generale sì: però è sempre meglio chiedere... al proprio portafoglio !!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Caro orion69 putroppo anche io ho portato indetro il mio 507XD nuovo perchè aveva un ronzio.
    Il problema è nell'elettronica in generale, e non nella tecnologia plasma.
    Anche mio suocero ha comprato 2 sharp LCD 32" e tutti e due ronzavano.
    Il prossimo TV prima di comprarlo lo faccio provare in negozio e poi lo porto a casa. Non è un difetto riscontrabile in produzione.

Ciao a tutti sto per compiere il grande passo da CRT a TV moderno.... ma ancora sono in alto mare per quel che riguarda la scelta... fra lo spazio a disposizione nel mobile che mi consente al + un 32" e la voglia di acquistare qualcosa che non mi deluda sono ancora qui col Mivar CRT ... insomma se riuscissi a modificare qualcosa nell'arredamento da eliminare la parete attrezzata che mi obbliga con le misure vorrei acquistare un plasma e sarei interessato al 428... solo che... santo cielo che prezzi.... la domanda è questa:

Secondo voi quanto ci metterà il prezzo di questo TV a calare un pochetto? in primavera dell'anno prossimo a quanto potremmo stare?

Citazione Originariamente scritto da consenso
    Secondo voi quanto ci metterà il prezzo di questo TV a calare un pochetto? in primavera dell'anno prossimo a quanto potremmo stare?
    Più o meno a quanto pagheresti oggi il 427.... i prezzi calano.. solo che l'anno prossimo sarai ingolosito dal 42 full che, ovviamente, Pioneer si farà strapagare

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Imposta il risparmio energetico su 2, diminuisce i bianchi di picco, noterai una diminuizione nel ronzio.
    grazie per i consigli Maffhew, testerò oggi stesso

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Più o meno a quanto pagheresti oggi il 427....
    no sul full hd non credo mi farò ingolosire... il prezzo del 427 oggi io facendo qualche ricerca ho visto che va dai 1300 ai 1900... a quale di questi due prezzi pensi s'avvicinerà ? :P...
    A proposito per quanto riguarda il problema dello stampaggio sono che sarà stato trattato mille volte... ma sto TV come contrasta questa cosa? quali misure adotta? e quali adottare noi utilizzatori?
    Avevo letto dei panasonic che praticamente muovono l'immagine impercettibilmente ogni tanto...

mi dareste qualche link con qualche foto comparativa fra il 427 ed il 428 durante l'uso? anche di qualche utente nonper forza test di siti specializzati. Grazie.

Posto che il 427 proprio non mi piace (secondo me è uno dei meno riusciti della pioneer) il 428, se stai attento alle varie offerte dei entri commerciali lo potresti già prendere con un forte sconto (leggevo da qualche parte che una tale catena "iper" sta facendo uno sconto del 20-25%... ma ti danno un buono che corrisponde allo sconto).

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    (leggevo da qualche parte che una tale catena "iper" sta facendo uno sconto del 20-25%... ma ti danno un buono che corrisponde allo sconto).
    io ieri ho ordinato lì il 508xd....mi hanno dato un buono da quasi 1000€ con cui prendero la play3...il resto del buono lo usa mia sorella

peccato ke io stia in calabria, mi sa che non esiste l'iper...

peccato ke io stia in calabria, mi sa che non esiste l'iper...
    mi sembra che il più vicino a te sia in abruzzo, in effetti. prova a controllare www.iper.it

sìsì avevo controllato sta nei pressi di Chieti...
    per quanto riguarda un confronto tra 427 e 428 sapete niente

sìsì avevo controllato sta nei pressi di Chieti...
    per quanto riguarda un confronto tra 427 e 428 sapete niente
    Prezzo a parte, si può sbrigarsela velocemente dicendo che non c'è confronto

Pagina 179 di 330 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •