Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 373 di 514 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... UltimaUltima
Risultati da 5.581 a 5.595 di 7702

Supporto Plamsa per il PX70EA

Salve

babbo natale mi ha regalato la tv e sono molto contento.
    Purtroppo non mi aveva il mobiletto sotto. Nella mia sala dove tengo la tv ho bisogno di girare la tv quando mi posto dal tavolo al divano. Per questo escludo il mobile della panasonic. Ho visto che meliconi fa un space system dove potrei attacare il plasma e avere dei ripiani per il ps3 e decoder satellite. Pero nei negozi mi dicono che non tiene bene il peso il space system anche se mi pare che puo portare fino a 45kg e il plasma peso molto di meno. Un altra marca e vogels che fa le cose molto bene. PEro costerbbe sul 400€. Qualcuno di voi ha esperienza con i meliconi per confermare questo? Suggerimenti?

@yellowdog22

Ho un problema simle al tuo, infatti tengo il plasma accostato al muro e quando voglio guardarlo ruoto la TV di 90° di fronte al divano.. la soluzione che ho adottato io è un mobile di ikea che, pur essendo economico, ha delle ottime ruote (ho anche il pavimento di parquet, che non volevo si rovinasse trascinando la TV) e il tutto scorre molto bene e senza alcuna difficoltà.

sotto rimangono due ripiani abbastanza ampi, io ci ho alloggiato tranquillamente PS3, divx, decoder SAT, ampli (piccolo, non HT), joypad, switch HDMI, e ho ancora spazio..

l'unico "problema" è che gli scomparti non sono chiusi, quindi si è un pò soggetti a polvere, comunque...

il link è http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90104480 (bianco è un pò bruttino... il mio è marrone ) sul sito segnano 30 kg di portata, in negozio davano 50...

Ancora non l'ho acquistato però per chi ce l'avesse o è molto ferreto in materia vorrei fargli qualche domanda sul collegamento fra il 42" PX70 e il PC:

- La risoluzione nativa del pannello è 1024x768 giusto? Quindi via VGA meglio settare 1024x768 ma a che frequenza (60-70-75-85)?

- L'altra possibilità è di collegare il pc con un cavo HDMI-DVI (la mia scheda video ha uscita DVI). E quì quale segnale mi converrebe impostare?

Ma alla fine come è la visone di film mkv (a 720p) da pc su questo pannello? Meglio in vga o DVI-HDMI?

Spero possiate rispondermi....
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Ragazzi vi chiedevo in un post precedente che staffa utilizzare per il pan. 42px70e

Se fossi in te, data la mole del TV, prenderei solo staffe originali. Sul sito della panasonic trovi tutto.
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Merlin71
    salve a tutti!mamma mia,sono di un confuso!ero deciso a prendere un panny pz70ea,poi leggendo del fatto che oltre una certa distanza il full nn si nota molto,sono diviso da:
    panasonic full hd vs pioneer kuro hd
    meglio il primo full o il kuro hd ready?o pensate meglio ancora prendere il px70e ora e magari upgrade della madonna tra un 2 anni quando si potrà avere un plasma quasi definitivo e ad un prezzo(spero) accettabile?grazie in anticipo per l'aiuto!
    Si e vero mi sembra che la distanza e 137% del schermo. Cmq ho letto le recensione che il Kuro e considerato il meglio 42 in commercio.. Pero costa molto di piu. Ero pronto a prenderlo ma e troppo grande per la mia sala così ho preso il panny 37

Anch'io prenderei panasonic ma purtroppo non hanno una soluzione che mi piace. Grazie Marzir per i tuoi consigli. Penso che prenderò il vogels da maniatv.it voglio fare qualcosa di speciale e credo che vogels lo avrò.

@placton
    1024*768 per pc è 4:3, a meno che la tua scheda supporti la ris 1024*768 in 16:9 (mi sa che con gli "omega drivers" ci arrivi)
    Io non userei l'adattatore dvi>hdmi perchè l'hdmi del tv non è una porta per pc ma da apparecchi video con le loro risoluzioni (quindi, 720p).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ma per migliorare la visione di sky (non hd) che tipo di cavo posso prendere oppure il miglioramento è impercettibile e non vale la spesa?
    io utilizzo una normalissima presa scart.
    thanks

usa un cavo scart schermato con tutti e 21 i pin collegati (quelle cicciotte o piatte), ma soprattutto imposta dal menu Televisore dello skybox RGB invece di PAL (= composito) e usa l'uscita scart Tv dello skybox.

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da rinandy
    E' un mese che ho acquistato il mitico px70e da 42 ne sono entusiasta. Risponde in pieno alle mie esigenze pagato 1100 eu è veramente uno spasso. Poi gli ho messo un dvd rec philips hdmi con porta usb 2 per muvere i dvd che mi interessano sul disco fisso e tutto va alla grande . Il prossimo step è l'acquisto del clarke 5000 io ho già il 2100 per vedere qualcheprogramma in hd.
    Ho avuto solo un piccolo problema con questa tv la regolazione dell'orologio. Continua a sballarmela. Se la metto su auto va 3 ore indietro. Se faccio l'aggio me la mette a posto poi quando spengo la tv e dopo 2 o 3 ore la riaccendo è di nuovo sballata c'è modo di sistemarla ??. grazie in anticipo per le risposte e auguri di buon annno a tutti
    Nessuno sa risponder al problema della regolazione dell'ora ????????
    Cioa

Neanche sapevo che ci fosse l'ora.
    Se la vedi quando c'è la barra sotto, viene prese auomaticamente dal dvbt.
    Ultima modifica di naponappy; 10-01-2008 alle 17:34
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ciao a tutti,
    volevo un piccolo consiglio.
    Devo acquistare il mio primo tv a schermo piatto per uso:
    tv in sd o digitale 60%
    dvd 20%
    ps3 20%
    Ho visto al mediaworld il panasonic TH-37PX70E
    me lo consigliereste per l'uso che ne devo fare? La distanza è di 2 mt.
    O è meglio che mi orienti su un lcd?
    GRazie mille

@ rinandy

quotare integralmente è vietato dal regolamento:
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Quotare se stessi è pure inutile, se qualcuno avesse saputo come risolvere il tuo problema avrebbe postato la soluzione. Ti ricordo pure che questo è un forum , non un help desk, per cui occorre portare pazienza.
    2 giorni di sospensione in modo che avrai tempo per rileggerti il regolamento, quel regolamento che hai sottoscritto al momento della registrazione, con comodo:
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Martino

@santosabatog
    Per me faresti un ottima scelta col 37px70.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Pagina 373 di 514 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •