Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 514 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 7702

@radical
    si. oggi pomeriggio aggiorno le FAQs.

@nirvash
    proprio ieri facevo un confronto con un crt Sony 4:3 da 28" 50hz. Anche secondo me era imparagonabile.E' vero che le tonalità e la brillantezza dei colori erano perfetti, ma aveva un tremolio ed una definizione di gran lunga inferiore.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Salve a tutti
    Vorrei sapere chi di voi ha il 37px70 collegato alla PS3 per poter vedere i normali dvd ed i blu ray. Potreste segnalare quali sono le configurazioni video ottimali sia per la TV che per la PS3?
    Nel caso credo vada bene anche qualche indicazione da possessori di 42px70 e 50px70 (anche se hanno una risoluzione diversa)
    Grazie a tutti
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da Bonehead2
    pensavo a prendere un bel lettore DVD via hdmi con up-scaler, ma iniziano a venirmi seri dubbi. serissimi. ho come la sensazione che non noterò alcun miglioramento.
    io dopo un poco di prove con il mio DvDrec su HDMI, ho impostato l'uscita a 720p direttamente (che a mio avviso scala meglio del pannello) e, credimi, si vede una favola.
    Secondo me con un buon lettore via HDMI non te ne pentirai mai
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

io sto aspettando il nuovo toshiba HD DVD EP-30 in uscita in questi giorni, dovrebbe essere l'erede dell'eccellente XE1, quindi ottimo lettore dvd pal e HD DVD...cosi avrò in un colpo solo entrambe le cose...
    ps scusate l'ot, cmq con il mio economico lettore in sign collegato in hdmi a 1080i si vede molto bene, ovviamente il risultato finale dipende anche dalla qualità del dvd stesso, pirati dei caraibi ad esempio (l'ultimo dvd che ho noleggiato) si vede molto ma molto bene, quasi un HD...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 26-11-2007 alle 13:34
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

offerte px

Citazione Originariamente scritto da Gardus
    Se le vedo te lo segnalo, io sono di gambara e sto monitorando i vari negozi di brescia e cremona. Penso che all'euronics costi meno che al mediaworld (1099 il 37"px70e)
    Devo dire che mi mangio le mani per non essermi preso il 42px7 a 799 euro. Esteticamente non sarà una bomba ma a quel prezzo non compri veramente niente di buono.
    Ora sto cercando il 42px70 a meno di 1300. Oggi inizio il pellegrinaggio nei vari centri commerciali. Sono ben accette segnalazioni.

ho dato un'occhiata proprio ora a due noti shop on-line ed ho trovato il 42px70 a 1169€ (piu 26€ di spese di spedizione se richiesta) da uno e a 1306€ da un'latro (- il 20% del DVD integrato, quindi alla fine piu o meno sulle 1100€)...

Mai visto nulla di simile?

Citazione Originariamente scritto da skunk
    [...]
    ho notato che l'immagine si scomponeva, un viso che annuisce con le orecchie che restano ferme e seguono il resto del volto con una frazione di secondo di ritardo... non so se ho reso l'idea, e non so nemmeno se sia un problema insito nella tecnologia, un difetto del mio plasma oppure un problema superabile con un setting diverso.
    Lo so, quello sopra e' un post vecchio. Quando l'avevo letto devo onestamente dire che avevo sorriso scetticamente (ma che e', mi dicevo, adesso i TV si mettono a fare morphing di propria iniziativa?? Ed il particolare delle "orecchie che restano ferme" mi era rimasto impresso ) fino a che.... ieri sera..... Guardando un film su Rete4 (segnale analogico) col mio nuovo 37px70 mi sono trovato anche io con delle facce che si "decomponevano" nel modo sopradescritto [non riesco a trovare modo migliore di quello spiegato da Skunk],
    NOTA BENE: il problema NON era nella trasmissione stessa (cosa che ho controllato on-the-fly sul mio vecchio CRT Panasonic, che non mostrava lo stesso comportamento).
    Mi e' venuto in mente subito il vecchio post letto nel forum, allora sono corso di nuovo nel thread per vedere se qualcuno gli aveva a suo tempo risposto.... ed invece no

Allora ridomando: qualcuno ha notato talvolta lo stesso fenomeno? Siamo nel campo del paranormale , oppure qualcuno riesce a spiegare la cosa e magari dirmi se devo cambiare qualche settaggio?
    (anche se credo che ci sia poco da cambiare, visto che ho gia' messo in "off" tutti i filtri).

Grazie

onestamente sul mio 50px70 non ho mai visto niente del genere, non saprei proprio aiutarti...mi spiace.

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    il problema NON era nella trasmissione stessa (cosa che ho controllato on-the-fly sul mio vecchio CRT Panasonic, che non mostrava lo stesso comportamento).
    hai visto contemporaneamente sia il CRT che il plasma?
    potrebbe essere che quando guardavi il CRT il fenomeno non c'era?

comunque secondo me dipende dalla trasmissione del segnale.
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Anche secondo me dipende dal segnale. Se fosse digitale sarebbe la regola di un segnale ricevuto proprio al limite. In analogico non so se l'eventuale scarsità di informazioni di un segnale possa sortire i medesimi effetti a causa della trasformazione in digitale da parte del pannello.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Anche secondo me dipende dal segnale. Se fosse digitale sarebbe la regola di un segnale ricevuto proprio al limite. In analogico non so se l'eventuale scarsità di informazioni di un segnale possa sortire i medesimi effetti a causa della trasformazione in digitale da parte del pannello.
    Questa ipotesi mi sembra molto interessante. Il segnale era proprio analogico, MA non era di buona qualita' in quel momento. Sui canali dove il segnale mi arriva bene non ho mai visto quel comportamento.
    In effetti ignoravo il funzionamento dell'elettronica, per cui non consideravo che il pannello opera di fatto una trasformazione in digitale..... e quindi c'e di fatto una rielaborazione di immagine (che potrebbe anche contenere un baco, dal comportamento anomalo su segnali deboli).
    Chissa', magari Panasonic si accorgera' della cosa e mettera' rimedio con un futuro aggiornamento del sistema .
    A proposito..... ma questi update che arrivano in automatico (su canale DVB, se ho ben capito) vengono rilasciati di frequente? E c'e' da fidarsi o possono incasinare tutto (come negli aggiornamenti di BIOS dei computer.. )

Grazie

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    puo essere che il DVD TEST sia in NSTC (esempio l'ultimo THX di AF digitale) e non in PAL: la conversione e il dentellacio è differente (3:2) e questo può creare vari problemi di visione .... altro non solo

ciao BOH?
    Però me lo faceva anche con il DVD di Live At Wembley dei Queen, e non mi sembra sia NTSC...

Stasera verifico...

Se è come dici tu, teoricamente, se imposto come segnale video ntsc dalla TV non dovrebbe farlo, giusto?

Comunque ragazzi devo dire che sia in analogico che in digitale (con il DTT integrato) si vede da favola, coni DVD non parliamone, spettacolare davvero gudurioso!
    Unica nota quel difettuccio che ho notato sul deinterlacciamento delle immagini con 2 dvd..
    Ultima modifica di Willy80; 26-11-2007 alle 16:07
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    ma questi update che arrivano in automatico (su canale DVB, se ho ben capito) vengono rilasciati di frequente?
    Per ora non mi sembra che abbiano updadato nulla.
    In ogni caso, non è detto che avvengano in automatico. dipende da come hai settato le impostaioni. Io ho escluso la funzione di aggiornamento autoatico se no quando spegni il tv (o di notte non ricordo) invece che andare in stand-by, l'elettronica lavora per altri 20minuti per cercare gli aggiornamenti.

domandina per naponappy o chi sa...
    ho un amico che vuole prendere il 37'' ma ha la fissa dei 100hz.
    il px7 e il 70 sono 100hz? si può commutare 50/100 come il mio 42px700?
    leggo sul tread FAQ del Vreal 2 su entrambi i modelli ma il sito pana dice solo il px7. nei negozi non sanno mai una cippa.
    lo so son cose trite, scusate.
    Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3

ti confermo che entrambe possono andare a 100 o 50Hz
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Pagina 320 di 514 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •