Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 482 di 514 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492 ... UltimaUltima
Risultati da 7.216 a 7.230 di 7702

Citazione Originariamente scritto da alcs
    confermo il funzionamento anche per la pay per view, ho acquistato già 3 incontri fra serie A e champions senza nessun problema

Io purtortoppo ho molte difficoltà spesso compare la scritta nessun modulo e lo sfilare il modulo e viceversa spresso non risolve.
    Sing.

lo avrai sicuramente già fatto, cmq verifica che cam e card siano ben inserite

prova ad inserire la card nella cam prima di inserire la stessa nel tv
    TV Panasonic TH-42PX70EA + CAM Samsung DTT - DVDREC Panasonic DMR-EX77EC-K - Console Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    .... Potrebbe essere un problema con il portatile... hai cambiato l'uscita dell'audio dalle casse alla presa hdmi??? dovresti farlo dal pannello di controllo, perchè non avviene in automatico quando fai lo switch del video!!!
    Ovviamento l'avevo fatto: probabilmente devo rivedere i settaggi del notebook (monitor esterno eriavvio). Appena hho tempo riprovo. Grazie

Citazione Originariamente scritto da alcs
    lo avrai sicuramente già fatto, cmq verifica che cam e card siano ben inserite

prova ad inserire la card nella cam prima di inserire la stessa nel tv
    Ho più probabilità di riuscire a ripristinare il tutto inserendo prima la cam e poi la card!
    Devo dire che però durante la visione non ho mai avuto interruzioni!
    E' solo un porblema all' accensione del pannello.

digitale terrestre per TH50PX70EA

Scusate, nn so se hanno già scritto....ho letto che per la serie 8 hanno sformato una schedina per il digitale terrestre codificati (per vedere le partite) c'e' qualcosa per il TH50PX70EA ...sarebbe comodo avere la scheda senza tanti cavi
    grazie

Rimediati una scheda della serie 8 oppure acquista quella della Samsung che vanno bene ugualmente per il tuo tv
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Grazie per la risposta, quaindo prendo inserisco e tutto ok o devo eseguire un settaggio??? scusa ma nn vorrei fare una spesa e poi nn va bene

Inserisci la tesera mediaset nella Cam e il tutto nella Common Interface del tuo tv e tutto funzeca.
    Per quali siano le funzionalità abilitate o meno (le più indispensabili lo sono tutte), puoi chiedere nei thread della cam samsung o della panasonic.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

@Matteo67
    Acquista la CAM della SAMSUNG (la Panasonic non la vende ai possessori della serie 7) ed infilala nell'apposito slot del TV MOLTO delicatamente (a tv spento).
    Poi inserisci anche la card allegata ed il gioco è fatto. Non ti resta che attivarla seguendo le semplici istruzioni allegate (ti vengono dati 4 mesi di visione gratuita di Gallery).
    Io col TV in firma non ho avuto alcun problema ed ho già fatto l'abbonamento (calcio + gallery).
    Ricorda però che una percentuale (molto piccola) di malfunzionamento esiste sempre.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

allora (scusate la mia ignoranza) e solo una scheda di lettura non è un proprio e vero decoder??? i costi quindi non dovrebbero essere molto alti???
    e ci stanno tutte le tessere prepagate..?????
    ma soprattutto il tv TH50PX70EA la puo' ricevere???? lo so che è da controllare ma tra 30 minuti la vado ad acquistare
    Ultima modifica di Matteo67; 01-10-2008 alle 11:51

In parole povere e' un dispositivo hardware che permette al tuo TV di decodificare i segnali i criptati della pay per view del digitale terrestre.
    Oltre a Mediaset legge anche la LA7 (può farlo contemporanemente), oltre a Glamour Plus, Conto TV...
    Ovviamente NON i canali di SKY (quelli vengono trasmessi via satellite)
    Per la compatibiltà dovresti andare "abbastanza" sul sicuro, te l'ho già detto. La certezza assoluta però non ce l'hai.
    P.S.: tra l'altro, con la CAM inserita direttamente sul TV, a parer mio, ma anche di altri, ottieni delle immagini migliori.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

si certo ....la sicurezza al 100 % non c'e' ...logico, l'unico mio dubbio che guardando nel forum della seri 8 ho visto che sul retro c'e un fessura con le indicazioni di inserimento tessera ...non ricordo se c'e' nel mio tv ...so che è predisposto ma non ricordo se c'e' ste affarino nero????
    Panasonic TH50PX70EA

questo praticamente ...serie 8
    Immagini allegate Immagini allegate
    Panasonic TH50PX70EA

Si, certo che c'è.

AIUTO AIUTO AIUTO

Preso Cam samsung...mi accorgo che sulla confezione c'e' scritto compatibile solo con tv samsung!!!!!!!!!!!!
    Non è per il costo ...e se mi rovina il panasonic????
    posso provarla????
    Panasonic TH50PX70EA

Pagina 482 di 514 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •