Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 492 di 514 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502 ... UltimaUltima
Risultati da 7.366 a 7.380 di 7702

Citazione Originariamente scritto da tellurio
    "[..] riparazione effettuata ed i componenti sostituiti [..] vengono garantiti per un periodo di tre mesi [..]" .
    Certo visti i soli 3 mesi di garanzia sul ricambio, non so quanto sia conveniente sostituire un pannello fuori garanzia (chissà quanto costa). Ormai vedo prezzi sul nuovo, 'ridicoli' se confrontati con i 1300e che ho speso nel settembre 2007 per un 42px70.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    ... quanto sia conveniente sostituire un pannello fuori garanzia (chissà quanto costa)...
    il prezzo del ricambio sta in un intorno di 350 euri; per 680, oggi, si può comprare un PX81F con DTT-HD.
    Se il guasto si fosse verificato fuori dal periodo di garanzia, avrei comprato un nuovo plasma Panasonic.

io ho esteso la garanzia al momento dell'acquisto a 4 anni totali, dopo, appena mi si rompe, comprerò un bel TV Full HD

a me il tecnico disse che il pannello sostituito era della generazione 11 perchè quelli 10 ormai erano esauriti, ma evidentemente mi ha detto una stupidagine.

comunque il nuovo pannello si vede benissimo, ed è quello che conta

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    io ho esteso la garanzia al momento dell'acquisto a 4 anni totali,
    Anche io ho l'estensione a 4 anni mediaworld, quindi mi sento sostanzialmente coperto, anche se poi non so se vadano a coprire il costo di un nuovo pannello.

Ma è normale che i bluray si vedano a scatti duranti le carrellate orizzontali, se così è termine giusto ? In pratica noto la non fluidità delle immagini quando le inquadrature si muovono in senso orizzontale. Come player ho la play3

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Ma è normale che i bluray si vedano a scatti duranti le carrellate orizzontali, se così è termine giusto ? In pratica noto la non fluidità delle immagini quando le inquadrature si muovono in senso orizzontale. Come player ho la play3
    Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p, anche se IMO gestisce cmq degnamente i bluray.
    Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.

Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p, anche se IMO gestisce cmq degnamente i bluray.
    Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.
    ho provato a smanettare ma mi pare sempre uguale che tristezza

Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p ... Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.
    Frank, vuoi dire che i 24fps vanno disattivati?

Citazione Originariamente scritto da J3J
    Frank, vuoi dire che i 24fps vanno disattivati?
    No, volevo solo dire che la ps3 ha, se non ricordo male, 3 settaggi per il 24p... on off automatico. Si possono fare delle prove.
    Io lascio su automatico e sinceramente, pur notando qualche scattino nei panning, lo trovo decisamente tollerabile, soprattutto se confrontato con altri tv che hanno scatti molto più accentuati.

Cmq, visto che ho affiancato un lcd samsung 19" al plasma 42" (per vari motivi ho bisogno di 2 tv/monitor vicini), appena posso farò delle prove.

Non mi sono spiegato.
    Volevo dire: se compro un player blu-ray da associare a questa tv, avrò SEMPRE e COMUNQUE problemi di scatti?
    Ovvero il problema può essere risolto acquistando un player che consenta di disattivare il 24fps?

Non mi sono spiegato.
    Volevo dire: se compro un player blu-ray da associare a questa tv, avrò SEMPRE e COMUNQUE problemi di scatti?
    Ovvero il problema può essere risolto acquistando un player che consenta di disattivare il 24fps?
    no, credo che il problema degli scatti l'avrai sempre visto che i bluray sono a 24fps, e questa tv non li supporta

Ecco, questa sarebbe una vera seccatura, per usare un eufemismo.

Ecco, questa sarebbe una vera seccatura, per usare un eufemismo.
    kmq l'ideale sarebbe vederlo in azione, magari manco ci fai + di tanto caso

Teoricamente hai ragione ma in pratica come si fa?
    "Prendo in prova" un lettore?

Teoricamente hai ragione ma in pratica come si fa?
    "Prendo in prova" un lettore?
    non conosci nessuno con la play3 ? Se non sbaglio cmq c'è il diritto di recesso entro 7 giorni

Pagina 492 di 514 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •