Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 484 di 514 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494 ... UltimaUltima
Risultati da 7.246 a 7.260 di 7702

@Matteo67
    Sinceramente non lo so neanche io se al momento attuale esistano già dei canali pay per view che utilizzino la sim (non so Conto TV o Glamour Plus ad esempio cosa usano). Vista perlomeno in prospettiva futura però, grazie alla doppia card sarà possibile visionare alternativamente programmi trasmessi da più pay per view.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@Piorita

Ti serve un adattatore composto da una parte dai classici connettori RCA nero e rosso (o bianco e rosso), che andranno collegati al TV, e dall'altra da un jack femmina dove collegherai le cuffie.
    In alternativa puoi optare per delle cuffie wireless.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @Piorita
    Ti serve un adattatore composto da una parte dai classici connettori RCA nero e rosso (o bianco e rosso), che andranno collegati al TV, e dall'altra da un jack femmina dove collegherai le cuffie.
    Non pensi basti. Il segnale audio in uscita dal px è preamplificato e sarebbe troppo basso per delle cuffie dirette. Ci vuole un piccolo amplificatore 'in mezzo' (se ne trovano nei negozi di elettronica).
    Certo con quello che costano, una presina cuffia ce la potevano pure mettere...
    Adesso è di serie anche sui px entry-level.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

per marcocivox

provato CAM samsung su panasonic 50pollici...tutto ok v allagrande ...grazie ancora
    Panasonic TH50PX70EA

FIFA 09 per PS2 su Panasonic 42" PX70

Ho provato questo mio nuovo gioco e sinceramente sul mio Plasma si vede malissimo!!!
    Mi sapreste dare consigli?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Maurypr
    Ho provato questo mio nuovo gioco e sinceramente sul mio Plasma si vede malissimo!!!
    Mi sapreste dare consigli?
    Certo! Passa a Fifa09 per PS3.

Scherzi a parte, se hai collegato la ps2 in rgb, c'è ben poco da fare.

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Certo! Passa a Fifa09 per PS3.

Scherzi a parte, se hai collegato la ps2 in rgb, c'è ben poco da fare.
    Cosa vuol dire rgb?
    Io ho collegato la play2 tramite il cavo in dotazione (attacco play e alla tv ho le tre spinette gialla, bianca e rossa, inserite nella scart che si collega alla scart della TV)
    Scusate ma io sono poco esperto come linguaggio tecnico....

E' la soluzione giusta oppre rgb è una cosa migliore?
    Grazie mille

E' la soluzione peggiore il collegamento che hai fatto,cioè il video composito,da evitare.
    Collega la Play con il cavo(da acquistare separatamente) S-video alla tv,vedrai che si vedrà molto meglio!
    Meglio ancora con un cavo scart rgb,ma poi avresti problemi nel vedere i dvd con la play(video verde a causa della protezione dei dvd,risolvibile comunque con appositi cd in vendita...)

Quoto Fra73kl.
    Cavo svideo minimo sindacale. Si guadagna molto in nitidezza.
    Cavo rbg, ci guadagni pure in saturazione di colore.
    La differenza in qualità tra un composito e un cavo rgb, di norma, è molto netta.
    In ogni caso, la risoluzione dalla vecchia ps2, mal si sposa con i tv hd.

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Meglio ancora con un cavo scart rgb
    La soluzione migliore (e parlo per esperienza personale) e' il collegamento in Component e audio separato.
    Si ottiene il massimo possibile dalla ps2 collegata ad un HD ready, senza nessun effetto collaterale.

Saluti,
    M.E.A.

Chiedo un consiglio ai possessori di plasma Pana serie 7. Collegando un all in one Panasonic SC-PT460 tramite HDMI, quale delle tre modalità disponibili per lo spazio colore - Y Cb Cr (4:2:2), Y Cb Cr (4:4:4), RGB - è preferibile impostare?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    F

Ragazzi io il mio panasonic 42p l'ho preso in offerta da qualche mese e devo dire che sono soddisfatto!

poi ho comprato da poco la ps3 collegata in hdmi... che dire:
    bello la ps3 gira che è un piacere! nessuna immagine impressa!
    e poi.... i giochi rendono molto bene!

si dice sempre che per i giochi è meglio un lcd! a questo punto la domanda è questa! il mio plasma si vedono già molto bene... con gli LCD c'è molta differenza?

saluti max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Citazione Originariamente scritto da priorita
    si dice sempre che per i giochi è meglio un lcd! a questo punto la domanda è questa! il mio plasma si vedono già molto bene... con gli LCD c'è molta differenza?
    Per me no!
    Sul plasma è molto meno evidente l'effetto scia e questo è un grosso punto a favore, ma c'è la ritenzione d'immagine che sugli lcd è assente e che può dare fastidio (ma io ormai non ci faccio più caso). I colori degli lcd si adattano meglio ai giochi, ma sul PX trovo che la modalità "normale" già limiti questa differenza. Se parliamo di hdready, trovo che i videogames sugli lcd beneficino maggiormente della differenza di risoluzione (1024x768 vs 1366x768).
    Ovviamente è solo la mia opinione.

scusa la domanda...
    cosa è ritenzione d'immagine ?
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Citazione Originariamente scritto da priorita
    scusa la domanda...
    cosa è ritenzione d'immagine ?
    Loghi e immagini fisse, restano impresse sul plasma per un periodo variabile. Si va' dai pochi minuti a ore e, in casi estremi a burning definitivo (ma si ci deve impegnare veramente tanto ).
    Molto dipende anche dai colori e dal contrasto di questi loghi/immagini.
    Con i videogiochi, di IR (image-retention), se ne vede a pacchi, anche se quasi sempre bisogna attaccarsi al tv per accorgersene.

Cmq, dopo oltre 1 anno di PS3, posso confermare che il problema è assai sopravvalutato. I primi mesi ci stavo attentissimo, ora non ci penso più e gioco per ore anche allo stesso gioco (COD4... ).

Pagina 484 di 514 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •