Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 457 di 514 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507 ... UltimaUltima
Risultati da 6.841 a 6.855 di 7702

Ho un th37px7(di cui sono molto contento) al quale ho collegato una ps3 con l'hdmi, dopo averla spenta guardando i canali mediaset col digitale terrestre mi fa un effetto di "squadrettamento"( quadrati o strisce dell'immagine che si spostano) che prima di attaccare la ps3 non aveva fatto, cosa posso fare?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...avendo un box esterno per la pay per view la faccenda non mi crea problemi più di tanto
    Hai perfettamente ragione!
    Ma è una questione di principio, perchè deve essere tanto difficile (e costoso) trovare una cosa che serve solamente poi per vedere trasmissioni a pagamento???

OT: che decoder digitale terrestre utilizzi? Fine OT
    grazie,
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Salve a tutti, ho un 42PX700E da 2 mesi...sono davvero soddisfatto del tv, purtroppo però ho un problema e ho dovuto chiamare l'assistenza

in pratica si spegne da solo, mi era capitato un paio di volte in questi due mesi, da ieri invece si spegne dopo pochi minuti dall'accensione, non ho trovato info sulle istruzioni ma sembra una specie di blocco automatico, rimane la spia rossa lampeggiante (8 lampeggi poi una pausa e di nuovo 8)...a quel punto se spengo dall'interruttore e riaccendo il tv riparte ma in modo random si spegne di nuovo, da pochi secondi a mezz'ora diciamo.

utilizzo normalissimo e mai prolungato, mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi simili, per ora non ho letto nulla in giro.

A me un bel giorno si è spento del tutto e non si è più riacceso.
    Mi hanno cambiato la scheda di alimentazione.

So che anche ad altri è successo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

ok grazie, mi puoi dire quanto tempo hanno impiegato nel tuo caso per la restituzione? così per farmi un'idea

1 settimana perchè non avevano il pezzo.
    Sono venuti a prenderlo e a riportarlo a casa.
    Se hanno il pezzo bastano un paio di giorni, ma non credo che abbiano scorte.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Se mi compro il 37PX7 che attacchi mi consigliate di fare? Io avrò il decoder di sky, la ps3 e poi forse un pc

Il 37Px7 accetta segnali 1080p sulla component ? Scusate l'ignoranza ma non sò vederlo, stavo pensando che nel caso lo comprassi potrei sfruttare la component e lasciare libera l' HDMI per altri usi.
    Ultima modifica di Fabryzius; 22-04-2008 alle 18:48

Il PX7 è un pò povero in fatto di ingressi.
    La component arriva a 1080i.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Microinterruzioni audio su 37PX70E

Ciao a tutti,
    come da titolo mi sono accorto che ultimamente dopo 8 mesi di funzionalita' eccelsa, il Plasma alcune volte mi presenta il problema di microinterruzioni audio.
    A qualcuno e' gia' successo??
    E cosa avete fatto per risolvere il problema??
    Grazie per le risposte

Mario

Problemi di audio?
    Sei sicuro che non dipenda alla sorgente e/o dalla trasmissione stessa nel caso di DTT?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Microscatti audio

Purtroppo mi succede con tutte le sorgeni DDT, SKY e TV.....

ciao

Upscaling su px7

Salve a tutti, questo è il mio primo post quindi vi prego di essere comprensivi se la domanda è molto niubba...
    Ho da poco acquistato un px7 al quale è collegato via HDMI un lettore DVD in grado di fare upscaling, ma sinceramente non riesco a notare differenze prima e dopo l'operazione, a qualunque risoluzione imposti l'uscita del lettore.
    Siccome a volte ho letto che bisogna valutare se sia migliore lo scaler del lettore (sicuramente molto modesto nel mio caso) o del televisore vorrei sapere come si può far intervenire quest'ultimo per portare i DVD a 720p, dal momento che nel manuale non trovo nessun accenno al riguardo.
    Oppure ho capito male io e il televisore non può fare niente al riguardo, e lo scaler si occupa di altre faccende (riscalare l'immagine televisiva a seconda del modo di visualizzazione impostato, per esempio)?
    Sapreste anche dirmi se la PS3 ha uno scaler buono?
    Grazie a chiunque mi sia d'aiuto...

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    OT: che decoder digitale terrestre utilizzi? Fine OT
    Thomson Dt3000

Citazione Originariamente scritto da Sberla
    vorrei sapere come si può far intervenire quest'ultimo per portare i DVD a 720p, dal momento che nel manuale non trovo nessun accenno al riguardo.
    ciao,
    per fare intervenire lo scaler del televisore, setta l'uscita del DvD a 576p, in modo tale che il lettore non faccia conversioni.
    Una volta giunto il segnale al televisore, si occuperà lui di upscalare il segnale.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Ciao e grazie. A questo punto probabilmente non c'è una gran differenza tra lo scaler del televisore e quello del lettore DVD (sempre un Panasonic). Speravo in qualcosa di meglio, a mio sindacabilissmo giudizio si vedono meglio certi canali del digitale terrestre che non il 90% dei film in DVD...

Pagina 457 di 514 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •