Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 514 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 7702

Citazione Originariamente scritto da araldico2005
    In sintesi 42PZ70E o 42PX70E ?
    è anche il mio dubbio!!

Discerno maggiormente.
    Ovvero: in media, la "distanza" qualitativa che c'è tra il pz ed il px nelle trasmissioni HD è minore o maggiore della "distanza" qualitativa nelle trasmissioni SD?

So che dipende anche dai canali, trasmissioni, ecc. appunto ho scitto "in media"

In base alla risposta uno decide (in base a quanto HD ed SD vede...)
    Grazie!!
    Ciao.

eheh è la stessa domanda che ponevo pure io ai vari utenti ma dato che la risposta era sempre "devi vedere con i tuoi occhi" e non avendo la possibilità di provare entrambi i televisori su segnali tipo sky etc ho rischiato e optato per il PX.

Citazione Originariamente scritto da pennymig
    Ovvero: in media, la "distanza" qualitativa che c'è tra il pz ed il px nelle trasmissioni HD è minore o maggiore della "distanza" qualitativa nelle trasmissioni SD?
    Bella domanda.
    Sicuramente molto dipende dalla distanza di visione. Magari a 2/3 metri che mi pare l'ideale per un 42". C'è qualche test in giro?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@ frank_mackey

secondo te non avrei problemi quindi a scegliere il px, con tutto ciò che lo uso anche per giocare e la distanza è di 2 mt. Ti chiedo questo perchè più di un negoziante mi ha consigliato l'lcd al plasma, proprio perchè, secondo loro, il plasma non rende quanto lcd nei giochi.

Si, ma infatti è la classica domanda da un milione di dollari... ne ero cosciente. Potrebbe solo rispondere chi ha entrambi i TV a casa e li usa (spreme?) a dovere con le diverse sorgenti per tempo prolungato. Alla fine non basta, quindi, neanche vederli con i propri occhi visto che nelle GSS non puoi trarre un gioudizio definitivo: gli ambienti e le sorgenti non sono le stesse che uno si ritrova a vedere a casa.

Citazione Originariamente scritto da santosabatog
    Ti chiedo questo perchè più di un negoziante mi ha consigliato l'lcd al plasma, proprio perchè, secondo loro, il plasma non rende quanto lcd nei giochi.
    Mediamente fino a qualche tempo fa era un'assunzione vera (soprattutto a causa dei problemi del plasma: image retention, burn-in ecc). Ora dipende dagli apparecchi. So, ad esempio, che gli LCD Samsung sono ottimi in tal senso (vedi AFDigitale Dicembre).

Ragazzi aiutatatemi!!! mi vengone delle paure allucinanti sul fatto di appendere a parete sto benedetto 42px70e.
    La parete e' di mattoni forati secondo voi ho problemi? cosa devo verificare prima di appendere la tv?
    E poi volevo sapere se qualcuno di voi ha appeso a parete e quale staffe ha utilizzato?

@Santosabatog
    Io se dovessi usare solo la ps3 per giocare, magari a 2/3mt, mi butterei deciso su lcd fullhd, ma per il resto per me non c'è storia. Plasma punto.
    Tu cmq sei a 2mt ed anche un 42PZ+PS3 sicuramente farebbe un figurone, ma posso solo presumere (mai visto) che si noti la differenza con un PX.

Magari se qualcuno vuole portare il suo 42PZ a casa mia, facciamo una full-immersion di test.
    Ultima modifica di frank_mackey; 11-01-2008 alle 11:41

addirittura un 42?

non è che poi vado da paura con la ps3 ma poi guardando la tele rimpiango i soldi spesi?

Beh a 2m anche un 37 va' bene, ma se vuoi plasma fullhd devi salire a 42, altrimenti devi andare su lcd.
    Per il resto parli di confronto PX PZ o Plasma LCD?

Concordo sul fatto che a 2 metri è meglio un 37''.
    Io vedo il 42'' da circa 3 metri buoni. Se però vuoi un fullhd plasma devi per forza di cose optare per il 42''.
    Io non ho ancora consolle di nextgen ma confrontando pes8 su play2 con un mio vicino di casa che ha un samsung vince il pana
    E poi per la storia della ritenzione e stampaggi vari basta fare un pochino di attenzione.

Citazione Originariamente scritto da TomSon
    Vorrei fare un quesito sul formato dell'immagine nel 37PX70:

mi interesserebbe impostare un diverso formato di visualizzazione per ciascun ingresso video, è possibile questo?
    mi pare, ma non ne sono sicuro, che, salvo che tu non abbia settato si AUTO, ad ogni ingresso rimanga impostato l'ultimo formato utilizzato per quello specifico ingresso. in ogni caso è certo che non si può impostare un formato predefinito per ogni ingresso. aggiungi poi che in ogni caso il Tv si adatta automaticamente in caso di segnale 16:9 (es sulla scart o hdmi)

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

io guardo la tv da 2/2,5 mt e ho un 42 pollici (PS3/DVD, DVBT/DVBS, ANA, BRD - in questa sequenza di utilizzo) e imho si vede molto bene... e sono molto contento di aver optato per il 42 piuttosto del 37... sennò con PS3/DVD l'avrei sicuramente rimpianto

anche l'analogico, con un segnale decente, si lascia guardare.. specie se non fai lo zoom (cosa ch, però, io faccio... non mi aggradano le bande nere specie con la TV ancora abbastanza "giovane" )

Volevo segnalare che all'Ipercoop all'interno dell Centro Nova di Villanova di Castenaso (BOLOGNA) vendono il
    42 pollici PX70 a 699!
    Ovviamente sarà l'ultimo pezzo, ma credo non fosse esposto da più di 2 settimane al massimo.
    Se a qualcuno nei dintorni di Bologna interessasse credo debba fare in fretta!!
    ciao
    Ultima modifica di marcocivox; 11-01-2008 alle 15:41
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Raga volevo chiedervi :ma con che cosa conviene pulire il pannello di vetro del televisore?Non vorrei che utilizzando qualche prodotto improprio o qualche panno non adeguato rimanesse qualche alone ect

Pagina 375 di 514 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •