Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 450 di 514 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500 ... UltimaUltima
Risultati da 6.736 a 6.750 di 7702

Citazione Originariamente scritto da jjpek
    la differenza tra single link e dual link è che il primo supporta fino a 1600*1200 a 60 fps, DVI dual link supporta 2048*1536 a 85 fps al max. Quindi il single link va bene anche col fullHD 1080p.
    fantastico, grazie per l'info, questa non l'aveva trovata.
    ho controllato anch'io, il 7E non ha la VGA.

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    @ zzblitz
    Sembrerebbe di sì. Ecco il link con la notizia.
    http://www.avmagazine.it/news/cinema...vb-t_2604.html
    Scusate ma di questa notizia si è poi + saputo qualcosa??? Il mio Pana ha "fame" di schede mediaset premium .

Grazie

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Scusate ma di questa notizia si è poi + saputo qualcosa??? Il mio Pana ha "fame" di schede mediaset premium .

Grazie
    Io me la sono procurata e al momento non ho incontrato alcun problema con il 37PX70 ma ancora non ho provato a comprare nulla e a fare la ricarica.

Però risponde positivamente e mi propone sempre ove disponibile l'acquisto.
    TCL 55C7006

Aiuto! th42pz70 o th42px80?

Signori... buonasera a tutti, ho un problema grosso, ieri x i miei 30 anni mi è stato regalato un bellissimo th42pz70 che con mia grande gioia appena acceso (dopo averlo lasciato riposare x tutta la notte...) mi ha mostrato 2 belle righe orizzontali di pixel spenti.
    Questa era la premessa, domani vado a cambiarlo ma sono molto indeciso se cambiarlo con un altro pz70 o prendere un px80.
    L'uso principale sarà la tv analogica e quel poco che prendo col digitale terrestre, xbox 360 e qualche film in dvd standard (per questi solitamente uso il proiettore). Secondo voi vale la pena "sacrificare i 1080p in favore di un maggior contrasto, un ingresso hdmi in più, la funzione anti burn in ,i 100hz, il v real ed il pannello di nuova generazione? Al momento non utilizzerei i 1080p in nessun modo; mi è stato detto inoltre che da 3.5mt (la distanza tra me e la tv) su un 42" la differenza tra un hd-ready e un full è molto lieve.
    Vi prego aiutatemi! Chiedo scusa se ho sbagliato posto dove postare (scusate il gioco di parole ) cambiate pure posto al messaggio ma vi prego aiutatemi x questo fatto stanotte non ho dormito e ora sto facendo le 4...
    Grazie ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Non ci crederete ma mi sono scorso tutte le quasi 7000 pagine a caccia di informazioni, apprezzando gli interventi di Byron, di Naponappy e di ErmetiKo
    Grazie Tra un mesetto il mio Pana compie gia' un anno... mi sembra volato il tempo pero' continua a darmi soddisfazioni come il primo giorno. Le informazioni sull'overscan che avevo messo qui le avevo estrapolate da siti esteri, provate di persona e poi divulgate Ultimamente ho regolato senza nessun problema anche l'H-POS perche' i filmati 1080P/24hz riprodotti tramite il Tvix 6500 erano leggermente decentrati verso destra. Cosi' come le voci per l'overscan anche quelle per centrare l'immagine sono indipendenti in base alla sorgente e alla risoluzione d'ingresso.
    Ultima modifica di BYRoN; 08-04-2008 alle 09:47
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

@zabb
    Stai forse dicendo che hai acquistato una SmarCam per il nostro TV e che funziona???
    Se è davvero così voglio sapere tutto (sito, modello etc)!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @zabb
    Stai forse dicendo che hai acquistato una SmarCam per il nostro TV e che funziona???
    Se è davvero così voglio sapere tutto (sito, modello etc)!!!
    Si, uso la SmarCam sul tv.
    Non l'ho acquistata sciolta, se prima era possibile adesso sarà improponibile.

L'ho presa acquistando un tv con la cam per un parente e risponde senza alcune problema, il mese prossimo proverò ad acquistare gallery e vi farò sapere come si comporta.
    Per verificare se riesce anche a ricevere ricariche senza alcun problema lo saprò il prossimo anno, tengo sempre pronto il decoder.
    I menu rispondono correttamente, si aprono al momento giusto propongono l'acquisto etc.
    TCL 55C7006

Questo conferma che le SmarCam si potrebbero benissimo vendere separatamente, senza bisogno dei ridicoli bollini bianchi o blu da appiccicare sulle televisioni!!
    grazie
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

[QUOTE=marcocivox]Questo conferma che le SmarCam si potrebbero benissimo vendere separatamente,

Che nè pensate di far presente ill problema a qualche associazione dei consumatori? Saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Questo conferma che le SmarCam si potrebbero benissimo vendere separatamente, senza bisogno dei ridicoli bollini bianchi o blu da appiccicare sulle televisioni!!
    grazie
    ciao
    Si, certo... che io sappia, tutti i tv sui quali è stata testata non hanno presentato alcun problema...

solite logiche di mercato
    Devo ancora provarla bene, ma per ora va benissimo.
    TCL 55C7006

bande laterali grigie

Quando utilizzo il tv in formato 4:3, si accendono le bande laterali grigie.
    Di default si accendono in grigio chiaro, ma sono disponibili anche due gradazioni piu' scure.
    In tutti e tre i casi, se dopo una giornata di utilizzo passo in 16:9 mentre si visualizza un quadro uniformemente grigio medio, in corrispondenza delle bande laterali si notano due fasce appena appena piu' chiare, che scompaiono con alcuni minuti di immagini in 16:9.
    Voi che avete questa tv da piu' tempo, quale intensità di grigio avete scelto?
    (non ditemi di usare il 4:3 a schermo pieno o stiracchiato ai lati perchè è inguardabile!)
    Ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Non preoccuparti per la leggera ritenzione, mano a mano sarà sempre meno evidente. Quindi tienile più scure che puoi, secondo me migliora il contrasto.
    (tra parentesi: dopo i consigli ti confesso che sono proprio uno di quelli che non tengono mai in 4:3, quindi nessuna banda laterale...)

@zzblitz
    D'accordissimo.
    Tra l'altro: possibile che, nella remota possibilità che prima o poi si decidano a mettere in vendita le SmarCam sfuse, si debba poi anche pagarle (e magari non poco) solo per poter poi vedere eventi a pagamento????

ragazzi io ho da 2 settimane il px70.... che dire mi trovo bene...
    ma l'offerta del 42PX80E a 799 è davvero ottima... mi tenta parecchio

si potrebbe portare il mio indietro a distanza di due settimane e prendere quello?

ciao max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Biddo, tecnicamente si chiama stampaggio. Succede soprattutto quando un plasma è nuovo.
    Fossi in te eviterei le bande nere/grige/bianche, meglio usare lo zoom1 se non vuoi vedere l'immagine stiracchiata (taglia la parte alta/bassa dell'immagine). Lo stampaggio per quanto reveresibile è l'anticamera del burn-in (irreversibile). Fatti un giro sul forum cercando questi termini per saperne di più

Pagina 450 di 514 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •