Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 461 di 514 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.915 di 7702

[QUOTE=frank_mackey]@Mcmax
    Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore.
    Grazie della info, allora mi armo di laser al plutonio per vaporizzare quel maledetto piedino

Citazione Originariamente scritto da cociorba
    E' un plasma, è normale che se lo tieni acceso 9 ore di fila inizia a diventare un termosifone
    Il mio è acceso 12 ore al giorno. D'inverno sembra di avere un caminetto nel salottino. La prossima estate, per ridurre effetto "tropico", dovrò tenere il condizionatore a palla. In ogni caso sto per diventare membro onorario dell'Enel.

La consolazione è che, vista la qualità del plasma, ne vale la pena.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

azzarola allora è normale!

sapete come ho PARZIALMENTE risolto?

ho montato a muro un di quelle piccole ventoline che si usano nei notebook con attacco USB

è montata con chiodino al muro con un cavo usb al pc e spara aria ventilata dietro a plasma dall'alto verso il basso

che dite? è stata un'ottima idea o no? :P

@Ducatino
    Sarebbe meglio che la ventola spingesse l'aria dal basso verso l'alto, favorendo la naturale convezione che ha l'aria calda ad andare verso l'alto, migliorando così il raffreddamento. Nel tuo caso, se la ventolina non è abbastanza potente da far uscire tutta l'aria calda dal basso, hai creato un "tappo" allo smaltimento del calore.
    Ciao

PS Se non puoi montarla sotto il plasma, allora puoi usarla come estrattore invertendo il flusso d'aria.
    Ultima modifica di Josepix; 04-05-2008 alle 09:32
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

Ma è possibile sostituire la base del modello 37px7 di serie con un'altra + decente ?

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Ma è possibile sostituire la base del modello 37px7 di serie con un'altra + decente ?
    E' la parte esteticamente più brutta del px7. Quella a punta del 70 è IMO più bella pure di quella quadrata del nuovo 80.
    Non so cmq se 7 e 70 abbiano gli stessi attacchi. Se così fosse potresti chiedere ad un centro assistenza, anche se penso che costi un botto.

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    E' la parte esteticamente più brutta del px7.
    Ma secondo te questi porta TV sono adattabili a tutti i vari modelli ? Io intanto gli ho scritto una mail e resto in attesa di una loro risposta.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Quello che mi rode è che molto, ma molto probabilmente, la CAM invece sia compatibile coi nostri televisori!
    è COMPATIBILISSIMA!
    TCL 55C7006

Ma secondo te questi porta TV sono adattabili a tutti i vari modelli ?
    Non saprei proprio.

Ma come si configuare al meglio il 37px7 ? Io lo stò usando così come è uscito dalla fabbrica, però mi pare di capire che si possa settare leggermente meglio, ma non ho idea di dove andare a toccare. Qualche aiuto ?

Ma come si fa a configuare al meglio il 37px7 ?
    Buongiorno a tutti,
    da ieri sono anche io un felice possessore di 37px70 preso in offerta da Unieuro a 695 (a chi potesse interessare)!
    Visto il derby ieri pomeriggio e, a parte il risultato, sono rimasto davvero contento della visione.
    Opzioni di default, modalità cinema.
    Ero abituato al 42px80 di mio suocero e la mia paura era quella di non trovarmi altrettanto bene col px70.
    Subito smentito! Il px80 è un filino più dettagliato, ma nel complesso sono contentissimo anche per il rapporto qualità/prezzo del mio investimento!
    Mi associo alla richiesta dell'amico Fabryzius chiedendo lumi a Voi esperti o semplici possessori del suddetto pannello, su quali siano le regolazioni migliori da apportare in termini di contrasto, lumnosità, temp. colore ecc...
    Ma soprattutto volevo capire l'effettiva utilità dei vari filtri, 3d comb(?), MPEG NR(cos'è??)...
    Per ora sono in fase di rodaggio, cmq sto usando modalità normale per i segnali SD e modalità cinema per Sky e DVD.
    Attendo lumi!
    Grazie a tutti per la collaborazione

@zabb
    ...ancora a proposito della CAM (che come pare è pienamente compatibile anche coi modelli della serie 7).

Non è possibile nemmeno acquistarla (anche a proprio rischio e pericolo), se non si ha acquistato un tv della serie 8!
    Ogni ulteriore commento è superfluo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Grissom142
    ...Ma soprattutto volevo capire l'effettiva utilità dei vari filtri, 3d comb(?), MPEG NR(cos'è??)...
    Si tratta di artifici elettronici atti a ridurre il rumore video. Secondo me, se il segnale da riprodurre è buono, la visione migliore è coi filtri disabilitati. In ogni caso dal momento che il loro intervento è immediato, si può valutare subito ad occhio se il loro intervento è migliorativo o peggiorativo.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

per Naponappy: riferimento le faq

Sono impazzito per riuscire ad entrare nella modalità di servizio perchè cercavo di farlo accendendo il tv premendo -/V e poi tre volte zero. Naturalmente non ci riuscivo.
    L'equivoco è nato dal fatto che tutti i tv che avuto in precedenza, permettevano l'accesso al menu' di servizio partendo dall'apparecchio in stand-by. Invece, sul nostro PX7xxE, si entra in tale modalità col televisore normalmente funzionante.
    Sarebbe il caso di intergrare la FAQ specificando che l'accesso al menu' di servizio è possibile solo col televisore già acceso.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Grazie del suggerimento. Pensavo si capisse...
    @i mod.
    questo 3d dovrebbe stare nella sezione plasma hd-ready, non full-hd.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 461 di 514 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •