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Crossover elettronico: seconda parte
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Risultati da 7.396 a 7.410 di 7702
  1. #7396
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    Feb 2007
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    215

    purtroppo l'offerta di MW temo sia finita la settimana scorsa...

    e cmq se optassi per un nuovo plasma, andrei sul 42g10.. ma siamo di nuovo da capo: se lo compro, è perchè la panasonic non mi prende il garanzia quello che ho ora.. e se mi fa questo "sgarbo" perchè dovrei comprare ancora panasonic?! a rigor di logica, per quel che gliene può fregare, dovrei boicottare qualsiasi prodotto pana.. anche se so benissimo che il loro rapporto/qualità prezzo è molto buono e difficilmente lo troverei in altre marche..

    ma in fondo sto solo fantasticando.. in attesa di ricevere risposta ufficiale.. più che telefonare e scrivere mail, non so cosa fare per sollecitarli!!!

  2. #7397
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    Feb 2007
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    215
    sviluppi...

    la panasonic mi dice di rivolgermi al centro assistenza... il centro assistenza mi dice che non è più in garanzia... siamo arrivati pertanto a questo accordo: pagherò la chiamata per l'intervento del tecnico, faranno le loro verifiche e le loro foto.. dopodichè faranno richiesta alla panasonic per un intervento extra garanzia.. se la panasonic accetterà le mie ragioni, torneranno a prendersi il tv e me lo ripareranno gratuitamente, perdendoci solo la chiamata (30€)...

    non lo so se ho fatto bene ad accettare queste condizioni, o se dovevo rivolgermi ad altri centri assistenza (ma in fondo mi sono rivolto all'unico elencato tra i centri assistenza ufficiali)...

  3. #7398
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    Apr 2007
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    5.896
    Hai fatto sicuramente bene. Tanto è la Panasonic che deciderà su un'eventuale riparazione/sostituzione ancora in garanzia, non certo il centro assistenza.
    Tienici informati!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  4. #7399
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    Feb 2007
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    215
    ...la cosa comica è che:

    - contatto (domenica) la panasonic tramite il loro sito e (lunedì) anche il call-center, dove ovviamente non avevano neanche visto la mia mail...
    - contatto il centro assistenza (lunedì) e mi dice che per lui la garanzia è scaduta, però dice anche di aspettare cosa dice Panasonic...
    - la panasonic mi risponde (oggi) dicendomi di rivolgermi ad un centro assistenza..
    - ricontatto il centro assistenza, mi conferma che per lui la garanzia è scaduta, ma che ha bisogno del prodotto (foto) per fornire la documentazione alla panasonic per richiedere un'eventuale estensione straordinaria della garanzia..

    ora devo aspettare che mi contatti il tecnico per fissare un incontro... intanto il tempo passa, e se per caso non mi accettano l'estensione della garanzia, sarà sempre più difficile far valere le mie ragioni presso un altro centro di assistenza...

  5. #7400
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    Nov 2007
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    * Salento *
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    1.469
    @Granata
    Non è un problema il fatto che passino i giorni. Ormai li hai contattati (IMO sei in garanzia). Panasonic non può decidere se è in garanzia o meno senza un resoconto tecnico del CAT.

    Riguardo all'ipotizzato cambio marca, ti capisco, ma se vuoi plasma, non vedo proprio alternative valide a Panasonic, visto che Pioneer è fuori gioco.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  6. #7401
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    Feb 2007
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    sono un po' più tranquillo... mi ha contattato un responsabile panasonic... ha letto la mia mail e mi ha confermato che la garanzia è scaduta ma di solito fino a 1-2 giorni oltre la scadenza, l'azienda chiude un occhio.. considerando che per di più è successo nel week-end... diciamo che sono più fiducioso... cmq mi ha detto di fargli sapere cosa mi dirà il centro di assistenza, nel caso di risposta negativa, cercherà di far andare avanti lui la pratica... se tutto si chiuderà positivamente (come spero), la panasonic avrà guadagnato un cliente a vita!!

  7. #7402
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    Feb 2007
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    215
    mah, una curiosità... ieri sono entrato nel menù di servizio del mio panasonic, giusto per vedere il timer quanto era...

    1152:35

    segnava questo... cosa vuol dire? 1152h di visione? ma allora se un plasma è tarato per funzionare 100mila ore (così avevo letto da qualche parte!), perchè si rompe dopo così poco? la mia è solo una domanda curiosa, nessuna polemica.. ci può stare la sfiga ogni tanto... certo però che come media è un po' pochino..

    che ne pensate?

  8. #7403
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    Oct 2005
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    641
    se è vero che la garanzia è scaduta, è anche vero che il tipo di problema è un difetto noto e ormai conclamato nel pannelli della serie PX70: io quindi insisterei per la sostituzione in garanzia, anche con una lettera formale (in caso di risposta negativa), dato che trattasi di difetto noto all'azienda.

    basta che fai una ricerca in questo treand (es con "riga+verticale") per scoprire quanti (come me) hanno avuto il pannello già sostituito per questo problema.

    in bocca al lupo
    BOH?

    ps comunque finora il servizio panasonic è sempre stato ottimo

    infine se proprio vuoi un aiuto puoi scrivere ad AFDigitale che ha una rubrica proprio per questo ...
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

  9. #7404
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    Feb 2007
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    Citazione Originariamente scritto da BOH?
    se è vero che la garanzia è scaduta, è anche vero che il tipo di problema è un difetto noto e ormai conclamato nel pannelli della serie PX70: io quindi insisterei per la sostituzione in garanzia, anche con una lettera formale (in caso di risposta negativa), dato che trattasi di difetto noto all'azienda.

    basta che fai una ricerca in questo treand (es con "riga+verticale") per scoprire quanti (come me) hanno avuto il pannello già sostituito per questo problema.

    in bocca al lupo
    BOH?

    ps comunque finora il servizio panasonic è sempre stato ottimo

    infine se proprio vuoi un aiuto puoi scrivere ad AFDigitale che ha una rubrica proprio per questo ...
    sicuramente ora farò una ricerca... non sapevo che è un problema noto di questo modello di panasonic!!

    anche a te l'hanno sostituito in garanzia? quanto ad AFDigitale a cosa ti riferisci? mi piacerebbe saperne di più in merito, grazie..

  10. #7405
    Data registrazione
    Feb 2007
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    215
    plasma ritirato stamattina da un tecnico... sembrava sollevasse una piuma, quando l'ha preso e portato via da solo... ora inizia il conto alla rovescia.. ahimè almeno 2 settimane....

  11. #7406
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    Mar 2007
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    Citazione Originariamente scritto da granata77
    ... sembrava sollevasse una piuma, quando l'ha preso e portato via da solo...
    CAT EL-TE; stile inconfondibile.
    Mi pare che tutto proceda bene.

  12. #7407
    Data registrazione
    Feb 2007
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    215
    Citazione Originariamente scritto da tellurio
    CAT EL-TE; stile inconfondibile.
    Mi pare che tutto proceda bene.
    cosa vuole dire?! non l'ho capita davvero...

  13. #7408
    Data registrazione
    Mar 2007
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    91
    Citazione Originariamente scritto da granata77
    cosa vuole dire?! non l'ho capita davvero...
    CAT: Centro Assistenza Tecnica;
    EL-TE: il nome del centro assistenza Panasonic a Torino;

    lo stesso tecnico - presumo sia così dal modus operandi - si è messo sotto braccio il mio 42 pollici come fosse un libretto ed è uscito da casa.

    Mi è parso di intuire che hai trovato un accordo con Panasonic, o sbaglio?
    Tienici aggiornati sugli sviluppi.

    Ciao

  14. #7409
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    Oct 2005
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    Milano
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    3.601
    Citazione Originariamente scritto da granata77
    ma andava così bene il mio hdready, non sentivo l'esigenza di cambiarlo... maledetta sfiga...
    ...
    Come ti capisco
    Mi succede la stessa cosa quando osservo i nuovi modelli, full e non, la serie 7 è riuscita davvero bene (eccetto per il prblema riga verticale che riguarda delle partite specifiche e non tutti i modelli) e mi dispiace molto per il tuo plasma, se dovesse capitare a me sarebbe difficile rassegnarmi e mandare in pensione un Tv che riesce a regalare immagini impeccabili.
    Comunque ti auguro di rivederlo presto in buona salute
    Ultima modifica di Sectral; 29-05-2009 alle 20:15

  15. #7410
    Data registrazione
    Feb 2007
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    215

    Citazione Originariamente scritto da tellurio
    CAT: Centro Assistenza Tecnica;
    EL-TE: il nome del centro assistenza Panasonic a Torino;

    lo stesso tecnico - presumo sia così dal modus operandi - si è messo sotto braccio il mio 42 pollici come fosse un libretto ed è uscito da casa.

    Mi è parso di intuire che hai trovato un accordo con Panasonic, o sbaglio?
    Tienici aggiornati sugli sviluppi.

    Ciao
    sì esatto.. anch'io casualmente sono finito nelle mani di EL-TE...

    non mi spaventa tanto il tecnico all'andata: se rompe qualcosa, tanto va in assistenza... è il ritorno che mi preoccupa!! eheh

    quanto agli accordi, se devo essere sincero non lo so di preciso.. la chiamata non l'ho pagata, panasonic telefonicamente mi ha detto che non ci sono problemi per la garanzia "estesa" di un giorno... speriamo in bene, quando mi daranno indietro il plasma, di non dover sborsare nulla..

    purtroppo per 15 giorni almeno dovrò attenderlo...


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