Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 459 di 514 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509 ... UltimaUltima
Risultati da 6.871 a 6.885 di 7702

28 giorni dopo è un film con una grana spessissima dovuta dalla scelta stilistica del regista, forse usata anche per coprire la grana e "porosità" di pellicole molto sensibili usate per tutte quelle scene notturne.
    inside man dovrebbe derivare da una gran bel master, essendo Universal, così come riddik (per altro, mediaset è quella che trasmette meglio in dvb-t e dvb-s).
    Io credo ceh i difetti che vedi derivino dalla qualità dei singoli dvd. Per questo ti dicevo di provare ISDA in versione estesa che, bene o male, è da riferimento.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

oppure potrebbe essere che il lettore DvD fa uscire il segnale con molta grana, o no?
    Per quello che ho potuto vedere, con la PS3, con il BD di Resident Eavil 3, uscendo a 1080p (il mio pannello è HDReady), avevo un sacco di grana a video.
    Che ne pensate?
    ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Penso che il tuo sia più un problema di rescaling che genera rumore video più che grana.
    Il suo non so perchè non succede in upscaling. Può darsi che sia il lettore.
    Sberla, prova un altro lettore così ci togliamo il dubbio
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ciao,

ho anch'io lo stesso prolema con un 42px70e.
    Tempo fa l'ho mandato in assistenza, ma non sono riusciti a riprodurre il problema. tornato a casa esattamente come prima.
    sicuramente il rumore proviene dalla parte posteriore vicino l'alimentazione, ed essendo di tipo switching potrebbe portare a click.
    Richiamo l'assistenza e vediamo cosa dicono.
    tu nel frattempo hai risolto?

Buona giornata

nono...qui si parlava di rumore video

@naponappy: ho usato erroneamente il termine grana invece di rumore video
    cmq mi è successo solo con la ps3, il mio dvd recorder upscala che è un piacere
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Difetto ....

sul mio Px70 da 37", acquistato a Gennaio, da pochi giorni capita questo: ogni tanto, per ora del tutto random, sparisce l'immagine per una frazione di secondo e vedo lo schermo pieno di righe verticali alternate in grigio chiaro/scuro dello spessore di circa 1 cm ... è successo già a qualcun'altro ?

ciao a tutti

Grazie a tutti per l'interessamento... in effetti in questi giorni ho visto un po' di film codificati come si deve e ritratto tutto... non c'è proprio niente da lamentarsi... mi avevano tratto in inganno DVD come "28 giorni dopo" e "L'esercito delle dodici scimmie", non proprio dei gioelli per quanto riguarda la qualità video... tra l'altro confermo che il digitale terrestre (mediaset in realtà, il resto è molto sotto) si vede proprio bene e quindi sono soddisfatto anche per quello... Riddick era davvero sbalorditivo...
    E adesso mi avete fatto venire una gran voglia di comprare "Il signore degli anelli" in versione estesa...

@hf4wd
    Se lo fa con qualsiasi sorgente (DVD, segnali analogici e digitali, etc) chiamerei immediatamente l'assistenza.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ragazzi ho ordinato il 37PX7 su Mediaworld il mio primo plasma.

Lo userò con la ps3 per fare qualche partitina online, vedere qualche divx e naturalmente con bluray e dvd.

E poi probabilmente passerò a sky parabola, attualmente sono con fastweb e vedo sky tramite IPTV.

Che collegamenti mi consigliate di fare ?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @hf4wd
    Se lo fa con qualsiasi sorgente (DVD, segnali analogici e digitali, etc) chiamerei immediatamente l'assistenza.
    Per ora l'ho rilevato sul DVB, ad esempio oggi sembra tutto ok. Ho chiamato l'assistenza ma mi consigliava di richiamarli se il difetto si presenta con una certa frequenza altrimenti rischio di lasciarglelo per troppo tempo ... in ogni caso non hanno mai sentito di questo tipo di problema !! Boh... Può essere un'interferenza con qualcosa ???

Certo che si. E dato che come sembra i disturbi li hai soltanto sul DVB, per fare la controprova scollega il decoder. Se non hai più disturbi al 99% è colpa del cavo utilizzato per collegarlo. Prova a sostituire il cavo con uno di migliore qualità, se possibile, e rifai un pò di prove... (magari può semplicemente bastare allontanare il cavo del decoder da quello dell'alimentazione, che crea dei campi elettromagnetici e quindi può causare disturbi)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Oggi ho ricevuto il 37px7!! Secondo voi i canali nazionali tramite parabola si vedono meglio rispetto al DTT integrato o all'analogico ? Io vedo la TV via cavo tramite fastweb e devo dire che la qualità per i canali nazionali è la migliore utilizzando questa tecnologia, però non avendo un decoder satellitare non posso fare paragoni, al contrario noto che i canali SKY tramite IPTV sono penosi stasera valuterò meglio skysport1

I canali RAI fanno abbastanza pena sia sul sat che sul dtt. Molto meglio Mediaset via sat (discreta via dtt).
    Riguardo Sky...skycinema una meraviglia, come anche skysport (meno skycalcio). Il resto dei canali hanno bitrate piuttosto bassi.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

una domanda..

Ho notato che da un lato del mio pana px7, la cornice verticale tende un pò a fare pancia, non per tutto il tratto.. ovvero si allontana un pò dal pannello!Peccato.. è solo una mia pignoleria estetica

Domanda:

ma se la risoluzione del 37px7 è di 1024*720 pixel come è possibile che supporta il 1080p ?

Pagina 459 di 514 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •