Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 460 di 514 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510 ... UltimaUltima
Risultati da 6.886 a 6.900 di 7702

Li supporta come segnale in ingresso ma poi non li visualizza, riscala l'immagine a 720p.

Citazione Originariamente scritto da jjpek
    ... La stessa catena nel volantino di maggio proporrà il 42px80 a 799.... anticipazioni dall'intern..
    Mi sa che il tuo amico "dall'interno" te la ha sparata grossa ...... ho aspettato per un mese il volantino di maggio e oggi che l'ho visto non c'era niente del genere ......

Ciao a tutti, spero che qualcuno legga il 461esimo intervento. Vi spiego: ho un problema con il mio Pana TH50PX70EA, acquistato da circa un mese e istallato alla parete, il quale scricchiola durante la visione dei film e dei programmi televisivi. Qualcuno sa dirmi se è un difetto del mio TV(magari dovuto ad un'errata istallazione delle staffe) oppure è normale che io senta questi scricchiolii? Spero che possiate aiutarmi. Grazie
    Fabrizio

Salve a tutti raga, sono un felice possessore di un 37px70e ho solo un piccolo problema quando guardo un film in dvd nelle scene molto scure noto che in sottofondo ci sono delle ombre di un canale tv che non riesco a capire qual'è.Preciso che poi durante il film non ci faccio neanche caso però volevo capire da voi se è perchè il mio lettore dvd è collegato in scart.
    Forse devo decidermi a cambiarlo

@mcmax
    C'è un piedino della scart da staccare, non ricordo quale. Se cerchi nel tread lo troverai.
    Ciao
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

Come mai sul mio 37px7 la cui risoluzione è di 1024 x 720 se gli mando un video la cui risoluzione è di 1280 x 720 non mi prende lo schermo per tutta la sua lunghezza, in pratica ho come due piccole bande nere verticali ai lati del video

Appello per chi possiede il Panasonic TH50-PX70EA!
    Avete mai udito dei ticchettii o scricchiolii durante la visione dei programmi o film? Vi prego datemi qualche risposta, dal mio Pana si avvertono questi rumori che mi mandano in bestia. Dovrei mandarlo in assistenza?
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da foggiano80
    Avete mai udito dei ticchettii o scricchiolii durante la visione dei programmi o film?
    Fabrizio
    Non ho la tua tv ma è certo che non sia normale.
    Potrebbe essere che non hai fissato al meglio le staffe a muro e, con le vibrazioni dell'audio, lo scarso o l'eccessivo gioco delle viti faccia scricchiolare le plastiche della tv.
    Se invece il rumore viene dall'interno, è possibile che ci sia qualcosa di allentato: in questo caso mi rivolgerei all'assistenza.

Grazie per la risposta.

@Mcmax
    Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore. Non avrai più immagini fantasma in sottofondo.

@Foggiano
    Quando di scalda anche il mio a volte fa qualche ticchettio, ma IMO rientra tutto nella normalità.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    ... non mi prende lo schermo per tutta la sua lunghezza, in pratica ...
    Potrebbe essere un crop effettuato dal lettore DVD... per verificarlo è sufficiente scaricare il DVD Merighi che puoi scaricare da questo link e verificare nella apposita sezione (measures se non ricordo male)... qualora tu volessi risolvere il problema in modo definitivo è sufficiente (a tuo rischio e pericolo) accedere al menù di servizio come indicato nelle FAQs in questo link vedi la voce overscan... solo che invece di premere "volume - " quando sei nella sezione H-AMP usi " volume + "...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Potrebbe essere un crop effettuato dal lettore DVD...
    il video arriva dalla ps3 ma è transcodificato sul mio pc, e la risoluzione è di 1280 x 720. Io pensavo che lo schermo avendo una risoluzione di 1024 x 720 mandandogli un video nella stessa risoluzione avrebbe occupato tutto lo spazio, invece non è così, qualcuno sà spiegarmi il perchè ?
    Ultima modifica di Fabryzius; 03-05-2008 alle 11:34

ragazzi è normale che sto mio PANASONIC PX70 37" faccia un sacco di calore da morire???

se poggio la mano dietro SCOTTA TANTISSIMO

PS: è acceso da oggi alle 13 senza averlo spento.

è normale?

il Sony 30" CRT non faceva tutto sto caldo!

Citazione Originariamente scritto da Ducatino
    ...ragazzi è normale che sto mio PANASONIC PX70 37" faccia un sacco di calore da morire???
    PS: è acceso da oggi alle 13 senza averlo spento...

E' un plasma, è normale che se lo tieni acceso 9 ore di fila inizia a diventare un termosifone

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    il video arriva dalla ps3 ma è transcodificato ...
    Ho risolto, era un'impostazione errata sul programma.

Però c'è un'altra cosa che non capisco, perchè se la risoluzione è 1024 x 720 devo mandargli un video di 1280 x 720 per coprire l'intero schermo ?

Pagina 460 di 514 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •